One Piece | manga, anime, film, live action

http://mangahelpers.com/news/details/272
chi mi accompagna a dicembre in giappone?

vabbè,si spera ci saranno le scalation:Morris82:
Ehhhhh l'ho visto.......... c'è possibilità che arrivi anche da noi? No, eh?

...........
ancora con quella biondina....non se pò vede....................:patpat:

x mera curiosità, sono usciti gli spoiler ?????:pffs:
Si ma in codesta immagine fà la finta tonta, in realtà se li passerebbe tutti quelli della Sunny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Comunque guarda qui che immagine carina che ho trovato su Nami-chan!

n53717332680_5199.jpg
:Morris82:

...........
ancora con quella biondina....non se pò vede....................:patpat:

x mera curiosità, sono usciti gli spoiler ?????:pffs:
si le anticipazioni sono uscite addirittura ieri

si le anticipazioni sono uscite addirittura ieri
da piura mi aspetto il cap. x giovedi sera allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ehhhhh l'ho visto.......... c'è possibilità che arrivi anche da noi? No, eh?

Si ma in codesta immagine fà la finta tonta, in realtà se li passerebbe tutti quelli della Sunny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Comunque guarda qui che immagine carina che ho trovato su Nami-chan!

n53717332680_5199.jpg
:Morris82:
ke simpaticone :bah!:..........

ok l' ammetto, ci sono cascato in pieno :rickds::whawha:.........maledetto te ;p

ke simpaticone :bah!:..........

ok l' ammetto, ci sono cascato in pieno :rickds::whawha:.........maledetto te ;p
Muahahahhaha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più vedo Margaret con la sua ingenuità e più la voglio in ciurma...... ha degli occhi fantastici poi :claudia:

Anticipazioni :kep88:

si preannuncia un...Buggy vs Mihawk :rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

si preannuncia un...Buggy vs Mihawk :rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Riguardo alle anticipazioni:

Ma non dovrebbe vincere Buggy così, a tavolino? Si può dividere in tanti salamini volanti, lo stronzone. Oppure è sempre il potere dell' haki?
Comunque non vedo l'ora che la ciurma si riunisca e vada verso il nuovo mondo. Dopo 50 numeri di Grande Blu / Rotta Maggiore, Oda riesce ancora a tirare fuori roba nuova ogni volta. Quell'uomo mi stupisce.

Managgia, ci sono andato vicino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Riguardo alle anticipazioni:
Ma non dovrebbe vincere Buggy così, a tavolino? Si può dividere in tanti salamini volanti, lo stronzone. Oppure è sempre il potere dell' haki?
Comunque non vedo l'ora che la ciurma si riunisca e vada verso il nuovo mondo. Dopo 50 numeri di Grande Blu / Rotta Maggiore, Oda riesce ancora a tirare fuori roba nuova ogni volta. Quell'uomo mi stupisce.

Infatti il bello consiste in questo...Oda si riconferma genio, gettando il povero Bagy (che in questa guerra non si è ancora capito che cosa ci sta a fare) ai piedi di Mihawk, uno degli uomini più potenti della Terra...per un caso assolutamente fortuito :whawha:

Ma guarda caso proprio l'inetto Bagy è l'unico a non potere essere tagliato da alcuna spada...GENIALE. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Uno scontro scontato, ma inimmaginabile

Infatti il bello consiste in questo...Oda si riconferma genio, gettando il povero Bagy (che in questa guerra non si è ancora capito che cosa ci sta a fare) ai piedi di Mihawk, uno degli uomini più potenti della Terra...per un caso assolutamente fortuito :whawha:

Ma guarda caso proprio l'inetto Bagy è l'unico a non potere essere tagliato da alcuna spada...GENIALE. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Uno scontro scontato, ma inimmaginabile
Li ho letti e sono stupendi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Però ora non aspetto altro che il prossimo capitolo di già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il volumetto 56 (mi pare) con dentro gli ultimi capitoli sarà il più bello dell'intero manga

Li ho letti e sono stupendi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Però ora non aspetto altro che il prossimo capitolo di già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il volumetto 56 (mi pare) con dentro gli ultimi capitoli sarà il più bello dell'intero manga
no sono sicuro che Oda farà anche di meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

no sono sicuro che Oda farà anche di meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
bella la bandiera ke hai come avatar, di ke ciurma è che non ricordo ???

cmq sono fiducioso (o forse sono abituato troppo bene), mi aspetto il cap in ita x sta sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif.....

una curiosità: c'è qualcuno che come me prima di leggere il nuovo capitolo (quello fresco fresco appena uscito ke aspetti con trepidazione) si rilegge quello prima x rinfrescarsi la memoria e rikaricarsi di hype ;p??????.....io lo faccio sempre (anke con naruto)....qst settimana vista la pausa mi sono messo i testa di rileggermi tutti i capitoli della battaglia tra BB e marina usciti fino ad ora ( x il momento sono in netto ritardo :kep88:).....la cosa bella è ke noto smp qlk particolare ke al primo sguardo non avevo notato :cat:

.....
una curiosità: c'è qualcuno che come me prima di leggere il nuovo capitolo (quello fresco fresco appena uscito ke aspetti con trepidazione) si rilegge quello prima x rinfrescarsi la memoria e rikaricarsi di hype ;p??????.....io lo faccio sempre (anke con naruto)....qst settimana vista la pausa mi sono messo i testa di rileggermi tutti i capitoli della battaglia tra BB e marina usciti fino ad ora ( x il momento sono in netto ritardo :kep88:).....la cosa bella è ke noto smp qlk particolare ke al primo sguardo non avevo notato :cat:
è la bandiera di teach:kep88:

per il capitolo non sono ancora uscite nemmeno le raw,quindi non credo uscirà oggi

è la bandiera di teach:kep88:per il capitolo non sono ancora uscite nemmeno le raw,quindi non credo uscirà oggi
ah è vero è del grande Teach.....nn c'è nnt da fa.....è davvero un figo :kappe:.......

mamma mia ke brutta notizia ke mi hai dato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png.....ero convinto ke sta sera avevamo il cap :bah!::tragic:

la raw è uscita in rete da un'oretta circa..e ci sono già le traduzioni,ma mancano le scanlation

letto in spagnolo

alla fine il governo lo ha fatto davvero..ecco la squadriglia di pacifista:Morris82:

edit:uscito anche in inglese

letto in spagnolo

alla fine il governo lo ha fatto davvero..ecco la squadriglia di pacifista:Morris82:

edit:uscito anche in inglese
prima o dopo l'avevo detto che ci sarebbero stati:Morris82:

è un'arma troppo potente e dovevano per forza sfruttarla in questa occasione:andrean:

ps:

Rufy pare stia imparando a usare l'haki! avete visto come evitava tutti gli attacchi?

AIUTO, ma quanti cazzzzoooo sono?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è la fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif qui deve intervenire BB di persona o son cazzii amari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

prima o dopo l'avevo detto che ci sarebbero stati:Morris82:
è un'arma troppo potente e dovevano per forza sfruttarla in questa occasione:andrean:

ps:

Rufy pare stia imparando a usare l'haki! avete visto come evitava tutti gli attacchi?
evita gli attacchi perchè è veloce..mica perchè usa l'haki:imfao:

lettooo carino..

ma quanti cazz di orsi ci sono

evita gli attacchi perchè è veloce..mica perchè usa l'haki:imfao:
Parliamo di Occhi di falco come avversario non di un pippone qualunque:pffs:

la dimostrazione sta nel fatto che ha previsto che ha "visto" che gli avrebbe tagliato le mani con il jet bazzoka e dalla faccia un po stupefatta quando ha evitato il secondo e il terzo attacco (quello in cui ha spaccato la montagna di ghiaccio)

ma forse sono tutte seghe mentali:patpat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro