One Piece | manga, anime, film, live action

solo la settimana prossima salta, non tutto il mese

riguardo al cap:

O__O

)....è una tragedia....un mese senza one piece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
ma non è vero..

il prossimo capitolo uscirà il 19 novemebre..o almeno così dicono le mie fonti

riguardo al cap:

O__O
ma non è vero..il prossimo capitolo uscirà il 19 novemebre..o almeno così dicono le mie fonti
spero abbiate ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif.....

cmq maju lo banniamo o no sto imperatore ??? non capisce nulla di femmene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png, non capisce quali personaggi so fighi e quali no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png, non azzecca mai una predizione :patpat:, ed ha un avatar orribile :patpat:.......e bannamolo nooooo :stema: ?????

capitolo davvero fantastico......x il momento dico solo ke bb è un grande.....appena mi riprendo x bene commento + accuratamente ;p

comunque lo dice anche nel capitolo nell'ultima pagina che si prendono una pausa di UNA settimana

Bellissimo capitolo,e BB è un mito! Ora farà sul serio!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Capitolo stupendo.

La frase di BB in cui afferma che prima o poi deve ritirarsi anche lui, dimostra che qui ci lascia le penne:sisi:

Capitolo stupendo, il prossimo con il vecchio BB scatenato dovrebbe far faville //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

a barbabanca manca solo sparare raggi laser dalla bocca per essere il "most epic badass character evah" di sempre

ma purtroppo sta cosa già la fanno i pacifistas:Morris82:

Letto, davvero bello, commovente, soprattutto poi io non mi aspettavo una tale reazione da parte di crocodile, cioè va bene essere sorpresi o amareggaiati alla notizia, ma dato il suo comportamento ora sono curioso di capire cosa sia accaduto fra i due.

PS. povero bagy:sisi:

)....è una tragedia....un mese senza one piece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Sono l'uccello del malaugurio

Gecko_Moria_by_Ravagee.jpg

riguardo al cap:

O__O
Grazie Signore, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

.....
cmq maju lo banniamo o no sto imperatore ??? non capisce nulla di femmene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png, non capisce quali personaggi so fighi e quali no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png, non azzecca mai una predizione :patpat:, ed ha un avatar orribile :patpat:.......e bannamolo nooooo :stema: ?????

capitolo davvero fantastico......x il momento dico solo ke bb è un grande.....appena mi riprendo x bene commento + accuratamente ;p
Ahahahahah la prossima volta ti porto un'immagine hentai di Nami dai così sei felice con quella zozzona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci sono un sacco di belle figliole meglio di lei, come NICO ROBIN, Hebihime e MARGARET //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a barbabanca manca solo sparare raggi laser dalla bocca per essere il "most epic badass character evah" di sempre
ma purtroppo sta cosa già la fanno i pacifistas:Morris82:
:rickds:

EPICO

Canto del Cigno di Barbabianca...il vero pirata, pirata autentico...Sono bastate poche battute nel finale del capitolo per ribadire l'enorme differenza tra un mostro sacro come lui e dei rookies...per quanto forti questi possano essere.

Per il Bianco ora solo la fine, per il mondo intero l'inizio di una nuova era.

Grazie Oda

a BB gli tocca morire altrimenti in condizioni ottimali penso che per la marina non ci sarebbe stata alcuna possibilità...

poi è bello questo capitolo perchè praticamente lascia sulle spalle di ace e rufy il compito di costruire la nuova era dei pirati...

Toccante l'immagine di BB che abbraccia Squardo nonostante il tradimento e chiamandolo ancora FIGLIO :tragic::tragic::tragic:

Sono contento che sia solo 1 settimana di tempo, speriamo che l'attesa servi per prepararci ad un capitolo formidabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Letto in italiano............ ed è in capitoli come questo che si vede tutta la superiorità di One Piece rispetto agli altri manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

BB Rulla spero che spacchi la faccia a tutti adesso! :Morris82:

Letto in italiano............ ed è in capitoli come questo che si vede tutta la superiorità di One Piece rispetto agli altri manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
BB Rulla spero che spacchi la faccia a tutti adesso! :Morris82:
di sicuro prima di lasciarci le penne ne farà di danni altrimenti per i pirati è la fine...

di sicuro prima di lasciarci le penne ne farà di danni altrimenti per i pirati è la fine...
Oddio Oddio Faccia di SenGoku spaccata in mille pezzi con contorno di ossa trite di Kizaru Rulez //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Oddio Oddio Faccia di SenGoku spaccata in mille pezzi con contorno di ossa trite di Kizaru Rulez //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
è ridotto male perchè mi sà che BB al 100% avrebbe potuto piegare veramente le sorti della battaglia a suo favore....

comunque non vedo l'ora di vedere il nuovo capitolo ma una cosa è certa BB è diventato uno dei miei personaggi preferiti di one piece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma secondo me se ci saranno delle ossa di ammiraglio, Imho saranno quelle di akainu (da parte di BB) perchè è stato lui la mente di questo piano, quindi penso che BB se deve far fuori un ammiraglio penso proprio che sia akainu!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro