Buona Sera ragazzi, oggi sono andato al gamestop dove ho prenotato il gioco per informarmi per il season pass, loro hanno controllato e mi hanno detto che al momento non c'era nulla al riguardo, poi quando gli ho detto che a questo punto disdicevo l'ordine perché non volevo rischiare di perdere i contenuti del Wanted Pack, mi hanno consigliato di aspettare qualche altro giorno, perché mi hanno detto che di solito il season pass lo rilasciano/comunicano qualche giorno prima dalla data di rilascio del gioco, quindi aspetto fino a giorno 1 massimo 2 giugno, se non c'è nulla al riguardo, penso proprio che prenderò la versione deluxe edition dello store di sony.
Ora però volevo sapere una cosa da voi, se io disdico l'ordine, la caparra dei 5 euro mi ritornano? Nel senso che me li ridanno questi 5 euro? Oppure mi danno solamente la possibilità di prenotare un'altro gioco...quindi materialmente non mi ritorna nulla? Grazie a chi mi risponderà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif