One Piece | manga, anime, film, live action

Ho visto le raw, e non mi pare che Joy Boy abbia la cicatrice di Rufy
Non c'è infatti :nono:

Però tolto quel particolare
è Luffy al 100%

Io spero vivamente che Oda ci stia trollando dai

La cosa che mi dispiace di più
oltre alla potenziale rivelazione che Luffy è / è un discendente di Joyboy, è il fatto che a meno di sorprese abbia escluso possa essere antenato di Buggy

L'avrei visto benissimo un clown = JOYBOY, ed a questo punto boh, Buggy a che cazz serve? :asd:

A meno che Joyboy non sia un antenato di Ace o Shanks, però boh

Dici come numerazione o quanto è più avanti il manga rispetto all'anime?

Perché come numerazione adesso sono quasi 1:1, ma l'anime ha una 30ina di numeri in più.
Quindi "chap 1138" = "ep 1168"

Come storia, siamo circa a 50 capitoli di distanza. Quasi 2 anni di serializzazione quindi, con i ritmi attuali di Oda.
Si la distanza che c'è fra anime e manga.

1181
letto il capitolo, non c’ho visto nulla di strano, è tutto coerente con quello che abbiamo visto finora, parte del volto di joyboy simile a Rufy non l’ho notato, ma d’altronde all’inizio era anche uguale a Roger e poi l’hanno leggermente modificato. Il fatto che sia stato trafitto, mi è sembrato “normale” mi sembra giusto che imu sia molto più forte (molto figo come combatte), anche nel murale si vede uno schieramento di gente contro di lui; al momento serve solo per fare spavento al lettore, tra due settimane si vedrà

Chiaramente ci sarà un successivo power up, ma è stato già tesato, tutta la ciurma di Roger ha dato qualcosa ai mugiwara, gaban non sarà da meno.

1181
letto il capitolo, non c’ho visto nulla di strano, è tutto coerente con quello che abbiamo visto finora, parte del volto di joyboy simile a Rufy non l’ho notato, ma d’altronde all’inizio era anche uguale a Roger e poi l’hanno leggermente modificato. Il fatto che sia stato trafitto, mi è sembrato “normale” mi sembra giusto che imu sia molto più forte (molto figo come combatte), anche nel murale si vede uno schieramento di gente contro di lui; al momento serve solo per fare spavento al lettore, tra due settimane si vedrà

Chiaramente ci sarà un successivo power up, ma è stato già tesato, tutta la ciurma di Roger ha dato qualcosa ai mugiwara, gaban non sarà da meno.
Bisogna pure pensare che Im lo affronteranno tutti, insieme a Rufy, nel clash finale. Proprio come visibile nel murale.
Non si può pretendere sempre uno scontro 1 vs 1 con Rufy e antagonista.

Pur sbloccando un haki del Re quanto quello di Joy Boy, potrebbe non essere sufficiente per Rufy da solo. Non capisco in rete cosa pretendevano alcuni.

Comunque bella
la trasformazione del Gear 5 in un Genio, molto stile anni 30? Sembrava uno dei Boss di Cuphead. :asd:

Bisogna pure pensare che Im lo affronteranno tutti, insieme a Rufy, nel clash finale. Proprio come visibile nel murale.
Non si può pretendere sempre uno scontro 1 vs 1 con Rufy e antagonista.

Pur sbloccando un haki del Re quanto quello di Joy Boy, potrebbe non essere sufficiente per Rufy da solo. Non capisco in rete cosa pretendevano alcuni.

Comunque bella
la trasformazione del Gear 5 in un Genio, molto stile anni 30? Sembrava uno dei Boss di Cuphead. :asd:
Si infatti, poi fuori di testa la scelta così dal nulla :rickds:

episodio 1097

vegapunk che personaggio :asd:

caspita quante rivelazioni , e sono pure fatte bene e con una certa coerenza .:sowhat:
finalmente un pò di
buone notizie per robin , saul vivo :phraengo: ed è il capitano dei giganti

e se c'è pure un

lucci round 2

si gode tantissimo .:dajee: Non seguivo one piece con sto piacere da una vita, non ci credo .

Dettaglio ultimo capitolo

Dettaglio ultimo capitolo

Stavo giusto venendo a postarlo. Molto rilevante per capire
1188
forse in che fase della loro vita sia avvenuto il primo incontro.
sandman e altri sono una benedizione per cogliere le sfumature del linguaggio che altrimenti sarebbero completamente perse.

L'episodio di ieri era l'ultimo, corretto?
Non è più chiaro, quello di ieri era il 14° quindi ne mancano altri 12 da uscire entro quest'anno, c'è chi dice che vanno diretti fino a ottobre e poi pausa fino ad aprile 2027.

Ultima modifica:
L'episodio di ieri era l'ultimo, corretto?
Nope anche gli episodi di agosto sono listati già, mi sa che tirano avanti fino a ottobre e si fermano per riprendere ad aprile.

Nuovo theme per l'anime dedicato a "quel" nuovo personaggio
IL DIVORATORE DI MONTAGNE :ohyess:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro