One Piece | manga, anime, film, live action

mi potete dire a quale capitolo/volume sta precisamente l'anime a questo punto??perchè vorrei iniziare a scaricare il manga da lì grazie

up:bah!::bah!:

che presa a male una sett senza capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..

avessi la minima idea di dove è arrivato l'anime ti risponderei,ma siccome non ne ho idea...:keyParadise:

e poi non si fanno gli up:keyParadise:,non è mica il mercatino questo

avessi la minima idea di dove è arrivato l'anime ti risponderei,ma siccome non ne ho idea...:keyParadise:
e poi non si fanno gli up:keyParadise:,non è mica il mercatino questo
nessuno rispondeva:asd:comunque l'anime è arrivato quando arrivano sull'isola saboady e la sirena viene rapita e messa all'asta

allora se non mi sbaglio, quella parte dell anime è dal capitolo 500-501.......

cioe da quando mettono all asta la sirena!!!

nessuno rispondeva:asd:comunque l'anime è arrivato quando arrivano sull'isola saboady e la sirena viene rapita e messa all'asta
dovrebbe essere intorno al capitolo 500/501

puntata semplicemente fantastica, ottimo il ritmo e soprattutto le musicheGAB

ma più di tutto

quanto ho goduto nel vedere rufy dare un pugno a ql drago celeste:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'ho rivisto 7-8 volte:gaf:

da quanto visto nel trailer settimana prossima dovrebbero iniziare a darsele di santa ragione sperem:andrean:

quando escono i capitoli che giorno della settimana??
solitamente il venerdì,se si ha fortuna il giovedì sera

quelli di onepiece solitamente sono sempre sul venerdì sera più o meno

OT OT OT

L'avevo già scritto nel topic delle uscite mensili, ma per sicurezza lo scrivo anche qua, in modo che raggiunga bene tutti i fan di One Piece (perciò scusate l'OT).

ATTENZIONE se qualcuno di voi ha comprato il 51 di One Piece, sappia che ha diversi errori e falle, e che la casa editrice però lo cambia gratuitamente.

Informazioni e istruzioni http://www.nanoda.com/it/star-comics-news/star-comics-sostituisce-one-piece-51.html

COMUNICAZIONE UFFICIALE – ONE PIECE N. 51

A seguito delle numerose proteste da parte dei lettori, Edizioni Star Comics ha deciso di pubblicare una nuova versione di ONE PIECE N. 51 riveduta e corretta.

Tutti coloro che vorranno avere la nuova edizione di ONE PIECE 51 potranno richiederla gratuitamente tramite e mail a acquistaonline@starcomics.com scrivendo il loro indirizzo e la richiesta specifica. Le spese di spedizione saranno a carico di Edizioni Star Comics.

La nuova edizione sarà disponibile entro la fine di Maggio 2009, vi invitiamo dunque ad inviare le vostre richieste entro il 15 Maggio.

Siamo spiacenti dei disagi creati ai nostri lettori, vi chiediamo di avere un po’ di pazienza e avrete una nuova copia del manga, tradotta ed adattata a regola d’arte.

Siamo a disposizione per qualsiasi chiarimento riguardo la restituzione della copia corretta.

Cordiali saluti

Claudia Bovini

Edizioni Star Comics s.r.l.

Str. delle Selvette, 1/bis/1

06134 Bosco - Perugia

Tel. +39 075 591 8353

Fax +39 075 591 8355

www.starcomics.com

claudia@starcomics.com

OT OT OTL'avevo già scritto nel topic delle uscite mensili, ma per sicurezza lo scrivo anche qua, in modo che raggiunga bene tutti i fan di One Piece (perciò scusate l'OT).

ATTENZIONE se qualcuno di voi ha comprato il 51 di One Piece, sappia che ha diversi errori e falle, e che la casa editrice però lo cambia gratuitamente.

Informazioni e istruzioni http://www.nanoda.com/it/star-comics-news/star-comics-sostituisce-one-piece-51.html

COMUNICAZIONE UFFICIALE – ONE PIECE N. 51

A seguito delle numerose proteste da parte dei lettori, Edizioni Star Comics ha deciso di pubblicare una nuova versione di ONE PIECE N. 51 riveduta e corretta.

Tutti coloro che vorranno avere la nuova edizione di ONE PIECE 51 potranno richiederla gratuitamente tramite e mail a acquistaonline@starcomics.com scrivendo il loro indirizzo e la richiesta specifica. Le spese di spedizione saranno a carico di Edizioni Star Comics.

La nuova edizione sarà disponibile entro la fine di Maggio 2009, vi invitiamo dunque ad inviare le vostre richieste entro il 15 Maggio.

Siamo spiacenti dei disagi creati ai nostri lettori, vi chiediamo di avere un po’ di pazienza e avrete una nuova copia del manga, tradotta ed adattata a regola d’arte.

Siamo a disposizione per qualsiasi chiarimento riguardo la restituzione della copia corretta.

Cordiali saluti

Claudia Bovini

Edizioni Star Comics s.r.l.

Str. delle Selvette, 1/bis/1

06134 Bosco - Perugia

Tel. +39 075 591 8353

Fax +39 075 591 8355

www.starcomics.com

claudia@starcomics.com
stavo per comprarlo ieri:imfao:

ma si sa in che consistono ste falle e errori?

stavo per comprarlo ieri:imfao:ma si sa in che consistono ste falle e errori?
Io ne ho trovati almeno 3:

- Garp ZIO di rufy:imfao:

- La taglia di Kid 135 milioni:bah!: anzichè 315GAB

-tagia di Urouge di 180 milionianzichè 108:Morrisfuma:

Già..pazienza con Urouge che non cambia poi molto, però da zio a nonno e da 135 a 315 cambia di brutto...io cmq non lo sostituirò,ho fatto le debite correzioni a matita:asd:

strani tutti sti errori..sapevo che ce ne stavano nell'edizione starcomics,ma non in questa quantità e di questo tipo..

che poi gia zio e nonno si possono confondere (ojisan e ojiisan),ma le taglie come hanno fatto a sbagliarle?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro