loyd
Apprendista
- Iscritto dal
- 30 Mag 2006
- Reazioni
- 753
Lego One pieceBanalmente, la pausa probabilmente è stata fatta perchè cade a risoddo della pausa del Jump di agosto per l'Obon
Che è sta roba ?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lego One pieceBanalmente, la pausa probabilmente è stata fatta perchè cade a risoddo della pausa del Jump di agosto per l'Obon
Che è sta roba ?

Detto prima nel 2019 e poi ripetuto nel 2021.Mancano 5 anni [cit]![]()

SPOILER 1189
1189
SPOILER

Spoiler capitolo 1189
Usopp percepisce che qualcosa di brutto sta accadendo a Luffy e guardando l ultimo panel, per me tutti quelli che hanno una sua vivrecard lo sapranno. Im sta letteralmente MASSACRANDO Luffy, una sconfitta a questi livelli ma forse anche un panel così violento nei confronti del capitano non credo si sia mai visto. Gaban può reggere poco per me, qualcuno deve arrivare ad Elbaph.
Non mi sembra siano usciti panel del capitolo in giro.
1189 SPOILERl immagina che circola di Luffy trafitto da due spade è fake? Perchè l ho vista postata in tutte le discussioni in rete e vedendo le reaction mi sembrava roba attendibile. Zaza mi confermi il fake ?
1189 SPOILER1189
L'immagine dovrebbe essere fake. Tutto ciò che gira è IA. Ma il fatto che venga trafitto da due spade di Imu è vero, quindi non siamo molto lontani. Luffy è stato polverizzato a sto giro.
E abbiamo visto un'unghia del potere armato di Imu (mancano le restanti armi, il Libro e la forma completa [intravista al Reverie]).Monkey D Rufy
Spoiler 1189
Spoiler 1189
Come ti dicevo l'immagine era fake... Ma le immagini reali non sono meno crude.E abbiamo visto un'unghia del potere armato di Imu (mancano le restanti armi, il Libro e la forma completa [intravista al Reverie]).
Imu tra l'altro dovrebbe essere anche più debole perchè fuori da Marijoa
Pazzesco che bestia sia. Zaza che ne pensi della teoria del pappagallo?
SPOILER 1189si ho visto stamattina le RAW, quel panel li era fake ma come dici tu c'è ne sono certi abbastanza crudiImu tra l'altro dovrebbe essere anche più debole perchè fuori da Marijoa
Pazzesco che bestia sia. Zaza che ne pensi della teoria del pappagallo?
Soprattutto per le immagini che hanno creato.
Onestamente credo più ad un rapporto di amicizia (forse addirittura fratellanza [non di sangue]) tra Imu e Joyboy che poi si è rotto per qualche motivo, e non so come Davy Jones (precedente Re del Mondo a detta di Xebec) si incastri con questo.
Eccetto forse Shamrock che ha già la sua Cerbero.Monkey D Rufy
Spoiler 1189
Spoiler 1189
Come ti dicevo l'immagine era fake... Ma le immagini reali non sono meno crude.E abbiamo visto un'unghia del potere armato di Imu (mancano le restanti armi, il Libro e la forma completa [intravista al Reverie]).
SPOILER 1189
1189
Che mi ha fatto pisciar dal ridereSoprattutto per le immagini che hanno creato.
Onestamente credo più ad un rapporto di amicizia (forse addirittura fratellanza [non di sangue]) tra Imu e Joyboy che poi si è rotto per qualche motivo, e non so come Davy Jones (precedente Re del Mondo a detta di Xebec) si incastri con questo.
Comunque sì Imu è ridicolmente forte, ed ha comunque dei limiti (che secondo me scadranno alla fine di questo "nuovo Volume"). Credo che il Grimorio e soprattutto la forma completa da Diavolo riserveranno altre sorprese.
In ogni caso ora sappiamo che ad ogni famiglia/cavaliere andrà una delle armi.Eccetto forse Shamrock che ha già la sua Cerbero.
Per ora ne conosciamo 9 comunque:
(la scrittura dei nomi e le traduzioni sono ancora acerbe, avremo le traduzioni migliori quando arriveranno gli account nipponici a parlarne)
- La Lancia Sacra Longinus, della Famiglia Rimoshifu. | L'ispirazione è la Lancia che trafisse il costato di Cristo nella Bibbia.
- La Spada dell'Ira Gram, della Famiglia Shepherd | L'ispirazione è la Spada che uccise il Drago Fafnir nella Mitologia Norrena.
- La Spada del Caos Tohou
- La Spada del Nulla Fohou
- La Spada Muramasa | L'Ispirazione è la Scuola di Forgiatura Muramasa risalente al 1500 e ritenuta leggendaria.
- L'Ascia della Punizione Celeste Xin-Tiang (ora in uso da Imu)
- La Spada del Re/Dio del Mare Fragarach (usata per trafiggere una seconda volta Luffy) | L'ispirazione è la Spada di Manannan mac Lir, la spada che da le risposte della mitologia Irlandese.
- La Spada della Punizione Divina Nemesis (usata da Imu contro Loki)
- La Spada della Rancore Demoniaco Stigma (usata da Imu contro Loki e Luffy)
Non sappiamo se l'Alabarda di Imu (quella con cui è apparso e ha combattuto per parecchio tempo) sia una delle 19.