One Piece | manga, anime, film, live action

bello il nuovo capitolo..anche se mi pare che oda stia andando fin troppo veloce....

la scena coi lupi nella neve mi ha riccordato tanto l'isola di drum con rufy con nami in spalla contro i lapin..

comunque a quanto pare IP è talmente grande che c'è posto pure per zone che nemmeno le guardie conoscono..sennò non si spiegano le spariziioni dei prigionieri..

ultime cose da segnalare il fatto che il vero hannibal pare sparito,e che rufy usa per la seconda volta l'haoshoku haki,sempre senza volerlo

bello il nuovo capitolo..anche se mi pare che oda stia andando fin troppo veloce....la scena coi lupi nella neve mi ha riccordato tanto l'isola di drum con rufy con nami in spalla contro i lapin..

comunque a quanto pare IP è talmente grande che c'è posto pure per zone che nemmeno le guardie conoscono..sennò non si spiegano le spariziioni dei prigionieri..

ultime cose da segnalare il fatto che il vero hannibal pare sparito,e che rufy usa per la seconda volta l'haoshoku haki,sempre senza volerlo
Chi sarà mai il personaggio apparso alla fine? Sarà il *** dei gay? Mbooooh:Morrisfuma:

bello il nuovo capitolo..anche se mi pare che oda stia andando fin troppo veloce....la scena coi lupi nella neve mi ha riccordato tanto l'isola di drum con rufy con nami in spalla contro i lapin..

Bellissimo capitolo, Mr. N2 è un personaggione coi controcazzi GAB

Chi sarà mai il personaggio apparso alla fine? Sarà il *** dei gay? Mbooooh:Morrisfuma:
Il mio *** GAB

mah,sarebbe una bella botta di ****..ma non so..credo di no,che non sia lei/lui..

però è probabile che abbia a che vedere con le sparizioni di prigionieri..siamo pur sempre in una prigione sorvegliata da lupi idrofobi..no ci deve essere molta gente che passeggia da quelle parti..

notare che ha un calcie di vino in mano...fa molto aristocratico:sisi:

Bellissimo capitolo, Mr. N2 è un personaggione coi controcazzi GAB

Il mio *** GAB
te non eri bisessuale?

mah,sarebbe una bella botta di ****..ma non so..credo di no,che non sia lei/lui..però è probabile che abbia a che vedere con le sparizioni di prigionieri..siamo pur sempre in una prigione sorvegliata da lupi idrofobi..no ci deve essere molta gente che passeggia da quelle parti..

notare che ha un calcie di vino in mano...fa molto aristocratico:sisi:

te non eri bisessuale?
A Maju ma sei ubriaco? E' ovvio che è lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A Maju ma sei ubriaco? E' ovvio che è lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mah..nelle ombre ha sempre un sorriso a 474 denti..quello sembra fin troppo serioso..e poi non torna l'acconciatura..iwa cel'ha più sparata:sisi:

Beh se l'ho ha detto frank ci credoGAB

Comunque o è il *** dei gay oppure è colui che fa sparire i prigionieri e che farà incontrare rufy e mr 2 con il *** dei gay:ahsisi:

mah..nelle ombre ha sempre un sorriso a 474 denti..quello sembra fin troppo serioso..e poi non torna l'acconciatura..iwa cel'ha più sparata:sisi:
Hai ragione:sisi:

però non sempre le ombre presentate in precedenza corrispondono al vero aspetto...basti pensare alle ombre dei membri della flotta dei 7:asd:

cmq sono d'accordo con anche con kasmol, e aggiungo che non vedo l'ora di vedere questo *** Okama!!:whawha:

Hai ragione:sisi:però non sempre le ombre presentate in precedenza corrispondono al vero aspetto...basti pensare alle ombre dei membri della flotta dei 7:asd:

cmq sono d'accordo con anche con kasmol, e aggiungo che non vedo l'ora di vedere questo *** Okama!!:whawha:
vabbè ma da li alla loro presentazione,a parte mihawk che uscì poco dopo sono passati anni e anni..probabimente ancora non li aveva creati..sta iwa invece dovremmo vederla in questa saga..

un po' come jinbee,alla fine l'ombra era la sua:sisi:

Si ma il personaggio presentato è simbolo del dualismo uomo/donna (almeno nell'apparenza, quindi sembra essere azzeccato e il *** degli okama (compagno) si presenta davanti a qualcuno che dimostra di esserlo fino in fondo no? Come ha fatto Mr. 2 GAB

Domanda: io seguo l' anime... ho da tempo passato la saga di Thriller bark e sono rimasto colpitissimo dal sacrificio di Zoro. Da un lato non mi ha sorpreso la cosa perchè, da spadaccino leale e valoroso, egli ha sempre messo il suo capitano davanti ad ogni cosa; ho quindi ritenuto il personaggio più adatto a sacrificarsi per Rufy... ma quello che ho trovato strano è stato il colpo inferto a Sanji per farlo svenire... Cosa è significato? Non l' ho compreso appieno. Perchè Zoro aveva tutta sta voglia di essere PROPRIO LUI il sacrificio?!?! Il suo scopo non era salvare Rufy? Se anche si fosse offerto Sanji sarebbe andata bene... E' forse un gesto d' amicizia nei confronti del cuoco?!?!?!?

Domanda: io seguo l' anime... ho da tempo passato la saga di Thriller bark e sono rimasto colpitissimo dal sacrificio di Zoro. Da un lato non mi ha sorpreso la cosa perchè, da spadaccino leale e valoroso, egli ha sempre messo il suo capitano davanti ad ogni cosa; ho quindi ritenuto il personaggio più adatto a sacrificarsi per Rufy... ma quello che ho trovato strano è stato il colpo inferto a Sanji per farlo svenire... Cosa è significato? Non l' ho compreso appieno. Perchè Zoro aveva tutta sta voglia di essere PROPRIO LUI il sacrificio?!?! Il suo scopo non era salvare Rufy? Se anche si fosse offerto Sanji sarebbe andata bene... E' forse un gesto d' amicizia nei confronti del cuoco?!?!?!?
Penso proprio di si, per evitare una vittima in più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Perchè tecnicamente Zoro è più forte, quindi più resistente di Sanji, in più è il primo compagno di Rufy, il suo braccio destro, l'unico che può avere "l'onore" di sacrificarsi per il suo capitano il quale gli ha permesso di inseguire il suo sogno liberandolo dal pirata Morgan.

Perchè tecnicamente Zoro è più forte, quindi più resistente di Sanji, in più è il primo compagno di Rufy, il suo braccio destro, l'unico che può avere "l'onore" di sacrificarsi per il suo capitano il quale gli ha permesso di inseguire il suo sogno liberandolo dal pirata Morgan.
Era capitano della marina:ahsisi:

teoricamente prendendosi tutto il dolore di rufy si moriva(però era logico che zoro non sarebbe morto visto che è un protagonista e la riluttanza di oda a far morire anche i più piccoli comprimari)..nello spirito della ciurma era quindi normale che zoro,una volta presa la decisione di sacrificarsi per il capitano non accettasse che un suo amico si sacrificasse al suo posto,i quanto suo amico per quanto rivale.

conta poi che la rivalità tra zoro e sanji non permetteva a zoro di accettare un aiuto da sanji

Penso proprio di si, per evitare una vittima in più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

teoricamente prendendosi tutto il dolore di rufy si moriva(però era logico che zoro non sarebbe morto visto che è un protagonista e la riluttanza di oda a far morire anche i più piccoli comprimari)..nello spirito della ciurma era quindi normale che zoro,una volta presa la decisione di sacrificarsi per il capitano non accettasse che un suo amico si sacrificasse al suo posto,i quanto suo amico per quanto rivale.conta poi che la rivalità tra zoro e sanji non permetteva a zoro di accettare un aiuto da sanji
E allora poniamola in modo diverso: perchè Sanji si offre al posto di Zoro? Questo non mi sembra affatto un gesto fatto per amore della ciurma, quanto più per amicizia dello spadaccino... ed è questo che non mi quadra! So che nonostante la rivalità sono amici, quasi fratelli... ma non so... mi suona strana sta cosa...

E allora poniamola in modo diverso: perchè Sanji si offre al posto di Zoro? Questo non mi sembra affatto un gesto fatto per amore della ciurma, quanto più per amicizia dello spadaccino... ed è questo che non mi quadra! So che nonostante la rivalità sono amici, quasi fratelli... ma non so... mi suona strana sta cosa...
secondo me ... entrambi darebbero la vita per l'altro, oltre che per tutta la ciurma, ma proprio per la loro rivalità, a ciascuno dei due darebbe fastidio il fatto che sia l'altro a compiere questo eroico estremo sacrificio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro