Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma non è vero..)....è una tragedia....un mese senza one piece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
solo la settimana prossima salta, non tutto il mese
riguardo al cap:
O__O
spero abbiate ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif.....ma non è vero..il prossimo capitolo uscirà il 19 novemebre..o almeno così dicono le mie fonti
, ed ha un avatar orribile
.......e bannamolo nooooo :stema: ?????
Sono l'uccello del malaugurio)....è una tragedia....un mese senza one piece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Grazie Signore, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifsolo la settimana prossima salta, non tutto il mese
riguardo al cap:
O__O
Ahahahahah la prossima volta ti porto un'immagine hentai di Nami dai così sei felice con quella zozzona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.....
cmq maju lo banniamo o no sto imperatore ??? non capisce nulla di femmene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png, non capisce quali personaggi so fighi e quali no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png, non azzecca mai una predizione, ed ha un avatar orribile
.......e bannamolo nooooo :stema: ?????
capitolo davvero fantastico......x il momento dico solo ke bb è un grande.....appena mi riprendo x bene commento + accuratamente ;p
a barbabanca manca solo sparare raggi laser dalla bocca per essere il "most epic badass character evah" di sempre
ma purtroppo sta cosa già la fanno i pacifistas:Morris82:

di sicuro prima di lasciarci le penne ne farà di danni altrimenti per i pirati è la fine...Letto in italiano............ ed è in capitoli come questo che si vede tutta la superiorità di One Piece rispetto agli altri manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
BB Rulla spero che spacchi la faccia a tutti adesso! :Morris82:
Oddio Oddio Faccia di SenGoku spaccata in mille pezzi con contorno di ossa trite di Kizaru Rulez //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifdi sicuro prima di lasciarci le penne ne farà di danni altrimenti per i pirati è la fine...
è ridotto male perchè mi sà che BB al 100% avrebbe potuto piegare veramente le sorti della battaglia a suo favore....Oddio Oddio Faccia di SenGoku spaccata in mille pezzi con contorno di ossa trite di Kizaru Rulez //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ma secondo me se ci saranno delle ossa di ammiraglio, Imho saranno quelle di akainu (da parte di BB) perchè è stato lui la mente di questo piano, quindi penso che BB se deve far fuori un ammiraglio penso proprio che sia akainu!Oddio Oddio Faccia di SenGoku spaccata in mille pezzi con contorno di ossa trite di Kizaru Rulez //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif