Ma per voi chi ha aperto i portoni della giustizia?Secondo me Garp, anche se non escludo Dragon o Shanks:Morris82:
nessuno dei 3,garp è li affianco a tsuru,impossibilitato a fare qualcosa di sospetto,shanks al momento lottta con kaidou a quel che sappiamo..dragon dubtito possa trovarsi a marineford lui che è l'uomo più ricercato al mondo..ma è possibile che sia stato un rivoluzionario,questo si
Ma si possono aprire solo dall'interno, come avrebbe fatto barbabianca? :morristend:
c'è una toeria in questo senso..
i comandanti di divisione del vecchio sono 16 + il vecchio per l'appunto..
ace era uno ed è sul patibolo..satch era il comandante della quarta divisione ed è stato ucciso tempo addietro da barbanera.
ora,se satch non è stato sostituito ancora come capo della quarta divisione,il conto della marina di 14 comandanti è giusto..ma se satch è stato sostituito..allora manca il 15essimo,..che potrebbe in qualche modo essere infiltrato a marineford ed aver aperto il cancello.
mamma mia che capitoloni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:Nev:
Tutti sti colpi di scena non me li aspettavo, mi son quasi ribaltato dalla sedia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png anche perchè poco prima avevo letto Naruto e mi ero quasi addormentato ....... :andrean:
@Bagy il Profeta : ma vaffan.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
PS: ma adesso la flotta dei 7 è diventata la flotta dei 5 ??? o dei 4, togliendo Hancock (che non credo combatterà) :morristend:
edit: Usopp :imfao:
si,e probabilmente verrà sciolta alla fine della saga dopo il tradimento di hancock e quello possibile di kuma
Bagy :Morris82:
Ma tra gli aiuti di Barbabianca compare una signora racchia, non sarà mica uno dei 4 imperatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
ma anche no
ma speriamo di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si era detto che uno dei 4 imperatori era una donna, una DONNA :keyParadise: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
questa è solo una supposizione dei fan data dalle faccie in ombra mostrate quando ne parla garp nel capitolo nonricordoquale.
li si vede un "qualcuno" con un ghigno malefico e capelli lunghi riccioluti..che potrebbe essere sia un maschio che una donna molto brutta
c'è da dire però che (me lo han detto questo,non sono andato a ricontrollare e non ricordo bene) quando viene detto che shanks sta andando ad intercettare kaidou,il terzo imperatore,appare la faccia del suddetto tipo riccioluto ,che dunque sarebbe kaidou..
come quarto resta una faccia che per quanto in ombra sembra senza dubbio quella di un maschio.