One Piece | manga, anime, film, live action

Mmmm no io lessi proprio che non era un rogia:Morrisfuma:

Non a caso lui non è immune agli attacchi fisici:sisi:

uscito il nuovo capitolo

BOOONCHAAAAAAAN:tragic:

mamma mia è sempre lui che si sacrifica,in una maniera o nell'altra..però se non altro questo segna la fine,impel down è finita..241 prigionieri sono evasi,e ora si va per maineford:andrean:

anche se quel riferimento all'inidente non ancor concluso può riferirsi a due cose,alla guerr imminente o al fatto he c'è ancora il problema shiryu e barbanera che di certo non resterà la dentro

uscito il nuovo capitolo

BOOONCHAAAAAAAN:tragic:

mamma mia è sempre lui che si sacrifica,in una maniera o nell'altra..però se non altro questo segna la fine,impel down è finita..241 prigionieri sono evasi,e ora si va per maineford:andrean:

anche se quel riferimento all'inidente non ancor concluso può riferirsi a due cose,alla guerr imminente o al fatto he c'è ancora il problema shiryu e barbanera che di certo non resterà la dentro
Mi assale un dubbio, secondo voi

che fine fa mr.2 (non ricordo mai il vero nome), viene salvato da qualcuno?, Perchè secondo logica Magellan lo massacra, ma questo vorrebbe dire che muore, sarebbe il rpimo caso, No?

Mi assale un dubbio, secondo voi
che fine fa mr.2 (non ricordo mai il vero nome), viene salvato da qualcuno?, Perchè secondo logica Magellan lo massacra, ma questo vorrebbe dire che muore, sarebbe il rpimo caso, No?

non è detto muoia..magellan non è un assassino,il vero problema è che visto che è stato ricatturato e che è uno di quelli rimasti dentro impel,ci saranno delle belle passate extra di torture nella prigione,che già non sono lievi

si insomma..c'è di peggio che la morte una volta che sei già all'inferno

c'è da dire che però c'è ancora il capitolo shiryu e barbanera che potrebbe andare a vantaggio di bon kurei

Spettacolo puro, spettacolo puro. ODA>>>>>>>>>>>>>>>*** :travello:
Quotone!

Una domanda a tutti voi

Come diavolo ha fatto Ivankov a non soccombere per il veleno?!

Avrà usato i suoi poteri del diavolo a base di ormoni :Morris82:
Si ma

Per tutti ci vuole molti giorni per guarire dal veleno di Magellan (e non sempre lo fanno), per Rufy 24 ore e ora per lui pochi minuti?
vabbè che comunque lui è proprio detentore del frutto quindi ci stà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Comunque anche in questo cap niente BN mhmh.........

Si ma
Per tutti ci vuole molti giorni per guarire dal veleno di Magellan (e non sempre lo fanno), per Rufy 24 ore e ora per lui pochi minuti?
vabbè che comunque lui è proprio detentore del frutto quindi ci stà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Comunque anche in questo cap niente BN mhmh.........
rufy aveva bisogno del "trattamento miracoloso" perchè s'è beccato tutti i tipi di veleno di magellan tranne quello finale tutti assieme,difatti i dottori della prigione dicono chiaro che "non esiste antidoto per chi ha preso così tanti veleni tutti assieme"..

ivankof e inazuma si son beccati in pieno solo l'hydra,che è un veleno che ha già un antidoto e che quindi credo non fosse difficile da curare da ivankof..difatti per curare inazuma chiede di portargli tutti i meidicinali che trovano a bordo..quindi pare che addirittura non serva un medicinale particolare

ecco due piccoli regalini per chi segue gli spoiler

4757942.jpg

395d2c57d99e568f0b2c700.jpg

rufy aveva bisogno del "trattamento miracoloso" perchè s'è beccato tutti i tipi di veleno di magellan tranne quello finale tutti assieme,difatti i dottori della prigione dicono chiaro che "non esiste antidoto per chi ha preso così tanti veleni tutti assieme"..ivankof e inazuma si son beccati in pieno solo l'hydra,che è un veleno che ha già un antidoto e che quindi credo non fosse difficile da curare da ivankof..difatti per curare inazuma chiede di portargli tutti i meidicinali che trovano a bordo..quindi pare che addirittura non serva un medicinale particolare

ecco due piccoli regalini per chi segue gli spoiler

4757942.jpg

395d2c57d99e568f0b2c700.jpg
Ah ecco, non ricordavo che Rufy si fosse beccato di tutto di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Forse la traduzione era fatta male, comunque grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sadi-Chan è una porca assurda

appena ho letto il titolo (Thanks) del nuovo capitolo ho pensato subito a una cagata pazzesca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pensavo che ringraziassero gli squali balena :imfao:

invece è stato stupendo ed emozionantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Come sempre d'altronde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Povero Von Chan però, adesso cosa gli succederà?
meglio cosi.....gli sta bene :pffs:...era diventato troppo amico di rufy e c'era il rischio che entrava nella ciurma... quel coso brutto vicino alla mia Nami-chan non ce lo voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

cmq credo ke magelan non lo ucciderà....lo rimetterà in prigione dopo atroci punizioni....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif....

cmq Magelan è fortissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif.....forse addirittura all'altezza degli ammiragli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png:blink:

Letto il capitolo, non ho parole ODA = Genio puro!!!!!!!, fantastico!!!!
Quoto

Ho potuto leggere solo adesso il capitolo e dico solo: one piece best manga ever:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro