D
DaViBrA
mi potete dire a quale capitolo/volume sta precisamente l'anime a questo punto??perchè vorrei iniziare a scaricare il manga da lì grazie
up

up

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

avessi la minima idea di dove è arrivato l'anime ti risponderei,ma siccome non ne ho idea...:keyParadise:
nessuno rispondevaavessi la minima idea di dove è arrivato l'anime ti risponderei,ma siccome non ne ho idea...:keyParadise:
e poi non si fanno gli up:keyParadise:,non è mica il mercatino questo
comunque l'anime è arrivato quando arrivano sull'isola saboady e la sirena viene rapita e messa all'astadovrebbe essere intorno al capitolo 500/501nessuno rispondevacomunque l'anime è arrivato quando arrivano sull'isola saboady e la sirena viene rapita e messa all'asta
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdovrebbe essere intorno al capitolo 500/501
abbiamo risposto quasi insieme

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'ho rivisto 7-8 volte
solitamente il venerdì,se si ha fortuna il giovedì seraquando escono i capitoli che giorno della settimana??
esce insieme a naruto allorasolitamente il venerdì,se si ha fortuna il giovedì seraquelli di onepiece solitamente sono sempre sul venerdì sera più o meno
stavo per comprarlo ieri:imfao:OT OT OTL'avevo già scritto nel topic delle uscite mensili, ma per sicurezza lo scrivo anche qua, in modo che raggiunga bene tutti i fan di One Piece (perciò scusate l'OT).
ATTENZIONE se qualcuno di voi ha comprato il 51 di One Piece, sappia che ha diversi errori e falle, e che la casa editrice però lo cambia gratuitamente.
Informazioni e istruzioni http://www.nanoda.com/it/star-comics-news/star-comics-sostituisce-one-piece-51.html
COMUNICAZIONE UFFICIALE – ONE PIECE N. 51
A seguito delle numerose proteste da parte dei lettori, Edizioni Star Comics ha deciso di pubblicare una nuova versione di ONE PIECE N. 51 riveduta e corretta.
Tutti coloro che vorranno avere la nuova edizione di ONE PIECE 51 potranno richiederla gratuitamente tramite e mail a acquistaonline@starcomics.com scrivendo il loro indirizzo e la richiesta specifica. Le spese di spedizione saranno a carico di Edizioni Star Comics.
La nuova edizione sarà disponibile entro la fine di Maggio 2009, vi invitiamo dunque ad inviare le vostre richieste entro il 15 Maggio.
Siamo spiacenti dei disagi creati ai nostri lettori, vi chiediamo di avere un po’ di pazienza e avrete una nuova copia del manga, tradotta ed adattata a regola d’arte.
Siamo a disposizione per qualsiasi chiarimento riguardo la restituzione della copia corretta.
Cordiali saluti
Claudia Bovini
Edizioni Star Comics s.r.l.
Str. delle Selvette, 1/bis/1
06134 Bosco - Perugia
Tel. +39 075 591 8353
Fax +39 075 591 8355
www.starcomics.com
claudia@starcomics.com
Io ne ho trovati almeno 3:stavo per comprarlo ieri:imfao:ma si sa in che consistono ste falle e errori?
anzichè 315GABSi eran fumati roba pesanteIo ne ho trovati almeno 3:
- Garp ZIO di rufy:imfao:
- La taglia di Kid 135 milionianzichè 315GAB
-tagia di Urouge di 180 milionianzichè 108:Morrisfuma:

grazie mille..ah quindi non è stato curato dai kappa boys?:Morris82:Di errori c'è n'è sono tantissimi, per l'elenco completo qua http://www.animeclick.it/notizia.php?id=21921