the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 8,664
episodio 1080
ma come è possibile che

ma come è possibile che
bugy sia un imperatore?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Lui puo tutto.episodio 1080
ma come è possibile che
bugy sia un imperatore?
![]()

vabe dopoLui puo tutto.![]()
Poi dopo non salire sul carroepisodio 1080
ma come è possibile che
bugy sia un imperatore?
![]()
vabe dopo
dopo luffy l'eletto
va bene tutto
Il mio più grande trauma da quando leggo il manga, come buttare 20 anni di lettura, mi sentirei veramente preso in giro. Spero che ad Oda non sfiori mai questa idea.Buggy diventerà re dei pirati.
Bè ma pure Rogers stesso.Pero il design di Buggy e Shanks giocano è lo stesso del vecchio anime e dei flashback del pre timeskip
Sarebbe comunque meno peggio di certe cose che ho visto negli ultimi anni nel manga.Il mio più grande trauma da quando leggo il manga, come buttare 20 anni di lettura, mi sentirei veramente preso in giro. Spero che ad Oda non sfiori mai questa idea.

Oddio io penso invece che questo non solo sarebbe la cosa peggiore nel manga ma credo la cosa peggiore in assoluto nel panorama shonen.Sarebbe comunque meno peggio di certe cose che ho visto negli ultimi anni nel manga.![]()
È spiegato benissimo.episodio 1080
ma come è possibile che
bugy sia un imperatore?
![]()
Per me ne vedremo ancora, Nami come hai detto tu, FrankyQui si commenta anche il manga jpn?
Gli ultimi capitoli n'altra roba ridicola, purtroppo:
Pure Brook reboota il suo passato per diventare uno con legami importanti. Dai, manca che si scopre Nami figlia di Imu, e Zoro cugino di un cavaliere sacro, poi siamo a posto.
altrochè caduta dalle scale e mortaDovePure Brook reboota il suo passato per diventare uno con legami importanti
Magari lo diventerà dopoOddio io penso invece che questo non solo sarebbe la cosa peggiore nel manga ma credo la cosa peggiore in assoluto nel panorama shonen.
Luffy dice da inizio manga di voler diventare il re dei pirati e lo ripete una quantità innumerevole di volte, non contento Oda fa dire anche a quasi ogni membro della ciurma che Luffy è colui che diventerà il re dei pirati e che lottano per questo e no non basta che a sapere che Luffy è il re siamo noi lettori e la ciurma. Deve saperlo il mondo intero di OP, devono esserci delle conseguenze per questo, il manga intero si regge sul fatto che Luffy diventerà il re e questo porterà a dei cambiamenti nel mondo. Terminare il manga con "luffy è il re" ma lo sappiamo noi e la ciurma mentre nel mondo intero di OP passa la notizia che il mondo pirata ha un nuovo re dopo Roger ed è Buggy penso sia la cosa peggiore che possa capitare a One Piece dopo 30 anni di serializzazione.
I retcon e altre trovate di cattivo gusto, possono stare o meno sulle bolas e possono essere degli inciampi che dopo 30 di pubblicazione ci si puo anche passare sopra ma una roba del genere è da incubo. Ripeto, PER ME, sarebbero anni e anni di lettura e di acquisti buttati all aria
Reboot magari non è il termine giusto ma è per dire chrDove
sarebbe il reboot?
Se pensate che i background di Brook e Sanji fossero pensati dall'inizio, non so che dirvi.
Magari pure Luffy come incarnazione di Nika (e annesso blabbering sul frutto) era programmato, secondo voi?
È talmente evidente che son tutte robe tirate fuori dal cilindro adesso, che, ripeto, non so che dirvi.