One Piece | manga, anime, film, live action

Molti film fanno schifo, qualcuno è addirittura un retelling di saghe vecchie.

Secondo me puoi guardarti:
  • Il Barone Omatsuru
  • Strong World
  • Z

E per completezza, seppur inferiori:
  • Gold
  • Stampede
  • Red

appena l'anime andrà in pausa credo proprio che inizierò a guardarli :galliani5:

con l'ordine che hai indicato tu, giusto?

appena l'anime andrà in pausa credo proprio che inizierò a guardarli :galliani5:

con l'ordine che hai indicato tu, giusto?
Yes
Che paradossalmente è anche l'ordine dal più bello al più brutto :asd:

:ohyess:

Qualcuno guarda l'anime su Netflix? Se si che sottotitoli usate? quelli bianchi di default non si legge niente...gli altri sono peggio.

Qualcuno guarda l'anime su Netflix? Se si che sottotitoli usate? quelli bianchi di default non si legge niente...gli altri sono peggio.

io si, però devo dire che non trovo difficoltà nella lettura

Sempre anime
riguardando, sembra che Joy Boy, mentre parla con Emet, sia seduto su un Poigne Gliffe.

Sempre anime
riguardando, sembra che Joy Boy, mentre parla con Emet, sia seduto su un Poigne Gliffe.
A proposito dell'ultimo episodio
io dopo aver visto l'Haki mostruoso di Joyboy mi chiedo, nuovamente, come stracazzo dovrebbe fare Luffy, a rigor di logica, anche solo a fare il solletico ad Imu, ai Gorosei e Co. al livello attuale , è semplicemente impossibile, sarebbe una forzatura assurda

Già il fatto che sia passato da ragazzino a Dio in 7 mesi boh :asd:io vorrei un time skip anche se so che è impossibile, sennò la vedo dura riesca a completare gli scontri finali che si prospettano senza qualche magheggio

Voi avete idee? Oppure credete solo che Oda userà il magico potere del plot armor?

Ho sempre più la sensazione / paura che
Joyboy non sia altro che Luffy con qualche stronzata di viaggio nel tempo, oppure un suo antenato, hanno lo stesso doppiatore seppur in robe dell'anime differenti

Spererei di no, ma vedendo la passione sfrenata di Oda per i cloni ed i parentami, specie ultimamente...

A proposito dell'ultimo episodio
io dopo aver visto l'Haki mostruoso di Joyboy mi chiedo, nuovamente, come stracazzo dovrebbe fare Luffy, a rigor di logica, anche solo a fare il solletico ad Imu, ai Gorosei e Co. al livello attuale , è semplicemente impossibile, sarebbe una forzatura assurda

Già il fatto che sia passato da ragazzino a Dio in 7 mesi boh :asd:io vorrei un time skip anche se so che è impossibile, sennò la vedo dura riesca a completare gli scontri finali che si prospettano senza qualche magheggio

Voi avete idee? Oppure credete solo che Oda userà il magico potere del plot armor?

Ho sempre più la sensazione / paura che
Joyboy non sia altro che Luffy con qualche stronzata di viaggio nel tempo, oppure un suo antenato, hanno lo stesso doppiatore seppur in robe dell'anime differenti

Spererei di no, ma vedendo la passione sfrenata di Oda per i cloni ed i parentami, specie ultimamente...
Ma in effetti nell'ultima puntata
la sagoma di joy boy che si vede parlare con il robot è uguale a Luffy, quindi mi sa che la tua teoria potrebbe anche rivelarsi vera. Io invece non ho capito perchè il robot si trova a Egghead, cioè come ci è finito su quest'isola non mi sembra che sia stato spiegato.

Anime
Sono confuso. Vedere Joy Boy 1:1 Rufy ma più grande (pare) con tanto di cappello + mantello come quello di Shanks mi fa molto strano :asd: Spero non faccia cavolate...

Comunque Bonney è il personaggio più forte di tutti. Può copiare e diventare di egual forza di chiunque? Anche se per poco. Sbaglio?

Domani c'è l'ultima puntata dell'anime per quest'anno? Con la fine dell'arco di Egghead?

vista anche io la 1153, sento puzza di

viaggio nel tempo anche io

ma spero vivamente di sbagliarmi, perché sarebbe una cagata assurda

Anime
Sono confuso. Vedere Joy Boy 1:1 Rufy ma più grande (pare) con tanto di cappello + mantello come quello di Shanks mi fa molto strano :asd: Spero non faccia cavolate...

Comunque Bonney è il personaggio più forte di tutti. Può copiare e diventare di egual forza di chiunque? Anche se per poco. Sbaglio?

forza non credo mi sa

forza non credo mi sa
Ma sai cosa? Io ragiono semplice: se A non batte B con una mossa, ma assieme a C vince, C è forte come A se B non era indebolito. Per cui... :asd:
Per me da quel che ho visto, lei ha la stessa forza o Rufy da solo lo batteva prima, è semplice :asd: La debolezza è che dura poco. Ma in un attacco combinato puoi avere due personaggi identici. Manco il frutto serve. HA COPIATO gomma e nika, non so se mi spiego.

Anime

Bonney
può trasformarsi in un futuro in cui crede ti poter diventare.
Più ne è convinta, più è potente la trasformazione.
Se demotivata, fa schifo. Crescendo farà sempre più schifo perché la rosa di futuri possibili sarà sempre più ristretta.

Vicino a Rufy-Nika ovviamente ottiene il boost più grande.

Starting next year, there will be up to 26 Eps per year, with the aim of adapting 1 Manga Chapter Per 1 Anime Episode!

The Elbaf arc will be a Completely One-to-one Adaptation!
"to begin a divided two-cours-per-year structure"

The Arc Will Premiere on April 5, 2026!

Studio: TOEI ANIMATION!

Apparently, the Series will get a new 'Anime Movie' In Production.

Oda is not allowed to mention anything and asks fans for patience because they'll be really interested in the story', according to his message at Jump Festa 2026.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro