PS4 One Piece: Burning Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Provata anche io la demo, noto una certa legnosità e pesantezza nei personaggi, anche se ammetto di non aver nemmeno guardato la lista dei comandi e sono andato un pelino a caso :rickds: quindi non mi esprimo. Graficamente è uno spettacolo, bellissimi sia gli scenari, sia i modelli dei lottatori, colorati e "solidi", senza aliasing o altro. Animazioni un po' meh.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Platinato.

E molto easy come platino se uno vuole pure in 2-3 giorni se lo può platinare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Platinato.E molto easy come platino se uno vuole pure in 2-3 giorni se lo può platinare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
quanti trofei online ci sono?

Dovrebbero essere solo questi due

La leggenda ha inizio

Combatti un "match classifica" online

Avanti a tutta forza!

Combatti un "match giocatore" online
:sisi: .

Demo provata. Le animazioni del parlato non mi piacciono granché ma di quello chissene :kep88:

Direi che mi ha convinto ma non penso di andare di D1 stavolta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Solo quei 2 che ti ha messo manuel + altri 2 che sono per l'emblema e il titolo che prendi tanto alla prima partita online già, servono solo 2 partite da fare in totale per avere i 4 trofei :sisi:

Avevo perso completamente interesse per il titolo, neanche sapevo che era uscita la Demo :rickds:

Comunque Demo provata, gioco carino e nulla più.

La netta evoluzione di J-Stars con personaggi un po meno legnosi e più combo, la Logia Guard e l'utilizzo dell'Haki sono aggiunte interessanti che comunque potrebbero essere migliorate.

Detto questo, per la prima volta non comprerò un gioco di One Piece, passo volentieri e aspetto il 2 che al 200% si farà sicuramente.

Le scelte fatte con il Roster non mi sono piaciute e le trovo ingiustificabili, al momento quindi non è un gioco che potrebbe divertirmi.

ho provato anche io la demo non mi soffermerò sugli aspetti positivi, in sostanza ha ucciso completamente il mio hype e probabilmente non lo prenderà al day one per i seguenti motivi:

-sinceramente io ho notato un grande passo indietro in fatto di combo rispetto a j star: da quello che ho visto qui si può concatenare tutto ma le mosse sono sempre le stesse (direzionale in giù per l'attacco o personale), addrittura qualche pg ha solo una mossa con triangolo, il combattimento aereo in sostanza non esiste.

-i risvegli sono orribili ad esempio luffy ha tre attacchi inclusa la final, gli altri che non si trasformano non ottengono praticamente alcun beneficio

-si può spammare talmente tanto che a volte inizio una combo e la cpu mi spara una special

-i personaggi non ottengono alcuna mossa aggiuntiva tenenedo premuto r1

temo che questa sia la versione definitiva, devo dire che non mi aspettavo una simile pochezza di combo dalla spike soprattutto dopo j star.

a me la demo mi ha fatto salire un hype,gioco davvero molto buono ma,come temevo ci sono poche combo quindi non mi lamenterei piu dei giochi monocombo visto che le combo qui si contano sulle dita di una mano.:rickds:

c'e solo la combo con il quadrato poi c'e l'abilità del pg con triangolo e le 2 mosse spezza guardia piu levetta indietro e quadrato:nfox:

comunque soddisfatto e aspetto con ansia il D1 ma storm 4 è superiore in tutto.:sisi:

a me la demo mi ha fatto salire un hype,gioco davvero molto buono ma,come temevo ci sono poche combo quindi non mi lamenterei piu dei giochi monocombo visto che le combo qui si contano sulle dita di una mano.:rickds:c'e solo la combo con il quadrato poi c'e l'abilità del pg con triangolo e le 2 mosse spezza guardia piu levetta indietro e quadrato:nfox:

comunque soddisfatto e aspetto con ansia il D1 ma storm 4 è superiore in tutto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si inoltre si possono spammare le special a volontà,un gameplay da schifo proprio e c'è chi si lamenta della serie storm di Naruto

provato anche io la demo e un po deluso, secondo me siamo molto lontani da storm 4, ok che li sono usciti 4 giochi ma potevano fare di più.

- Telecamera orribile troppo bassa e troppo dietro al pg

- Sonoro un po meh, le musichette prima del combattimento odiosissime

- Gameplay abbastanza legnoso e lento

- Graficamente mi piace anche se trovo storm più pulito e meno impastato.

Al momento non è un gioco da day1 per i miei gusti, a una 25-30 ina di euro si può fare

Per chi si lamenta delle combo:

Questa è tutta roba fattibilissima anche nella demo. A primo impatto può sembrare limitato,ma in realtà il combo system ti lascia quasi completa libertà nel creare le proprie combo. E più giochi la demo è più scopri nuove cose e ti accorgi di questo fattore,in questo tipo di giochi il combo system è secondo solo a quello di Raging Blast 2. Il vero "problema" del gioco oltre alla legnosità dei pg è lo spam selvaggio di mosse speciali e alcuni supporti sbilanciati,basta guardarsi qualsiasi partita classificata online per accorgersene ma ci sono sempre modi per neutralizzare queste cose.

Dal punto di vista del gameplay vero e proprio invece non ha nulla da invidiare alle ultime produzioni su anime/manga,anzi probabilmente è uno dei migliori in quanto a profondità a mio avviso.

Si inoltre si possono spammare le special a volontà,un gameplay da schifo proprio e c'è chi si lamenta della serie storm di Naruto
Eccomi qua. Qualcosa da dire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sono pronto ad argomentare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Per chi si lamenta delle combo:

Esattamente. Il gioco va esplorato dato che ogni personaggio ha un approccio diverso nel combattimento a partire proprio dalla mappatura dei tasti.

Non stiamo parlando del solito OOOOOOO di Storm, ma ci sono attacchi leggeri e pesanti, alcuni personaggi non hanno attacchi pesanti ma abilità peculiari (il "Super" di Franky o l'Ice Ball di Aokiji se ci fermiamo alla demo), ci sono due tipi di spezza-guardia (leggero e pesante), la gestione della barra Haki e Rogia, la seconda abilità peculiare con L1+X che ti permette di scombare ancora, gli attacchi a distanza con analogico giu + quadrato, la possibilità di direzionare le special zoning tipo l'Ice Ball o il Pugno di Fuoco. Questo ovviamente sono cose che NON si possono fare nella serie Storm mentre qua sì. Quindi non tiro in ballo l'assist combo support e tutto ciò che è legato ai supporti perchè in Storm 4 (sesto gioco della serie) sono stati inseriti.

No, però è peggiore di Storm 4 :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Sul bilanciamento: ci sono i punti battaglia. Non puoi scegliere i personaggi che vuoi e le azioni supporto che vuoi. Tutti hanno un costo e devi saper bilanciare la scelta con i punti battaglia :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
quello che mostra nel video è come concatenare le 4 mosse disponibili e le speciali,cose che puoi fare in qualsiasi picchiaduro ma,non sono combo........lo puoi fare anche in storm :pffs:

quello che mostra nel video è come concatenare le 4 mosse disponibili e le speciali
Sì, certo: concatena gli spezza-guardia, gli attacchi a distanza con analogico giu + quadrato, special e quant'altro. Altro che le 4 mosse disponibili e special. Guardati meglio il video altrimenti ti indico io i minuti precisi mossa per mossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io tutto sommato il fattore combo l'ho trovato abbastanza soddisfacente, anche leggermente migliore di J-Stars, il gioco per apprezzarlo a pieno bisognerà sicuramente giocarlo e rigiocarlo.

Lo spam delle mosse è fastidiosissimo, d'altronde quanto lo era anche in J-Stars.

In definitiva è realmente un J-Stars 2.0 con qualche piccolo miglioramento qua e la, il gioco in futuro non potrà che migliorare sperando che risolvano comunque i grossi difetti che ha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P.S. E per favore non paragoniamolo a Storm 4, ne deve passare di acqua sotto i ponti prima che venga fatto un picchiaduro peggiore della serie Storm :rickds:

Io tutto sommato il fattore combo l'ho trovato abbastanza soddisfacente, anche leggermente migliore di J-Stars, il gioco per apprezzarlo a pieno bisognerà sicuramente giocarlo e rigiocarlo.
Lo spam delle mosse è fastidiosissimo, d'altronde quanto lo era anche in J-Stars.

In definitiva è realmente un J-Stars 2.0 con qualche piccolo miglioramento qua e la, il gioco in futuro non potrà che migliorare sperando che risolvano comunque i grossi difetti che ha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma in J-Stars le mosse nn potevi spammarle :morristend: Dipendevano dalla Barra Gauge.
[/QUOTE]

Ma in J-Stars le mosse nn potevi spammarle :morristend: Dipendevano dalla Barra Gauge.
Mi sono espresso male, intendevo le Final che potevi spammare almeno 2 volte di seguito, io sta cosa l'ho trovata fastidiosissima.

Il Burning Blood c'è uno spam assurdo e questa cosa dovranno assolutamente trovare il modo di risolverla nel 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il Burning Blood c'è uno spam assurdo e questa cosa dovranno assolutamente trovare il modo di risolverla nel 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per quanto io non sia d'accordo con lo spam, online, vedendo tantissime ranked, non è così terribile visto che comunque c'è un buon bilanciamento con le azioni supporto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro