One Piece | manga, anime, film, live action

Continuo a seguire l' anime: dopo Thriller Bark ci sono stati 2 episodi su un' isola in cui compare Foxie... credo si tratti di filler... Ma ora la ciurma ha incontrato una sirena, e c' è un certo Duval (credo d' aver capito chi è) in circolazione! Ditemi: anche questi son filler?
No, non sono filler, diciamo che danno il via alla saga seguente.

Bene, molto bene!
per la precisione..la seconda apparizione di foxy è filler,ma non duval e camie(la sirenetta)

Letto il capitolo...magellan è fortissimo:Morrisfuma:

Letto il capitolo...magellan è fortissimo:Morrisfuma:
letto anch'io..piuttosto mi chiedo che succederà ora che rufy è avvelenato

Secondo me rufy sconfiggerà magellan con l'haki:sisi:

Per il veleno c'è un antidoto:sisi:

Si curerà con quello, non so come ma imho andranno sicuramente così le cose:sisi:

Secondo me rufy sconfiggerà magellan con l'haki:sisi:Per il veleno c'è un antidoto:sisi:

Si curerà con quello, non so come ma imho andranno sicuramente così le cose:sisi:
l'unica a conoscere l'haki s ne è appena andata da impel down..mi spieghi come dovrebbe usare rufy l'haki?

non è una trasformazione in super sayan che capita per caso:Morris82:

l'unica a conoscere l'haki s ne è appena andata da impel down..mi spieghi come dovrebbe usare rufy l'haki?non è una trasformazione in super sayan che capita per caso:Morris82:
Nello stesso modo con cui lo scoprì..per caso:ahsisi:

E poi magari non lo sconfigge, ma potrebbe fare da contrattempo per fuggire:ahsisi:

Nello stesso modo con cui lo scoprì..per caso:ahsisi:E poi magari non lo sconfigge, ma potrebbe fare da contrattempo per fuggire:ahsisi:
far esplodere l'haoshoku haki,che altro non è che una "vampata" di spirito è ben diverso dal padroneggiare l'haki di modo da usarlo insieme alle tecniche per rendere tangibili i rogia o comunque eliminare gli effetti dei fruttati..

almeno per come finora ci è stato presentato l'haki

bel capitolo, si preannuncia una bella battaglia contro magellan, ma ... se rufy vince, è fatta !

far esplodere l'haoshoku haki,che altro non è che una "vampata" di spirito è ben diverso dal padroneggiare l'haki di modo da usarlo insieme alle tecniche per rendere tangibili i rogia o comunque eliminare gli effetti dei fruttati..almeno per come finora ci è stato presentato l'haki
Maju sei un puzzone sempre a contestare tutto stai-_--_--_--_-

Maju sei un puzzone sempre a contestare tutto stai-_--_--_--_-
eh vabbè che di devo dire,che rufy scopre l'haki,come utilizzarlo e diventa una specie di super sayan tutto autonomamente per caso?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

eh vabbè che di devo dire,che rufy scopre l'haki,come utilizzarlo e diventa una specie di super sayan tutto autonomamente per caso?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Wow non avevo pensato a questa teoria!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:|//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

stupendo il nuovo capitolo,finalmente la saga comincia a svoltare;p

Avete letto il nuovo capitolo? O_O

Povero rufy come è stato conciato, ragazzi leggetelo immediatamente!!!!!!

Avete letto il nuovo capitolo? O_OPovero rufy come è stato conciato, ragazzi leggetelo immediatamente!!!!!!
l'ho letto venerdì scorso :unsisi:

bel cap. fortissimo il frutto poison poison....cmq adesso che anche rufy è sconfitto la vedo difficile evitare lo scontro tra i 7 e barba bianca...

senza contare che barbabianca potrebbe decidere di colpire a impel down e non a marineford

Pubblicità
Pubblicità
Indietro