PS4 One Piece: Burning Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
In jap la demo è uscita dopo il gioco completo
Perché in Jap il gioco è uscito prima.

Tra l'altro Bandai Namco Europe ha già ufficializzato la demo, e non credo che sarà fissata per Giugno.

Provata la demo,l. Molto bello i personaggi sono ben fatti, bello bello!!! Devo abituarmi con i tasti perché essendo abituato con i STORM ...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Non sono riuscito a capire bene quando è possibile eseguire la combo d'attacco con i compagni di squadra ossia le combo switch. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png comunque si possono provare combo molto interessanti :kappe:

Per navigare nei menu della demo giusto cerchio per scegliere la squadra e option per confermarla;in battaglia quadrato/triangolo per le combo,x salto,cerchio parata,L1+quadrato/triangolo/cerchio per le mosse speciali,R1 per azioni con barra Rogia/Haki e infine i dorsali per chiamare i compagni. Dovrebbe essere tutto più o meno.

Provato una oretta ieri sera... praticamente è J-Stars 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif o per meglio dire, pad alla mano il feedback cha dà è proprio quello di ritrovarsi a giocare ad un seguito spirituale di J-Stars.

In un certo senso è un po come se Spike avesse ripetuto lo stesso upgrade, se non qui in maniera ancora maggiore, che attuò nel passaggio da Tenkaichi 1 a Tenkaichi 2: grandi modifiche, ma sostanzialmente lo stesso gioco.

Fortunatamente la legnosità del precedente titolo è solo un brutto ricordo, ma non per questo lo definirei un gioco che fa della fluidità il suo cavallo di battaglia... diciamo che, sotto questo punto di vista, lo posizionerei 1-2 gradini sotto a Storm 1.

Graficamente, invece, è una gioia per gli occhi: i modelli poligonali dei personaggi ed il cellshading utilizzato è davvero fantastico, mentre la realizzazione dello stage, seppur di buon livello grazie anche agli elementi interattivi, l'ho trovato un po sottotono e non all'altezza rispetto al resto (i personaggi che cozzano con lo stage è un difetto tipico di Spike, ma devo dire che in Burning Blood, rispetto a tutti gli altri loro giochi, hanno trovato un compromesso accettabile ).

Passando ai personaggi, Ace (pace all'anima sua :tragic:) è troppo figo e, così come lo era in J-Stars, credo proprio che si riconfermerà come uno dei miei main :sisi:

Luffy... è una vera bestia! Vedo che anche qui è stata rispettata la regola non scritta che impone di dare una marcia in più al protagonista
:.bip:

Kuzan mi ha un po deluso a causa della sua eccessiva "pesantezza" :( Ok che il ghiaccio è un materiale non proprio leggerissimo e andarsene in giro ricoperti non sarà una passeggiata, ma così è troppo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora non mi resta che trovare il tempo di spolparmi per bene la demo visto che quell'oretta e mezza che ho avuto a disposizione per giocare non ha fatto altro che mettermi addosso ancora più hype! :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Raga che gioco mamma mia i personaggi sono fedelissimi,la rogia guard è una figata , c'è un difetto però i colpi speciali possono essere spammati in continuazione e questo non va bene .

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Sta qualche personaggio della Cp9?
Nope, solo supporti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Raga che gioco mamma mia i personaggi sono fedelissimi,la rogia guard è una figata , c'è un difetto però i colpi speciali possono essere spammati in continuazione e questo non va bene .
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Vero :sisi: ma credo dipenda anche dal tipo di attacco: ho visto alcuni video recenti della vers. japp sul tubo e un tizio, con moria usava sempre l'attacco che sale verso l'alto dai piedi e anche rimanendo lontani ti esce (tipo drago di legno caricato di hashirama su storm) e quando usava buggy continuava a "lanciare" le gambe roteanti/taglienti e se ne stava a distanza spammando l'attacco... mi sono rotto di vedere i video :bah!:

P.S. Perdonate se ho descritto gli attacchi senza citare il nome delle mosse, non conosco come si chiamano

Parlando di bilanciamento generale. Solo ora ho notato che sia i personaggi che le azioni di supporto hanno un costo specifico. Guardate in questo video, dal minuto 2:22:21

Come potete vedere in alto a sinistra, sotto 1P, c'è un limite di costo pari a 9000. I personaggi e le azioni di supporto più potenti costano di più, e questo spiega perché a volte nelle ranked online vedevo gente con soli due membri in squadra, oppure squadra completa ma senza azioni di supporto.

Mi ricorda molto il sistema "a punti" dei Tenkaichi, dove appunto i personaggi nelle partite a squadre avevano un punteggio specifico e non potevi sceglierti chi volevi.

Se questa cosa è fatta bene, supporterà ancora di più il bilanciamento generale!

Provata la demo:

Il gioco è esattamente come me lo aspettavo: bellissimo graficamente con personaggi riprodotti più che fedelmente e buon gameplay (logia guard e attacchi speciali stupendi sono le cose migliori in assoluto)

Unica nota negativa la demo stessa: cioè 4 personaggi ma cavolo arrivate almeno a 6 per fare un 3vs3 fatto bene e poi il limite di tempo quasi tutti gli scontri che ho fatto sono finiti perchè finiva il tempo :bah!:

Vabè già è tanto che hanno fatto una demo visto che non erano di certo obbligati a farla. Adesso aspetto il 3/6 e sono contento di andare di d1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

L'avevo detto che la demo Europea sarebbe uscita nel mese di Maggio..

Comunque scaricata, poi la proverò..

idem :sisi: alla fine si è rivelato pure meglio di come credevo, ci sono un sacco di cose da padroneggiare e ne scopro sempre piu man mano che lo provo, convintissimo del D1 complice il fatto che lo pago 30 da MW ( + 10 di Battlefront che gli ho portato ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro