One Piece | manga, anime, film, live action

Comunque secondo me
spoileroni
potrebbero battere Im qua.
Garling mi puzza tantissimo di traditore voltagabbana che vuole ottenere il potere.
È la cosa più giusta. Dopodiché il mondo rimarrebbe senza il pilastro principale. Il resto se la giocherebbero Rufy e Teach.

Non credo però Im sia così facile da sconfiggere, è richiesto prima di tutto un Haki del Re molto elevato, almeno quanto quello di Joy Boy e non credo Rufy sia ancora a quei livelli.

l'Haki di Joy Boy è stata l'unica cosa ad averlo fatto tremare di paura.

Dubito
1179
Che Imu verrà sconfitto qui.

E' letteralmente la colonna portante della storia degli 800 anni. Davy, Joyboy, Lily, le Armi Ancestrali, il Regno Antico. E' letteralmente "il Diavolo", l'origine, in qualche modo, dei frutti che prendono il suo nome. Tutto ruota intorno a lui. Lo stesso Murales (ormai molto più evidente) mostra una guerra globale contro il Diavolo.

E' l'essere più antico e potente, ed è colui che ha reso il mondo ciò che è. Ossia un disastro di controllo sotto il giogo del Governo. Luffy è il liberatore, Teach il conquistatore, ma entrambi si scornano con chi sta sopra.

Dubito
1179
Che Imu verrà sconfitto qui.

E' letteralmente la colonna portante della storia degli 800 anni. Davy, Joyboy, Lily, le Armi Ancestrali, il Regno Antico. E' letteralmente "il Diavolo", l'origine, in qualche modo, dei frutti che prendono il suo nome. Tutto ruota intorno a lui. Lo stesso Murales (ormai molto più evidente) mostra una guerra globale contro il Diavolo.
Poi non dimentichiamoci che lui ha Uranus come arma. Ha il potere di allagare tutto se vuole, cosa che penso punterà all'ultimo per distruggere il mondo e ricostruirlo.

Comunque, benchè indebolito, speriamo abbia la forza di parlare e iniziare a raccontare qualcosa. Chi è davvero, le sue motivazioni, Joy Boy, Davy Jones, le armi ancestrali ecc.

Almeno fammi capire il suo allineamento. :asd:

Spoiler capitolo 1179

Imu per me è solo Lunariano, le corna le ha perchè è il diavolo, non un gigante. Infatti anche a livello di design Oda le ha differenziate dalle forme dei giganti antichi. Sulla sconfitta di Im qui, mai nella vita. Arriva ti spara una bordata di haki che ti rendi gli alberi animati, è una divinità scesa in terra, per me allo stato attuale non possono nulla. Anzi Oda ha già dato il pretesto narrativo per farli sopravvivere, Im non può stare a lungo lontano da Marijoa, questo incontro serve solo a far conoscere Im a Rufy e a fargli capire a che livello deve arrivare e magari prendere la consapevolezza di cosa incarna. Poi c'è sempre la questione di non dover restare troppo a lungo a Elbaph, posta a inizio saga.

Spoiler capitolo 1179

Imu per me è solo Lunariano, le corna le ha perchè è il diavolo, non un gigante. Infatti anche a livello di design Oda le ha differenziate dalle forme dei giganti antichi. Sulla sconfitta di Im qui, mai nella vita. Arriva ti spara una bordata di haki che ti rendi gli alberi animati, è una divinità scesa in terra, per me allo stato attuale non possono nulla. Anzi Oda ha già dato il pretesto narrativo per farli sopravvivere, Im non può stare a lungo lontano da Marijoa, questo incontro serve solo a far conoscere Im a Rufy e a fargli capire a che livello deve arrivare e magari prendere la consapevolezza di cosa incarna. Poi c'è sempre la questione di non dover restare troppo a lungo a Elbaph, posta a inizio saga.
La penso allo stesso modo
1179 SPOILERONI
E' letteralmente il Dio Re di OP a cui Oda ha dato IL Frutto del Diavolo, probabilmente l'origine dei frutti deriva da qui. Non è qualcosa che si menerà per 3 capitoli e verrà sconfitto. Probabilmente si arriverà ad uno stallo (magari fa intervenire Dragon, o magari qualcun altro) e Imu è costretto a ripiegare a causa della salute, magari nel mentre ammazza anche qualcuno di secondario per lasciare un segno forte.

Sulla razza, anche io dubito che sia un mischione. E' comunque l'erede della famiglia Nerona. Una delle 20 fondatrici. L'unico elemento distintivo è la pelle. Onestamente neanche le ali e la fiamma ci sono. Non possiamo escludere che sia tutta una trollata e semplicemente il potere del Diavolo lo rendere di quell'aspetto.

Letto. Ho un po' paura
Spoiler 1179
che si scada nel boss finale diavolo che usano in molti. Per un opera monumentale come OP spero metta uno spin piu interessante

Letto. Ho un po' paura
Spoiler 1179
che si scada nel boss finale diavolo che usano in molti. Per un opera monumentale come OP spero metta uno spin piu interessante
semplice. Imu NON è il boss finale. Imu è soltato un idiota, Barbanera è il boss finale.

semplice. Imu NON è il boss finale. Imu è soltato un idiota, Barbanera è il boss finale.
1179
Solo colui che si è inculato Joyboy, i Davy e che tiene in scacco il mondo da un millennio.

1179
Solo colui che si è inculato Joyboy, i Davy e che tiene in scacco il mondo da un millennio.

Si si, tutto giusto.
Ma è palese da 20 anni che Teach è il villian principale, Sono 20 anni che Oda lo sta costruendo, e non sarà certo un personaggio uscito all'ultimo da qualche anno a prendergli il posto.
Infatti Imu da quando si è palesanto si è dimostrato solo un deficente, lui e i suoi sottoposti. Non facendo tornare quasi nulla delle scelte del governo con il retcon di lui a muovere le fila.
Non rimmarrei sopreso che Imu venga sconfitto ora. O che si ritiri ferito e venga ucciso da Barbanera.

Vi ricordo che il fumetto di basa sul viaggio di Rufy, per quanto Oda abbia caricato di lore (anche inutile, ma è un parere mio) sto fumetto, sempre del viaggio di Rufy parliamo. E la sua antitesi è Barbanera non Imu.

Si si, tutto giusto.
Ma è palese da 20 che Teach è il villian principale, Sono 20 anni che Oda lo sta costruendo, e non sarà certo un personaggio uscito da qualche anno a prendergli il posto.
Infatti Imu da quando si è palesanto si è dimostrato solo un deficente, lui e i suoi sottoposti. Non facendo tornare quasi nulla delle scelte del governo con il retcon di lui a muovere le fila.

Vi ricordo che il fumetto di basa sul viaggio di Rufy, per quanto Oda abbia caricato di lore (anche inutile, ma è un parere mio) sto fumetto, sempre del viaggio di Rufy parliamo. E la sua antitesi è Barbanera non Imu.
1179
Imu esiste da 8 anni. Ed è letteralmente il problema del mondo.
Teach è lo specchio di Luffy, e il suo nemico-rivale. Sono entrambi nemici a livello di ideali e di obiettivo ultimo.

Se OP fosse ancora "arrivare all'OP" Teach sarebbe di sicuro il nemico finale. Oggi? Oggi lo OP è solo l'ammasso di segreti che fanno capo a tutto ciò che circonda Imu, il secolo buio e il mondo. Joyboy è il nemico giurato di Imu non di Davy da quanto ne sappiamo. La posta in gioco è cambiata completamente negli ultimi anni nel momento stesso in cui Luffy è diventato l'erede di Nika e l'opposto di Nika è chiaramente il Diavolo.

io vedo Barbanera come il nemico finale per il OP ma una volta diventato Re dei pirati, la guerra finale sarà ad Imu per forza di cose.

1179
Imu esiste da 8 anni. Ed è letteralmente il problema del mondo.
Teach è lo specchio di Luffy, e il suo nemico-rivale. Sono entrambi nemici a livello di ideali e di obiettivo ultimo.

Se OP fosse ancora "arrivare all'OP" Teach sarebbe di sicuro il nemico finale. Oggi? Oggi lo OP è solo l'ammasso di segreti che fanno capo a tutto ciò che circonda Imu, il secolo buio e il mondo. Joyboy è il nemico giurato di Imu non di Davy da quanto ne sappiamo. La posta in gioco è cambiata completamente negli ultimi anni nel momento stesso in cui Luffy è diventato l'erede di Nika e l'opposto di Nika è chiaramente il Diavolo.

8 anni infatti sono pochi rispetto a un villian che ti porti dietro da 20 anni.
Op è ancora arrivare all'ultima isola. Rufy, che è il protagonista, della storia del mondo non se ne frega una mazza. Avresti ragione se Lufy conscentemente si dichiarasse come colui che vuole salvare il mondo, scoperchiare i mille anni di vuoto e al diavolo il tesoro.

Ma anche a livello narrattivo tra astri, cavalieri e Imu stesso li sta spremendo ora, vedremo tutto di questi personaggi. di Teach non abbiamo visto davvero nulla.

Nika è la luce, il suo opposto è l'oscurità più buia, e quella oscuritò è Teach.

La lore fa vendere il fumetto, ma qui lo dico, non porta davvero avanti la vera trama. Sono due rette parallele.
[automerge]1775123731[/automerge]
io vedo Barbanera come il nemico finale per il OP ma una volta diventato Re dei pirati, la guerra finale sarà ad Imu per forza di cose.

All'ultima isola secondo me ci arrivano già con Imu fuori dai giochi.

Anche per me
Teach è il Rivale di Luffy e per forza di cose un nemico visto che è la causa della morte di Ace e della cattura di Garp. Sono destinati a scontrarsi, entrambi puntano allo OP. Così come Shanks stesso.

Ma non vedo come Imu, colui che è letteralmente l'opposto di Nika non sia la grande minaccia per il mondo. A meno che Teach non divori il suo frutto, ma sarebbe un po' troppo vedere Teach anche col Diavolo dentro.

Anche per me
Teach è il Rivale di Luffy e per forza di cose un nemico visto che è la causa della morte di Ace e della cattura di Garp. Sono destinati a scontrarsi, entrambi puntano allo OP. Così come Shanks stesso.

Ma non vedo come Imu, colui che è letteralmente l'opposto di Nika non sia la grande minaccia per il mondo. A meno che Teach non divori il suo frutto, ma sarebbe un po' troppo vedere Teach anche col Diavolo dentro.

Xebec era arrivato troppo presto, non aveva trovatro il frutto giusto. Il figlio quel frutto c'è l'ha. Il flashback di Godvalley per me fa parte della costruzione delle motivazioni e del background di Teach.

Per me è palese che Imu verrò ucciso da Teach, che vuole portare l'anarchia totale come sua idea di libertà, a differenza di un Imu che è uno che vuole il controllo.

8 anni infatti sono pochi rispetto a un villian che ti porti dietro da 20 anni.
Op è ancora arrivare all'ultima isola. Rufy, che è il protagonista, della storia del mondo non se ne frega una mazza. Avresti ragione se Lufy conscentemente si dichiarasse come colui che vuole salvare il mondo, scoperchiare i mille anni di vuoto e al diavolo il tesoro.

Ma anche a livello narrattivo tra astri, cavalieri e Imu stesso li sta spremendo ora, vedremo tutto di questi personaggi. di Teach non abbiamo visto davvero nulla.

Nika è la luce, il suo opposto è l'oscurità più buia, e quella oscuritò è Teach.

La lore fa vendere il fumetto, ma qui lo dico, non porta davvero avanti la vera trama. Sono due rette parallele.
1179
8 anni non sono pochi per il big bad guy di un Manga. Teach ha più anni perché è letteralmente la retta parallela di di Luffy, è il rivale e vero avversario per lo OP.

Imu è l'opposto di Nika, non il Dark Dark. Anche sto capitolo lo mostra. L'arrivo di Imu è simboleggiato da un tamburellare cupo (l'opposto del tamburellare allegro della liberazione di Nika), e dal mondo che si trasmuta in male. Stiamo parlando del Diavolo. Non di UN frutto del Diavolo. Il Dark Dark è potente ma non rappresenta il male quanto lo può fare il Frutto di Imu.

1179
8 anni non sono pochi per il big bad guy di un Manga. Teach ha più anni perché è letteralmente la retta parallela di di Luffy, è il rivale e vero avversario per lo OP.

Imu è l'opposto di Nika, non il Dark Dark. Anche sto capitolo lo mostra. L'arrivo di Imu è simboleggiato da un tamburellare cupo (l'opposto del tamburellare allegro della liberazione di Nika), e dal mondo che si trasmuta in male. Stiamo parlando del Diavolo. Non di UN frutto del Diavolo. Il Dark Dark è potente ma non rappresenta il male quanto lo può fare il Frutto di Imu.

Del dark dark non abbiamo visto quasi nulla. E non è un caso.
Frutto ambiquo e l'unico davvero ignoto ad oggi. Non lo giudichiereri così a cuor leggero.

Imu io l'ho sempre visto che un personaggio utile alle motivazioni di Teach. Uno specchietto per le allodole. Che il "grande male del mondo" venga abboffato di mazzate non lo escluderei.
Uno che dovrebbe essere una creatura millenaria che dovrebbe essere insensibile e superiore a tutto che è constantemente sull'orlo di una crisi di nervi non mi da grande fiducia come boss finale demoniaco.:asd:

sicuramente.

Teach vuole diventare il padrone del mondo, anche lui è un nemico per Im. Im teme anche la sua ideologia simile a quella del padre.

Anzi, sono certo che abbia più una morale etica Im, invece di Teach.

A meno che davvero spoiler 1179

non si giocano la carta Teach con tre frutti. Tre anime Davy Jones, Xebec e lui stesso, per tre frutti.E tutta la questione Devon che tocca Saturn e può trasformarsi in esso serve appunto per arrivare dentro Marijoa. Anche se Imu stesso ha fatto fuori Saturn, quindi non so come possa cascarci.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro