One Piece | manga, anime, film, live action

Usopp ciccione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Evvai!! Barbabianca scende in campo, questa è la volta buona che lo vediamo combattere:rock: poi ci sta anche il grande Bugy e una sacco di gentaglia nuova, mi sa che è la fine per la marina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vedo Garp che assiste troppo in malincuore la sentenza di ace, qualcosa mi dice che lui alla fine finisce per schierarsi contro la marina :unsisi:

si pensa che sia dadan perchè gli alberi sullo sfondo del flashback in cui garp porta da lui i due bambini sono gli stessi (sono alberi particolari,quindi riconducibili ad un determinato luogo) e perchè è strano che Oda non abbia mostrato per intero il maestro del cp9, quando invece tende sempre a presentare i suoi personaggi, a meno che non debbano servire per rivelzioni future.Per quanto riguarda l'età di Rufy...io penso che ci siano stati errori di traduzione...siamo sicuri che quel "5 anni" fosse corretto? Mi sembra difficile che Oda sbagli in modo così evidente...sarebbe la prima incongruenza nella trama di one piece...se non mi sbaglio...

Comunque...notato il 56 sulla maglietta di rufy piccolo? Penso voglia dire che capitolo farà parte del numero 56...
ma quella dovrebbe essere la foresta di foosha:Morris82:

rufy non ha mai fatto accenno all'essersi spostato dalla sua terra natale prima della sua partenza ad inizio manga.

5 anni?dove viene detta l'età di rufy nel flashbackk?ò_ò nella mia traduzione non mi pare ci sia:Morris82:

C'è un'incongruenza:
- Se il flashback in cui trovano Ace avviene prima che il Rosso arrivi a Foosha, Rufy non dovrebbe avere nè la cicatrice nè il cappello

- Se il flashback avviene dopo che il Rosso arrivi a Foosha non tornano le età: il capitolo precedente diceva che Rufy conosce Ace da quando aveva 5 anni però all'inizio di OP, nel primo volume, Rufy ha 7 anni in quanto parte esattamente 10 anni dopo quel flashback e sappiamo tutti che Rufy ha 17 anni

giusto? :Morris82:
ma sta cosa dei 5 anni dove l'avete letta?:Morris82:

ma quella dovrebbe essere la foresta di foosha:Morris82:rufy non ha mai fatto accenno all'essersi spostato dalla sua terra natale prima della sua partenza ad inizio manga.

5 anni?dove viene detta l'età di rufy nel flashbackk?ò_ò nella mia traduzione non mi pare ci sia:Morris82:

ma sta cosa dei 5 anni dove l'avete letta?:Morris82:
se è per questo rufy non aveva mai fatto accenno al discorso che ace non fosse suo fratello...o che era stato allenato da un amico di garp...le cose si vanno scoprendo, e non è certo che rufy non si sia spostato; senza dimenticarsi della fantomatica giungla in cui garp lo gettò da piccolo...e non mi pare ci sia una giungla su foosha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bu forse nel capitolo precedente o nelle anticipazioni di questo si accennava a questo discorso dell'età...ma io non credo che Oda si sia sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se è per questo rufy non aveva mai fatto accenno al discorso che ace non fosse suo fratello...o che era stato allenato da un amico di garp...le cose si vanno scoprendo, e non è certo che rufy non si sia spostato; senza dimenticarsi della fantomatica giungla in cui garp lo gettò da piccolo...e non mi pare ci sia una giungla su foosha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBu forse nel capitolo precedente o nelle anticipazioni di questo si accennava a questo discorso dell'età...ma io non credo che Oda si sia sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
bisognerebbe andare a controllare nei primissimi capitoli se dice qualcosa del tipo "non aveo mai lasciato il mio villaggio" o simili:Morris82:,mah vedremo..

per il fatto della giungla di foosha abbiamo visto solo il villaggio e la spiaggia di quel posto,nulla vieta che abbiano anche una giungla,non sappiamo quanto sia effettivamente grande l'isola

comunque io sta cosa di rufy che dice che conosce ace da quando aveva 5 anni non ricordo di averla letta da nessuna parte..tant'è che finora si credeva fossero fratelli quindi avrbebe dovuto dire che lo conosceva da sempre essendo il fratello minore..

Vi racconto un episodio strano: tenete presente Amazon Lily? Lì Rufy, almeno nell' anime, mangia dei funghi particolari... bè, ne mangia uno che gli fa crescere i funghi addosso...

Ragazzi... non mi crederete... è stata una scena shockante per me!!!!!!!!!!! Vi giuro: stavo per vomitare sul serio. Mi ha fatto un' impressione stranissima, del tipo di quelle allo stomaco che si sentono quando si gratta con le unghie su una lavagna... ma molto peggio!!! Mi riferisco specificamente alla scena in cui Rufy è ricoperto di funghi (perfino dagli occhi gli escono)... tuttora mi vengono i brividi ripensandoci... lo so che è strano, che posso farci...

Volevo sapere se guardando l' anime qualcuno ha provato qualcosa di anche vagamente simile...

Vi racconto un episodio strano: tenete presente Amazon Lily? Lì Rufy, almeno nell' anime, mangia dei funghi particolari... bè, ne mangia uno che gli fa crescere i funghi addosso...
Ragazzi... non mi crederete... è stata una scena shockante per me!!!!!!!!!!! Vi giuro: stavo per vomitare sul serio. Mi ha fatto un' impressione stranissima, del tipo di quelle allo stomaco che si sentono quando si gratta con le unghie su una lavagna... ma molto peggio!!! Mi riferisco specificamente alla scena in cui Rufy è ricoperto di funghi (perfino dagli occhi gli escono)... tuttora mi vengono i brividi ripensandoci... lo so che è strano, che posso farci...

Volevo sapere se guardando l' anime qualcuno ha provato qualcosa di anche vagamente simile...
niente del genere..nè leggendolo nel manga,nè guardandolo nell'anime,ma non sono di stomaco delicato io:andrean:

Bhè un pochetto ci pensi quando gli tolgono i funghi che ci rimane la radice, poi bho, sarò di stomaco poco delicato, ma non mi ha toccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque per l'età di Rufy e dei 5 anni mi pare che lo dica 2 capitoli addietro, non vorrei sbagliarmi però

Capitolo fantastico, si nota anche come le navi vengono rivestite per passare sotto l'oceano, la Moby Dick è lucida ci avete fatto caso?

Comunque ho una domanda: Moria dice che tutti quellic eh hanno avuto a che fare con Roger sono stati perseguitati, ma Krocus non è stato il medico della Oro Jackson per un breve periodo?

Bhè un pochetto ci pensi quando gli tolgono i funghi che ci rimane la radice, poi bho, sarò di stomaco poco delicato, ma non mi ha toccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque per l'età di Rufy e dei 5 anni mi pare che lo dica 2 capitoli addietro, non vorrei sbagliarmi però

Capitolo fantastico, si nota anche come le navi vengono rivestite per passare sotto l'oceano, la Moby Dick è lucida ci avete fatto caso?

Comunque ho una domanda: Moria dice che tutti quellic eh hanno avuto a che fare con Roger sono stati perseguitati, ma Krocus non è stato il medico della Oro Jackson per un breve periodo?
è quello che la marina ha voluto far credere..

difatti tutti credono che roger sia stato catturato,e non che si sia consegnato dopo che la ciurma era stata smantellata..

quindi il mondo crede ancora che la ciurma di roger sia stata mandata a morte prima di lui ,mentre il resto delle persone che hanno avuto a che fare con lui sono state perseguitate (come accadde a tom)

Ma per voi chi ha aperto i portoni della giustizia?

Secondo me Garp, anche se non escludo Dragon o Shanks:Morris82:

è quello che la marina ha voluto far credere..difatti tutti credono che roger sia stato catturato,e non che si sia consegnato dopo che la ciurma era stata smantellata..

quindi il mondo crede ancora che la ciurma di roger sia stata mandata a morte prima di lui ,mentre il resto delle persone che hanno avuto a che fare con lui sono state perseguitate (come accadde a tom)
Hai ragione

Ma per voi chi ha aperto i portoni della giustizia?Secondo me Garp, anche se non escludo Dragon o Shanks:Morris82:
Secondo me invece proprio Barbabianca (cioè non lui di persona ma la sua ciurma o comunque i suoi alleati pirati)

Hai ragione

Secondo me invece proprio Barbabianca (cioè non lui di persona ma la sua ciurma o comunque i suoi alleati pirati)
Ma si possono aprire solo dall'interno, come avrebbe fatto barbabianca? :morristend:

mamma mia che capitoloni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:Nev:

Tutti sti colpi di scena non me li aspettavo, mi son quasi ribaltato dalla sedia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png anche perchè poco prima avevo letto Naruto e mi ero quasi addormentato ....... :andrean:

@Bagy il Profeta : ma vaffan.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: ma adesso la flotta dei 7 è diventata la flotta dei 5 ??? o dei 4, togliendo Hancock (che non credo combatterà) :morristend:

edit: Usopp :imfao:

Ma per voi chi ha aperto i portoni della giustizia?Secondo me Garp, anche se non escludo Dragon o Shanks:Morris82:
Bagy :Morris82:

Ma tra gli aiuti di Barbabianca compare una signora racchia, non sarà mica uno dei 4 imperatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ma tra gli aiuti di Barbabianca compare una signora racchia, non sarà mica uno dei 4 imperatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
nahhhhhhhh figuriamoci se Oda non presenta neanche una dei 4 Imperatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vgolio dire, sarebbe passato leggeremtne in sordina, la donzella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma speriamo di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si era detto che uno dei 4 imperatori era una donna, una DONNA :keyParadise: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si forse avete ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

nessuno dei 3,garp è li affianco a tsuru,impossibilitato a fare qualcosa di sospetto,shanks al momento lottta con kaidou a quel che sappiamo..dragon dubtito possa trovarsi a marineford lui che è l'uomo più ricercato al mondo..ma è possibile che sia stato un rivoluzionario,questo si

Ma si possono aprire solo dall'interno, come avrebbe fatto barbabianca? :morristend:
c'è una toeria in questo senso..

i comandanti di divisione del vecchio sono 16 + il vecchio per l'appunto..

ace era uno ed è sul patibolo..satch era il comandante della quarta divisione ed è stato ucciso tempo addietro da barbanera.

ora,se satch non è stato sostituito ancora come capo della quarta divisione,il conto della marina di 14 comandanti è giusto..ma se satch è stato sostituito..allora manca il 15essimo,..che potrebbe in qualche modo essere infiltrato a marineford ed aver aperto il cancello.

mamma mia che capitoloni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:Nev:
Tutti sti colpi di scena non me li aspettavo, mi son quasi ribaltato dalla sedia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png anche perchè poco prima avevo letto Naruto e mi ero quasi addormentato ....... :andrean:

@Bagy il Profeta : ma vaffan.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: ma adesso la flotta dei 7 è diventata la flotta dei 5 ??? o dei 4, togliendo Hancock (che non credo combatterà) :morristend:

edit: Usopp :imfao:
si,e probabilmente verrà sciolta alla fine della saga dopo il tradimento di hancock e quello possibile di kuma

ma anche no:asd:

ma speriamo di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si era detto che uno dei 4 imperatori era una donna, una DONNA :keyParadise: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
questa è solo una supposizione dei fan data dalle faccie in ombra mostrate quando ne parla garp nel capitolo nonricordoquale.

li si vede un "qualcuno" con un ghigno malefico e capelli lunghi riccioluti..che potrebbe essere sia un maschio che una donna molto brutta

c'è da dire però che (me lo han detto questo,non sono andato a ricontrollare e non ricordo bene) quando viene detto che shanks sta andando ad intercettare kaidou,il terzo imperatore,appare la faccia del suddetto tipo riccioluto ,che dunque sarebbe kaidou..

come quarto resta una faccia che per quanto in ombra sembra senza dubbio quella di un maschio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro