One Piece | manga, anime, film, live action

sono al capitolo 1146 :bruniii:

passare al manga credo sia stata la decisione migliore di sempre :ohyess:

sono al capitolo 1146 :bruniii:

passare al manga credo sia stata la decisione migliore di sempre :ohyess:
Mi segno il post. Non vedo l'ora che dopo che ti metti in pari, come arriva una pausa di Oda scrivi "mi sento come quando guardavo l'anime" o peggio tipo "è lento anche il manga" :rickds:

Mi segno il post. Non vedo l'ora che dopo che ti metti in pari, come arriva una pausa di Oda scrivi "mi sento come quando guardavo l'anime" o peggio tipo "è lento anche il manga" :rickds:

no no, perchè nel frattempo spero sia uscita qualche puntata nuova (che nel frattempo non guarderò) per recuperare anche l'anime tutto insieme :draper:

LA SPLASHPAGE DEL NUOVO CAPITO
:woo:

Finirai il manga che avrai si e no 3 puntate da vedere, ad esagerare :rickds:

lo so, ma lasciami illudere :sadfrog:

sto leggendo kagurabachi e sto guardando sakamoto days, posso cercare di prolungare tamponando con altro :sard:

credo guarderò tokyo ghoul :sowhat:

PORCA PUTTANA :morris2:

CAP 1163

Ma se uno come Rocks non è riuscito a liberarsi dell'attacco ''Domi Reversi'', se venisse attaccato Rufy come farebbe? 🤔
Manco l'haki può far qualcosa? Boh staremo a vedere, ma per ora Imu sembra troppo op

mi mancano 1162 e 1163

ma quanto gabbo di roba è stata tirata su :bruniii:

non saprei da dove cominciare per commentare il tutto :phraengo:

CAP 1163

Ma se uno come Rocks non è riuscito a liberarsi dell'attacco ''Domi Reversi'', se venisse attaccato Rufy come farebbe? 🤔
Manco l'haki può far qualcosa? Boh staremo a vedere, ma per ora Imu sembra troppo op
Tanti ipotizzato che il
domi reversi funzioni solo nel paese natale di chi subisce la tecnica.

Vedere di nuovo il potere del frutto di Mr 5 mi ha riscaldato il cuore.

28/10 (martedì) 21:45〜Confernata la trasmissione di 『#ONEPIECENEWS』Dal produttore dell'anime TV, Koike,e dal caporedattore di ONE PIECE, Nakano,arrivano importanti informazioni sull'anime TV e sulla versione live-action!Non perdetevelo assolutamente

ok, sono pari con manga e dico solo una cosa: ma che caz :ohyess::campione:

Benvenuto fratello.

grazie :ivan:

ma esiste un'immagine più bella di quelli in cui
rocks, roger, garp, barbabianca, big mom e kaido attaccano imu?

non credo proprio :urlo:

l'unica cosa che non è capito è come ha fatto
imu ad "entrare" nel corpo di saturn?

per il resto, la scoperta di
barbanera erede della stirpe di davy
:phraengo:

Ultima modifica:
grazie :ivan:

ma esiste un'immagine più bella di quelli in cui rocks, roger, garp, barbabianca, big mom e kaido attaccano imu?

non credo proprio :urlo:

l'unica cosa che non è capito è come ha fatto imu ad "entrare" nel corpo di saturn?

per il resto, la scoperta di barbanera erede della stirpe di davy :phraengo:
Si è
impossessato di Saturn come ha fatto con Gunko.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro