- Iscritto dal
- 29 Lug 2011
- Reazioni
- 4,452
Episodio 1152
La perfezione. Qualità movie.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Episodio 1152

Fino a domenica?non vedo l'ora sia domenica per guardarlo![]()

Fino a domenica?![]()

Ripasso: a che punto stiamo col messaggio di vegapunk?
Ma guarda gli episodi e godi.Ripasso: a che punto stiamo col messaggio di vegapunk?
No perché sto modo mi sta sull’anima. Prima finisce il vecchio di parlare, poi guardoMa guarda gli episodi e godi.
Guarda se non ricordo male, dopo il prossimo episodio (o forse quello dopo?) hai campo libero.Ripasso: a che punto stiamo col messaggio di vegapunk?

Minchia era davvero la vigilia di natale alloraGuarda se non ricordo male, dopo il prossimo episodio (o forse quello dopo?) hai campo libero.
Ormai ci siamo![]()

Dovrebbe finire con la puntata della prossima settimana. Massimo quella dopo ancora.No perché sto modo mi sta sull’anima. Prima finisce il vecchio di parlare, poi guardo
Non arrivano di venerdì le puntate su Netflix?l'anime lo sto guardando su netflix![]()
Dovrebbe finire con la puntata della prossima settimana. Massimo quella dopo ancora.
Non arrivano di venerdì le puntate su Netflix?
A vero. Mi dice disponibile dal 13 dicembre.no, il sabato/domenica

Novità sul remake dai![]()
Un nuovo film invece no?
Mi interessa più il remakeUn nuovo film invece no?

Li vuoi vedere tutti, vuoi vedere i migliori o vuoi vedere quelli "semicanon"?a proposito, ma se volessi guardare i film, in che ordine dovrei guardarli?
Li vuoi vedere tutti, vuoi vedere i migliori o vuoi vedere quelli "semicanon"?

Molti film fanno schifo, qualcuno è addirittura un retelling di saghe vecchie.domanda troppo difficile
quanti sono?