Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarebbe spettacolare ma non penso che uno come Jinbee possa andare con Rufy. Sicuramente li porterà sott'acqua dalle sirene ma poi si lasceranno :Morris82:Uno spettacolo!!!!!, voglio vedere Jimbe combattere!!!, secondo me dopo si unisce a Rufy!!!!!
lo sò che sarebbe uno spettacolo, ma sperare non costa niente!!!, comunque l'ipotesi più ovvia è che rimanga a protezione dell'isola degli uomini pesce.Sarebbe spettacolare ma non penso che uno come Jinbee possa andare con Rufy. Sicuramente li porterà sott'acqua dalle sirene ma poi si lasceranno :Morris82:
implicheebbe che jinbee abbia un sogno.,e al momento non pare così...a meno che,che ne so,il vecchio barbabianca muore nella guerra e lui viaggia per vendicarlo..ma lo vedrei meglio da solo..lo sò che sarebbe uno spettacolo, ma sperare non costa niente!!!, comunque l'ipotesi più ovvia è che rimanga a protezione dell'isola degli uomini pesce.
a quali errori e puutanate ti riferisci?Con l'ultimo capitolo si conferma un manga che, nonostante la durata e nonostante la mole di situazioni create/da risolvere, risulta leggero al lettore, ma allo stesso tempo non cade nella banalità e non crea deja-vù con altri shonen.
Oda è riuscito a tirare fuori uno stile che fa passare gli errori come spunto per aggiungere dettagli e le "puttanate" come particolarità...
Penso che KKHN si riferisca più a dei clichè dei manga, punti deboli in generale che Oda con One Piece ha invece fatto suoi in maniera egregia.implicheebbe che jinbee abbia un sogno.,e al momento non pare così...a meno che,che ne so,il vecchio barbabianca muore nella guerra e lui viaggia per vendicarlo..ma lo vedrei meglio da solo..
a quali errori e puutanate ti riferisci?
Ah,davvero interessante!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifpuò modificare come fosse carta tutto ciò che riesce a tagliare..difatti ha tagliato il pavimento con le sue forbici enormi(che dovrebberoi essere le sue mani da "fruttato" e ha appiccicato i pezzi di pavimento a tipo patchwork sulle bocchette del gas![]()
Pirati come quelli di One Piece non se ne erano mai visti, anzi, è propria una re invenzione del tema contando che è partito prima del ritorno di fiamma grazie ai film Disney e altre menate :travello:Comunque non dimentichiamoci che l'ambiente piratesco offre molti spunti per rendere vario il manga...un manga come bleach non ha spunti XD

qll scena mi ha fatto morire
ma il frutto del diavolo che s'è pappato riguarda il magnetismo? almeno mi è parso di capire ciò..Law ha il potere di creare una "room", una zona in cui puà staccare i pezzi dei corpi dei nemici, e rimodellarli come vuole, una figata!!!appena visto il nuovo episodio
cosa non sono belli kid, law e rufy che litigano per decidere chi di loro deve occuparsi della marina?qll scena mi ha fatto morire
kid è un cazzutoma il frutto del diavolo che s'è pappato riguarda il magnetismo? almeno mi è parso di capire ciò..
mentre l'altro che cacchio di potere ha?? che stacca le teste alla gente:ehh?:
Si ma ancora per poco, devi aspettare la pubblicazione in Italia.Scusate se metto un avatar e una firma su Trafalgar Law è spoiler vero?PS:Sorry non sapevo dove chiedere ;p
ma il volume con le supernova è già uscito..fallato ma è uscito..devono solo sostituirlo a chi vuole quello senza errori,ma le supernova che io sappia non sono più spoiler in italiaSi ma ancora per poco, devi aspettare la pubblicazione in Italia.
Fanno vedere pure Law? Ancora non ho preso il 51 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma il volume con le supernova è già uscito..fallato ma è uscito..devono solo sostituirlo a chi vuole quello senza errori,ma le supernova che io sappia non sono più spoiler in italia
beh tutte le supernovas vengono presentate nello stesso capitolo o quasi,quindi se sono arrivati fino a far vedere raylkeight(come m'è parso di capire) law c'è per forzaFanno vedere pure Law? Ancora non ho preso il 51 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh allora non penso ci siano problemi :andrean:beh tutte le supernovas vengono presentate nello stesso capitolo o quasi,quindi se sono arrivati fino a far vedere raylkeight(come m'è parso di capire) law c'è per forza