e non hai visto ancora nulla:Morris82:come prevedevo...
ho visto l'episodio 404 e...
beh...
adoro quest'anime:Nev:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e non hai visto ancora nulla:Morris82:come prevedevo...
ho visto l'episodio 404 e...
beh...
adoro quest'anime:Nev:
Così mi fai venire nei pantaloni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gife non hai visto ancora nulla:Morris82:
sopratutto SENTIRE Rufy disperato che urla ai suoi compagni di scappare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCosì mi fai venire nei pantaloni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
L ho guardato anch io e... qui posso dirlo senza tag spoiler...: il manga/anime diventa sempre più "tosto"... nel senso che capita spesso ultimamente che i personaggi siano a rischio serissimo di morte! E' vero che conoscendo Oda sappiamo che non morirà mai nessuno, ma l' ansia si fa comunque forte a vedere un Sanji spappolato tra le mani di Oz, un Kuma imbattibile dinanzi alla ciurma, Zoro sotto i piedi di Kizaru... ho tremato!
So che voi conoscete la storia perchè leggete il manga, ma provate comunque a guardar l' ultimo episodio anime: è stupendo! Capita raramente in One piece veder piangere i componenti della ciurma per la perdita di un componente, perchè MAI (o quasi) si arriva al punto tale da dover temere tanto per uno di loro... Mi piace sta cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Buona idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifstavo pensando..che ne direste di riaprire il quiz su onepiece?:Morrisfuma:
oramai è fermo già da parecchio
Ottima idea:cat:stavo pensando..che ne direste di riaprire il quiz su onepiece?:Morrisfuma:
oramai è fermo già da parecchio
in che senso chiarissime??:wush:Stupendo anche l episodio 405, fornitomi gentilmente da maju... Toccante, ma le intenzioni di Kuma sono chiarissime sin dalla sparizione di Zoro, solo non mi spiego il motivo...

Nel senso che credoin che senso chiarissime??:wush:
e poi neanke io i spiego cosa si saranno detti con il vecchio,bah.cmq ottimo episodio sotto tutti gli effetti,uno dei piu toccantidici che li vuole aiutare a diventare piu forti?oppure cossa?![]()
ah ok,allora la penso anke io cm teNel senso che credoli stia solo aiutando... li avrà solo spediti da qualche parte per salvarli...
Con me non usare spoiler manga... io guardo solo l' anime...
PS: 3 settimane senza One piece :( Ci saranno quegli stupidi episodi filler o non so cosa sono...

E un altro la settimana dopo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifah ok,allora la penso anke io cm tecm 3 sett sn One piece:blink:??scherzi vero....:.bip:
io sapevo ci fosse solo uno special settimana proxx
ah allora siE un altro la settimana dopo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Aspetti 7 giorni e c' è lo speciale, altri 7 e c' è un altro speciale (siamo a 14 giorni), altri 7 per avere la puntata (siamo a 21)... Non sono 3 settimane? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fantastico sto capitolo, Jinbei si conferma troppo forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi ha fatto in anticipo..bel capitolo dai..anche se più che altro è importante perchè oramai è ufficiale,l'evasione è riuscita!e c'è iwa san e inazuma pure![]()
Quoto, è un grande:Morris82:Fantastico sto capitolo, Jinbei si conferma troppo forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il mio alter ego è *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifstupendo/a ivankof che si è fatta 4 piani di prigione sfondando i soffitti a craniate con l'hell wink
il tuo alter-ego ha anche i capelli bluIl mio alter ego è *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif