One Piece | manga, anime, film, live action

E proprio perchè Oda è *** che ho fiducia sul fatto della gravidanza:.bip:

Ma quando arriva giovedi/venerdi, voglio sapere che succede:asd:

Spettacolare sto ultimo numero °_°

Chi se lo sarebbe mai aspettato che il vero padre del mio omonimo fosse Roger *_*

bell'AMV che ho trovato su thriller bark

[YOUTUBE]IZv6RqcjPPk&feature=related[/YOUTUBE]

Ho letto il riassunto del nuovo capitolo in ita...............che dire, mostruoso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non vedo l'ora che esca!

Se posso, posto il riassunto

Questo è quello che si sa per ora del capitolo 551...niente di ufficiale al 100%...ma sembra un bel capitolo

-Barbabianca in realtà vuole che sia Ace a diventare il re dei pirati

-Roger e Rouge volevano chiamare il nascituro Aso se fosse stato femmina, Ace se maschio

-flashback di Ace mentre viene portato al villaggio natale di Rufy, sembra che Rufy abbia meno di 5 anni quando ciò avviene (Rufy potrebbe sapere da sempre che lui e Ace non hanno lo stesso sangue)

-la marina scoprì chi era Ace due anni dopo la sua partenza da Foosha, ma in quel periodo Ace era già sotto la protezione di Barbabianca

-la porta della giustizia viene fatta saltare in aria dai pirati di Barbabianca

-Barbabianca appare emergendo dalle acque sulla Moby Dick ed è seguito da 3 navi sulle quali si trovano tutti e 14 i comandanti di divisione

-assieme a Barbabianca ed i suoi pirati ci sono 5-6 capitani del nuovo mondo, suoi alleati

-ciascuno di questi capitani del nuovo mondo ha con sè la sua flotta

-sembra quindi che a questi capitani sia assegnato il compito di fronteggiare la flotta dei 7

-le loro flotte dovranno vedersela con i marines di grado inferiore

-le divisioni di Barbabianca affronteranno i marines più forti

-Barbabianca sbarca da solo al quartier generale della marina

-dice a Sengoku: "ne è passato di tempo dal nostro ultimo incontro, mio figlio sta bene, vero?"

-poi dice a Ace: "figliolo resisti ancora un pò"

-Ace: "padre"

Ho visto le prime imamgini, si preparano per il prossimo capitolo a dir poco spaziale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io sto resistendo indomito..anche satvolta non toccherò anticipazioni:Morris82:

E fruttatissimo, seguro, resta solo scoprire con cosa? che tipo di potere rogia secondo voi può avere?...
Vento?
Lette le anticipazioni...ancora deve uscire il capitolo che già voglio leggere quello dopo:whawha:

io sto resistendo indomito..anche satvolta non toccherò anticipazioni:Morris82:

anche io.... ome sempre del resto!!!

già i capitoli sono piccini... poi me li rovino con le anticipazioni :none:

e tanto per tagliare le gambe alla resistenza,pare che sta settimana le raw siano in ritardo,quindi non solo niente capitolo anticipato come la scorsa settimana,ma forse sarà anche più in ritardo del solito..quindi non abbiamo la sicurezza di averlo venerdì mattina:Morris82:

Dico solo che il nostro amico è un figo della madonna

Barbabianca :pffs: e la sua nave è fantastica

non vedo l'ora già del prossimo cap

guardate assolutamente questo amv sulla saga di shabondy che ho trovato,è semplicemente stupendo

[YOUTUBE]7YpMHVrqoVY[/YOUTUBE]

guardate assolutamente questo amv sulla saga di shabondy che ho trovato,è semplicemente stupendo
[YOUTUBE]7YpMHVrqoVY[/YOUTUBE]
Davvero bravo sto gia secando, un video + bello dell'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma sono già uscite almeno le raw complete?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro