PS4 One Piece: Burning Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ciao, dove l'hai visto il wanted pack a 15 euro? Perché ho controllato sul sito di Gamestop e non ho visto nulla al riguardo, se magari potresti mandarmi il link, perché sono interessato a prenderlo al 100%.
Ringrazio inoltre rino206 e lucario4xe per le risposte.
Prego :cat:

Aggiungetemi sul psn, che se capita ci facciamo qualche partita..Anche se sono scarso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato Dal Mio S6 Edge Plus

Buona Sera ragazzi, oggi sono andato al gamestop dove ho prenotato il gioco per informarmi per il season pass, loro hanno controllato e mi hanno detto che al momento non c'era nulla al riguardo, poi quando gli ho detto che a questo punto disdicevo l'ordine perché non volevo rischiare di perdere i contenuti del Wanted Pack, mi hanno consigliato di aspettare qualche altro giorno, perché mi hanno detto che di solito il season pass lo rilasciano/comunicano qualche giorno prima dalla data di rilascio del gioco, quindi aspetto fino a giorno 1 massimo 2 giugno, se non c'è nulla al riguardo, penso proprio che prenderò la versione deluxe edition dello store di sony.

Ora però volevo sapere una cosa da voi, se io disdico l'ordine, la caparra dei 5 euro mi ritornano? Nel senso che me li ridanno questi 5 euro? Oppure mi danno solamente la possibilità di prenotare un'altro gioco...quindi materialmente non mi ritorna nulla? Grazie a chi mi risponderà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non esiste un season pass,ecco perche non risulta ma come ti hanno gia detto c'e un cartoncino al gamestop e ci sta scritto wanted pack a 15 euro

ma rufy g4 è un pg selezionabile o è una trasformazione?(o peggio solo una tecnica suprema) e gli altri 2 sono skin o dei pg a parte con mosse diverse da rufy classico?

Ultima modifica da un moderatore:
ma rufy g4 è un pg selezionabile o è una trasformazione?(o peggio solo una tecnica suprema) e gli altri 2 sono skin o dei pg a parte con mosse diverse da rufy classico?
Esistono due versioni di G4. Una è la trasformazione di Rufy durante il periodo nel quale si può fare la special mentre l'altro, quello pre-order, è un pg a parte.

Esistono due versioni di G4. Una è la trasformazione di Rufy durante il periodo nel quale si può fare la special mentre l'altro, quello pre-order, è un pg a parte.
ok grazie gli altri 2 invece sono skin?

ok grazie gli altri 2 invece sono skin?
No i 2 Luffy Afro e Kung Fu sono sempre personaggi a parte con alcune mosse esclusive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nella demo puoi scegliere da un minimo di uno fino ad un massimo di tre personaggi per team :kep88:

Ma i scontri sono tutti 3vs3?
Puoi scegliere tranquillamente di usare anche solo 1 o 2 personaggi, gli scontri della storia e dei Wanted sono in tutte le salse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma i supporti nella demo non ci sono ma come funzionano?
Li attivi con i tasti direzionali ed hanno vari effetti come aumento di atk, def, recupero vita, blocco della barra, ecc... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Li attivi con i tasti direzionali ed hanno vari effetti come aumento di atk, def, recupero vita, blocco della barra, ecc... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Chopper poi ti voglio sfidare online :cat: anche se sono scarso :wush:

Chopper poi ti voglio sfidare online :cat: anche se sono scarso :wush:
Purtroppo non riesco a giocare Online dato che mi è scaduto il Plus la scorsa settimana, e per il momento non avevo intenzione di rinnovarlo ;p

Purtroppo non riesco a giocare Online dato che mi è scaduto il Plus la scorsa settimana, e per il momento non avevo intenzione di rinnovarlo ;p
Solo perché hai paura che ti distruggano il tuo chopper :facepalm:

Ultima modifica:
Noooo :tragic:

Ci scommetto che hai indovinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No perchè non ho la minima voglia di spendere soldi per il Plus dato che manco sto giocando più a Battlefront, e poi manco lo uso più Chopper anzi manco ho preso i suoi avatar per averlo usato tot volte di certo non mi vedreste con un Chopper online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ha paura di roronoa:pffs:
No sono ben altri i personaggi che odio affrontare in sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro