One Piece | manga, anime, film, live action

Prevedo uno scontro gigantesco tra Marina, Whitebeard e il gruppo di Rufy.

Il prossimo capitolo = P0w@

Uno spettacolo!!!!!, voglio vedere Jimbe combattere!!!, secondo me dopo si unisce a Rufy!!!!!

Uno spettacolo!!!!!, voglio vedere Jimbe combattere!!!, secondo me dopo si unisce a Rufy!!!!!
Sarebbe spettacolare ma non penso che uno come Jinbee possa andare con Rufy. Sicuramente li porterà sott'acqua dalle sirene ma poi si lasceranno :Morris82:

Con l'ultimo capitolo si conferma un manga che, nonostante la durata e nonostante la mole di situazioni create/da risolvere, risulta leggero al lettore, ma allo stesso tempo non cade nella banalità e non crea deja-vù con altri shonen.

Oda è riuscito a tirare fuori uno stile che fa passare gli errori come spunto per aggiungere dettagli e le "puttanate" come particolarità...

Sarebbe spettacolare ma non penso che uno come Jinbee possa andare con Rufy. Sicuramente li porterà sott'acqua dalle sirene ma poi si lasceranno :Morris82:
lo sò che sarebbe uno spettacolo, ma sperare non costa niente!!!, comunque l'ipotesi più ovvia è che rimanga a protezione dell'isola degli uomini pesce.

lo sò che sarebbe uno spettacolo, ma sperare non costa niente!!!, comunque l'ipotesi più ovvia è che rimanga a protezione dell'isola degli uomini pesce.
implicheebbe che jinbee abbia un sogno.,e al momento non pare così...a meno che,che ne so,il vecchio barbabianca muore nella guerra e lui viaggia per vendicarlo..ma lo vedrei meglio da solo..

Con l'ultimo capitolo si conferma un manga che, nonostante la durata e nonostante la mole di situazioni create/da risolvere, risulta leggero al lettore, ma allo stesso tempo non cade nella banalità e non crea deja-vù con altri shonen.
Oda è riuscito a tirare fuori uno stile che fa passare gli errori come spunto per aggiungere dettagli e le "puttanate" come particolarità...
a quali errori e puutanate ti riferisci?

implicheebbe che jinbee abbia un sogno.,e al momento non pare così...a meno che,che ne so,il vecchio barbabianca muore nella guerra e lui viaggia per vendicarlo..ma lo vedrei meglio da solo..

a quali errori e puutanate ti riferisci?
Penso che KKHN si riferisca più a dei clichè dei manga, punti deboli in generale che Oda con One Piece ha invece fatto suoi in maniera egregia.

può modificare come fosse carta tutto ciò che riesce a tagliare..difatti ha tagliato il pavimento con le sue forbici enormi(che dovrebberoi essere le sue mani da "fruttato" e ha appiccicato i pezzi di pavimento a tipo patchwork sulle bocchette del gas:sisi:
Ah,davvero interessante!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque non dimentichiamoci che l'ambiente piratesco offre molti spunti per rendere vario il manga...un manga come bleach non ha spunti XD

Comunque non dimentichiamoci che l'ambiente piratesco offre molti spunti per rendere vario il manga...un manga come bleach non ha spunti XD
Pirati come quelli di One Piece non se ne erano mai visti, anzi, è propria una re invenzione del tema contando che è partito prima del ritorno di fiamma grazie ai film Disney e altre menate :travello:

appena visto il nuovo episodio:gaf:

cosa non sono belli kid, law e rufy che litigano per decidere chi di loro deve occuparsi della marina? :rickds::rickds: qll scena mi ha fatto morire:asd:

kid è un cazzuto:sisi: ma il frutto del diavolo che s'è pappato riguarda il magnetismo? almeno mi è parso di capire ciò..

mentre l'altro che cacchio di potere ha?? che stacca le teste alla gente:ehh?:

appena visto il nuovo episodio:gaf:
cosa non sono belli kid, law e rufy che litigano per decidere chi di loro deve occuparsi della marina? :rickds::rickds: qll scena mi ha fatto morire:asd:

kid è un cazzuto:sisi: ma il frutto del diavolo che s'è pappato riguarda il magnetismo? almeno mi è parso di capire ciò..

mentre l'altro che cacchio di potere ha?? che stacca le teste alla gente:ehh?:
Law ha il potere di creare una "room", una zona in cui puà staccare i pezzi dei corpi dei nemici, e rimodellarli come vuole, una figata!!!

ke palle di nuovo senza cap T_T ...cmq ho ordinato il volume 50..

nami rulex //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...

Scusate se metto un avatar e una firma su Trafalgar Law è spoiler vero?

PS:Sorry non sapevo dove chiedere ;p

Si ma ancora per poco, devi aspettare la pubblicazione in Italia.
ma il volume con le supernova è già uscito..fallato ma è uscito..devono solo sostituirlo a chi vuole quello senza errori,ma le supernova che io sappia non sono più spoiler in italia

ma il volume con le supernova è già uscito..fallato ma è uscito..devono solo sostituirlo a chi vuole quello senza errori,ma le supernova che io sappia non sono più spoiler in italia
Fanno vedere pure Law? Ancora non ho preso il 51 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fanno vedere pure Law? Ancora non ho preso il 51 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh tutte le supernovas vengono presentate nello stesso capitolo o quasi,quindi se sono arrivati fino a far vedere raylkeight(come m'è parso di capire) law c'è per forza

confermo,law c'è

Pubblicità
Pubblicità
Indietro