Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 5,436
Io l'ho trovato solo in jap ancora, per l'ita ci vorrà almeno fino a domenica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifuscito il capitolo..beh che dire...c-c-c-combobreaker! di oda!
![]()
davvero non me l'aspettavo sta cosa,e dire che ne avevo pensati di colpi di scena in questi due giorni di sofferenza..
per inciso,la gravidanza è stata allungata di 3 mesi,non di 15,quindi 12 mesi di gravidanza,e difatti poi c'è morta nel farlo nascere un bimbo di 3 mesi..non sappiamo ancora bene quali siano in toto le conoscenze mediche di onepiece,quindi non possiamo dire quanto questa cosa sia plausibile al suo interno.
Sui megaschermi non capisco l'indignazione..i lumacofoni video e i monitor relativi già ci stavano ad impel down,per quale motivo ora una trasmissione videofuori dalla prigione non sarebbe possibile?:Morris82:
per il fatto della questione "rinegazione padre"..dal capitolo non si capisce bene se ace fosse davvero a conoscenza delle sue vere origini..viene da chidersi a cosa sia dovuto tale legame alla madre dato he praticamente non l'ha mai conosciuta..c'è da dire che una cosa è il padre genetico,uno quello che virtualmente doveva crescerti,quindi non trovo affatto strano,anche se ace sapesse di essere il figlio di roger,che disprezzi comunque dragon per non essere stato un padre per lui (roger era già morto) e che abbia dunque ripiegato sul vecchio.Ora bisogna vedere come si svilupperà sta coosa,per ora mi ha lasciato davvero sorpreso ma non vedo motivo di indignarmi,come tutto probabilmente è una cosa che oda aveva preparato da molto prima (in questa saga c'è talmente tanta roba che non aveva urgenza di inserirne altra se non fosse stato già un dato di fatto nella storia del manga),quindi aspetto di vedere come si sviluppa il tutto..e soprattutto capire con precisione se ace sapeva
p.s. dopo aver riletto..aCE SAPEVA