Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi segno il post. Non vedo l'ora che dopo che ti metti in pari, come arriva una pausa di Oda scrivi "mi sento come quando guardavo l'anime" o peggio tipo "è lento anche il manga"sono al capitolo 1146
passare al manga credo sia stata la decisione migliore di sempre![]()

Mi segno il post. Non vedo l'ora che dopo che ti metti in pari, come arriva una pausa di Oda scrivi "mi sento come quando guardavo l'anime" o peggio tipo "è lento anche il manga"![]()

Finirai il manga che avrai si e no 3 puntate da vedere, ad esagerareno no, perchè nel frattempo spero sia uscita qualche puntata nuova (che nel frattempo non guarderò) per recuperare anche l'anime tutto insieme![]()

Finirai il manga che avrai si e no 3 puntate da vedere, ad esagerare![]()

Tanti ipotizzato che ilCAP 1163
Ma se uno come Rocks non è riuscito a liberarsi dell'attacco ''Domi Reversi'', se venisse attaccato Rufy come farebbe?
Manco l'haki può far qualcosa? Boh staremo a vedere, ma per ora Imu sembra troppo op
FotonicaLA SPLASHPAGE DEL NUOVO CAPITO

Benvenuto fratello.ok, sono pari con manga e dico solo una cosa: ma che caz![]()
Benvenuto fratello.

Si ègrazie
ma esiste un'immagine più bella di quelli in cui rocks, roger, garp, barbabianca, big mom e kaido attaccano imu?
non credo proprio
l'unica cosa che non è capito è come ha fatto imu ad "entrare" nel corpo di saturn?
per il resto, la scoperta di barbanera erede della stirpe di davy![]()
Ragazzi gli spoiler però eh.
Che c'è gente che non segue il manga

Si è
impossessato di Saturn come ha fatto con Gunko.