- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 100,340
SìIo credo che
al 99% i leaker hanno preso un abbaglio, e qualsiasi caratteristica demoniaca come le corna, la coda ecc., sono derivate soltanto dal frutto del diavolo originario
Può essere lunariano, semplice umano o, in un bel plot twist, anche se non ne ha le caratteristiche, boh, bucaniere? Anche in minimissima parte (la sparo però, non credo proprio sia così)
Mi incuriosisce il fatto che abbia i capelli bianchi e ricci ed apparentemente anche la pelle scura come Nika, può essere il fratello di Nika o di Joyboy?
Magari un'entità che ha preso il corpo di Joyboy o dell'eventuale fratello di Joyboy?ci sono tante di quelle ipotesi che si possono fare, che ne abbiamo da qui a quando avremo la verità
La cosa che mi puzza e fa dubitare sia in tutto e per tutto Nerona Imu è come abbia risposto a Cobra, gli ha esplicitamente chiesto se fosse lui ed Imu ha tagliato corto dicendo " smetti di blaterare, non ti risponderò a questa domanda"
Se fosse realmente solo Nerona Imu, cosa gli costava dire di sì ed amen visto che era stato beccato già palesemente dal nome?
1179
Hanno sparato Giganti e Lunariani. Ma la pelle potrebbe essere pure rossa e le corna sono da diavolo. Può essere pure un umano normalissimo che è mutato grazie al frutto. Tra l'altro è della famiglia Nerona, che non abbiamo mai visto mai io dubito che tra le 20 famiglie del Governo ci fosse una Lunariana. L'unica certezza sulla razza di Imu la avremo quando tornerà in forma normale ma senza il preservativo nero addosso. Probabilmente alla fine di sto scontro, quando tornerà stanco a Marijoa sarà in forma normale.
ci sono tante di quelle ipotesi che si possono fare, che ne abbiamo da qui a quando avremo la verità
lo leggo settimanalmente dal lontano Gennaio 2010, è un pezzo della mia vita

) Shanks (primo papabile) e Dragon (secondo papabile)