One Piece | manga, anime, film, live action

scusate ma l'algamatolite marina o come si chiama possiede l'essenza degli oceani e fà perdere i poteri ai feruttati non è possibile che gli attacchi di jimbe utilizzino lo stesso principio? cioè non sono semplici attacchi d'acqua ma qualcosa di +... però sarebbe un personaggio troppo sgravo fosse così penso di + in attacchi basati sull'haki
no non sarebbe più sgravo di uno che usa l'haki, anzi....

l'haki funge tipo il mantra di skypea, cioè ti da la possibilità di prevedere gli attacchi del nemico e, in più a questo, aumenta la potenza degli attacchi (vedi frecce potenziate all'haki delle kuja), permette di colpire efficacemente i fruttati (rogia compresi) e sembra possa riflettere gli attacchi di quest'ultimi (basta vedere le sorelle di hankock che facevano rimbalzare gli attacchi di rufy

inoltre un possibile attacco con algamatolite dubito funga a dovere su un rogia essendo questo intangibile

no non sarebbe più sgravo di uno che usa l'haki, anzi....
l'haki funge tipo il mantra di skypea, cioè ti da la possibilità di prevedere gli attacchi del nemico e, in più a questo, aumenta la potenza degli attacchi (vedi frecce potenziate all'haki delle kuja), permette di colpire efficacemente i fruttati (rogia compresi) e sembra possa riflettere gli attacchi di quest'ultimi (basta vedere le sorelle di hankock che facevano rimbalzare gli attacchi di rufy

inoltre un possibile attacco con algamatolite dubito funga a dovere su un rogia essendo questo intangibile

beh posso essere daccordo con te fino a un certo punto però che agalmatolite non abbia effetto sui rogia ne deubito....

però quello intedevo io non è che l'uomo pesce utilizzi tale pietra ma un potere che goda degli stessi benefici, in fin dei conti lui attacca con acqua marina e se avesse effettu sui fruttati come dico io allora si che sarebbe un potere sgravo perchè l'haki fà quello che dici te ma non impedisce agli avversari di utilizzare i poteri, per esempio kizare potrebbe comunque spostarsi a grandissima velocita e fuggire se combattesse con uno che fà uso di haki, se invece fosse colpito da un potere che blocca i poteri degli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

c'è già un frutto che usa questo principio ed è spaventoso...

scusate ma l'algamatolite marina o come si chiama possiede l'essenza degli oceani e fà perdere i poteri ai feruttati non è possibile che gli attacchi di jimbe utilizzino lo stesso principio? cioè non sono semplici attacchi d'acqua ma qualcosa di +... però sarebbe un personaggio troppo sgravo fosse così penso di + in attacchi basati sull'haki
l'agalmatolite non fa affatto perdere i poteri ai fruttati.

li spossa,rendendoli incapaci di usarli volontriamente,rendendoli dunque inoffensivi..ma i fruttati restano con i loro poteri..quindi quelli che hanno poteri non dipendenti dalla loro volontà (rufy) continuano ad averli,ma non possono muoversi.

jinbe però non può sfruttare lo stesso principio,poichè l'acqua influenza i fruttati solo quando parte del loro coprpo è immerso in una certa quantità di essa,uquindi a meno di allagare del tutto il terreno di socntro,jinbe non ha particolari vantaggi contro i fruttati

beh posso essere daccordo con te fino a un certo punto però che agalmatolite non abbia effetto sui rogia ne deubito....
però quello intedevo io non è che l'uomo pesce utilizzi tale pietra ma un potere che goda degli stessi benefici, in fin dei conti lui attacca con acqua marina e se avesse effettu sui fruttati come dico io allora si che sarebbe un potere sgravo perchè l'haki fà quello che dici te ma non impedisce agli avversari di utilizzare i poteri, per esempio kizare potrebbe comunque spostarsi a grandissima velocita e fuggire se combattesse con uno che fà uso di haki, se invece fosse colpito da un potere che blocca i poteri degli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

c'è già un frutto che usa questo principio ed è spaventoso...
non so.. ricordo che a impel down hanno tentato di sparare a croco con dei proiellili di algamatolite e gli sono semplicemente passati attraverso.

comunque ricordo che raylegh aveva bloccato kizaru quando tentava di inseguire quelli della ciurma di rufy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

in ogni caso come dice maju, sono tutte seghe mentali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

non so.. ricordo che a impel down hanno tentato di sparare a croco con dei proiellili di algamatolite e gli sono semplicemente passati attraverso.
comunque ricordo che raylegh aveva bloccato kizaru quando tentava di inseguire quelli della ciurma di rufy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

in ogni caso come dice maju, sono tutte seghe mentali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
si ma se non tiro fuori un opò di discussioni l'attesa per il prossimo capitolo è lunga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tantovale spare un pò di cazzate per tenere vivo l'interesse

o ho perla voglia di vedere come va a finire lo socntro..di sto passo vince la marina -_-

I Pirati stanno ancora aspettando i rinforzi invece, quindi presumo che accadrà una cosa a "Il Signore degli Anelli" :rickds: arrivano rinforzi a turni fino a quando unod ei due non vincerà

Tanto Kizaru è il primo ammiraglio a morire, prima o poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Poi bhè per Margaret no comment, la sua faccina OWNA violentemente Nami, la quali al massimo può pulirle le scarpe..........umilmente........... tutta nuda e sottomessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Toh aggiungila la tua nami

http://www.facebook.com/pages/Margaret-One-Piece/53717332680?v=info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ka nessiun è fess......si vede gia dal link ke è qlks su margaret....quindi mi tengo lontano :rickds::rickds:

x qnt riguarda kizaru comincio a pensarlo anke io :cry2:.....

cmq è uscita qlk anticipazione sul nuovo cap :pffs::pffs: ??????

Ps: nami rulex :claudia:

comunque anche robin ha un certo fascino misterioso che non sò che...

tanto per dire che zomperei addosso a una a caso, anche alle sorelle di hancok mi capitassero a tiro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

kizaru mi sta sulle balle però và ammesso che è un gran personaggio, caratterizzato benissimo e da uno stile incredibile, sarebbe un peccato morisse subito.
è sicuramente il + figo dei 3 ammiragli.....:kappe:...xò penso ( ma non spero) ke tiri x primo le cuoia xkè è quello di cui si sa di +....e quello ke si mette + in mezzo (dai in qst battaglia degli sta combattendo solo lui tra i 3)....

nami è un grande però margaret è superiore e lo è anche ad hancok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifcomunque anche robin ha un certo fascino misterioso che non sò che...
oddio sta frase è priprio alla rufy.....ke parla addirittura al maskile a hankock :rickds::rickds::rickds:.....qnd uno è finokkio è finokkio fino in fondo :rickds::rickds:

cmq classifica ufficiale (top 5) aggiornata ad oggi dell + bone in OP:

1 Nami

2 Nami

3 Nami

4 hancock

5 robin

margarett a casetta :patpat:

tanto per dire che zomperei addosso a una a caso, anche alle sorelle di hancok mi capitassero a tiro
oddio :rickds::rickds::rickds::rickds:......sta frase è molto + alla sanji :pffs:

tornando alla situazione attuale, spero di capire se sengoku è un combattente o no, non credo che l'uomo a capo della marina sia solo un burocrate, d'altra parte per tenere in riga i suoi sottoposti dovrà avere un qualche potere che incute il loro timore e rispetto..

tornando alla situazione attuale, spero di capire se sengoku è un combattente o no, non credo che l'uomo a capo della marina sia solo un burocrate, d'altra parte per tenere in riga i suoi sottoposti dovrà avere un qualche potere che incute il loro timore e rispetto..
La capretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho "letto" la RAW in jap, spettacolare

Però ho una notizia tristissima da comunicare:

One Piece non solo non uscirà la settimana prossima, ma molto probabilmente neanche quella dopo e neanche quella dopo ancora, per tre settimane infatti su Jump usciranno i capitoli che sono nel numero zero uscito assieme al film in nippolandia :bah!:

Ho "letto" la RAW in jap, spettacolare
Però ho una notizia tristissima da comunicare:

One Piece non solo non uscirà la settimana prossima, ma molto probabilmente neanche quella dopo e neanche quella dopo ancora, per tre settimane infatti su Jump usciranno i capitoli che sono nel numero zero uscito assieme al film in nippolandia :bah!:
Questa non è una tristissima notizia, ma una tragedia :basito::basito: un apocalisse, è la fine del mondo :basito::basito: è una cosa abominevole, spaventosa :basito::basito: e una cosa..... o *** nn riesco più.... :barella:

:rip:

Questa non è una tristissima notizia, ma una tragedia :basito::basito: un apocalisse, è la fine del mondo :basito::basito: è una cosa abominevole, spaventosa :basito::basito: e una cosa..... o *** nn riesco più.... :barella:

:rip:
Bhè guarda io ci sono rimasto malissimo............. cioè adesso Oda stà esagerando accidenti a lui................

letto in spagnolo

capitolo stupendissimo:Morris82:

aspetto di leggerlo in inglese dato che è sicuramente meglio del mio spagnolo:morristend:

letto in spagnolo

capitolo stupendissimo:Morris82:

aspetto di leggerlo in inglese dato che è sicuramente meglio del mio spagnolo:morristend:
Vedo che anche te ti fiondi a leggere i manga nella prima lingua disponibile :morristend:

Magari anche a costo di andar avanti a botte di google translate e buon senso, tentando di decifrare qualche idioma improponibile... perchè è quello che faccio io
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vedo che anche te ti fiondi a leggere i manga nella prima lingua disponibile :morristend:
Magari anche a costo di andar avanti a botte di google translate e buon senso, tentando di decifrare qualche idioma improponibile... perchè è quello che faccio io
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no beh mi fermoallo spagnolo..nelle ultime settimane la prima lingua disponibile è sempre il polacco:tristenev:

uscito anche in inglese,quindi posso commentae con più convinzione

sengoku s'è rivelato davvero un tipo intelligente..la sua tattica,per quanto fallabile era alquanto astuta e finora sta funnzionando..ora è arrivato però il momento dell'ultimo contrattacco,vedremo se l'uomo più forte al mondo potrà fare qualcosa anche in quello stato.

confermato che crocodile al tempo fu pesantemente sconfitto da barbbaianca,che probabilmente è anche l'autore della cicatrice e della mano mancante.

barbabianca sempre più idolo..mi spiace che oramai al 90% morirà qui a marineford,ma resta davvero un gran personaggio,un grand'uomo

uscito in italiano....lo sto scaricando,......da adesso potete anke togliere gli spoiler.......

ps: la notizia di imperatore (e ti pareva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)....è una tragedia....un mese senza one piece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro