One Piece | manga, anime, film, live action

uscito il capitolo..beh che dire...c-c-c-combobreaker! di oda!

468.gif

davvero non me l'aspettavo sta cosa,e dire che ne avevo pensati di colpi di scena in questi due giorni di sofferenza..

per inciso,la gravidanza è stata allungata di 3 mesi,non di 15,quindi 12 mesi di gravidanza,e difatti poi c'è morta nel farlo nascere un bimbo di 3 mesi..non sappiamo ancora bene quali siano in toto le conoscenze mediche di onepiece,quindi non possiamo dire quanto questa cosa sia plausibile al suo interno.

Sui megaschermi non capisco l'indignazione..i lumacofoni video e i monitor relativi già ci stavano ad impel down,per quale motivo ora una trasmissione videofuori dalla prigione non sarebbe possibile?:Morris82:

per il fatto della questione "rinegazione padre"..dal capitolo non si capisce bene se ace fosse davvero a conoscenza delle sue vere origini..viene da chidersi a cosa sia dovuto tale legame alla madre dato he praticamente non l'ha mai conosciuta..c'è da dire che una cosa è il padre genetico,uno quello che virtualmente doveva crescerti,quindi non trovo affatto strano,anche se ace sapesse di essere il figlio di roger,che disprezzi comunque dragon per non essere stato un padre per lui (roger era già morto) e che abbia dunque ripiegato sul vecchio.Ora bisogna vedere come si svilupperà sta coosa,per ora mi ha lasciato davvero sorpreso ma non vedo motivo di indignarmi,come tutto probabilmente è una cosa che oda aveva preparato da molto prima (in questa saga c'è talmente tanta roba che non aveva urgenza di inserirne altra se non fosse stato già un dato di fatto nella storia del manga),quindi aspetto di vedere come si sviluppa il tutto..e soprattutto capire con precisione se ace sapeva

p.s. dopo aver riletto..aCE SAPEVA
Io l'ho trovato solo in jap ancora, per l'ita ci vorrà almeno fino a domenica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io l'ho trovato solo in jap ancora, per l'ita ci vorrà almeno fino a domenica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esagerato, le mie fonti entro stasera lo rilasceranno:pffs:

Esagerato, le mie fonti entro stasera lo rilasceranno:pffs:
mhmh quali fonti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif le mie ci mettono troppo effettivamente

ma studiatevi l'inglese e leggetevelo in inglese e caspita,siamo nel 2009:tristenev:

Finalmente letto:gab:

Che capitolo:Morris82:

Finalmente si rivede occhi di falco:gab:

E poi il colpo di scena finale mi ha lasciato coi brividi, devastante...

solo io trovo gli shichibukai totalmente sproporzionati?ora hancock è diventata una gigantessa ò_ò

ma studiatevi l'inglese e leggetevelo in inglese e caspita,siamo nel 2009:tristenev:
Ma io lo leggo in inglese, infatti l'ho gia letto, però poi lo rileggo sempre in ita:Nev:

lol l'inglese lo capisco abbastanza bene ma non ha niente a che fare che leggerlo nella nostra lingua eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e vai a vedere nel quiz di OP che ho risposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma io lo leggo in inglese, infatti l'ho gia letto, però poi lo rileggo sempre in ita:Nev:
idem

solo io trovo gli shichibukai totalmente sproporzionati?ora hancock è diventata una gigantessa ò_ò
Ah, allora non era solo una mia impressione! Forse mi è sfuggito qualcosa?

comunque rileggendo il capitolo col discoso fra garp e ace..effettivamente non fa mai il nome di dragon ..dice solo "sia io che rufy abbiamo nelle nostre vene il sangue di un criminale di fama mondiale"...

oda c'ha proprio gabbato:Morris82:

Io trovo solo le zizze di Boa sproporzionate, ma questo è un bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli altri si sapeva che erano più grandi

comunque rileggendo il capitolo col discoso fra garp e ace..effettivamente non fa mai il nome di dragon ..dice solo "sia io che rufy abbiamo nelle nostre vene il sangue di un criminale di fama mondiale"...oda c'ha proprio gabbato:Morris82:
Infatti ricordavo così pure io, non ha mai nominato il nome del padre, Oda è veramente un geniaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

boh credo che sia una concessione che si è fatto oda per rendere bene l'idea di potenza..ma altrimenti non c'è altra possibilità,kuma,doflamingo e moria sappiamo che sono degli omoni con fattezze superiori ai normali esseri umani..ma hancock e mihawk sono assolutamente di dimensioni umane e li abbiamo già visti abbatanza per provarlo

Infatti ricordavo così pure io, non ha mai nominato il nome del padre, Oda è veramente un geniaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ora però sorgono ltiri dubbi..

-perchè ace odia così tanto paparino roger da rinnegarlo di preciso?fosse stato dragon si poteva pensare per non essere stato un padre per lui,ma roger stava andando a morire,o per malattia o al patibolo,quindi poretto mica è colpa sua..forse perchè ha praticamente costretto la madre alla morte per nascondere l'esistenza di un gol d. roger junior?vedremo

-ace soffre della stessa narcolessia di garp e rufy..questo potrebbe venire dal periodo passato assieme (dato che in giappone è credenza comune che passando molto tempo assieme le persone finiscano per avere dei tratti in comune),ma il dubbio resta

comunque penso che tale gravidanza prolungata sia stata fatta arrestando lo sviluppo del feto più che tenendosi un bambino di un anno e 3 mesi in pancia..sarebbe un po' troppo a meno di frutti del diavolo :Morris82:

insomma sta rivelazione ha bisogno ancora di alcune spiegazioni e aggiustamenti..ma rimane la massima fiducia in oda..non ha mai improvvisato quell'uomo,mai!

Io non la vedo tutto quest'essere sproporzionati:asd:

Cioè Moria e Kuma sono praticamente il doppio degli altri e Don Flamingo è quasi "appoggiato", infatti la gamba è piegata in avanti. Hancock e Mihawk sono alti uguali e parecchio più bassi degli altri. C'è anche il fatto che l'immagine non è da davanti quindi la prospettiva trae in inganno

Io non la vedo tutto quest'essere sproporzionati:asd:Cioè Moria e Kuma sono praticamente il doppio degli altri e Don Flamingo è quasi "appoggiato", infatti la gamba è piegata in avanti. Hancock e Mihawk sono alti uguali e parecchio più bassi degli altri. C'è anche il fatto che l'immagine non è da davanti quindi la prospettiva trae in inganno
ma non dico all'interno degli shichibukai

ma rispetto ai marine attorno,specie quello davanti a loro

penso di iniziare a leggerlo :unsisi:
buona fortuna..sono appena 550 cap finora

boh credo che sia una concessione che si è fatto oda per rendere bene l'idea di potenza..ma altrimenti non c'è altra possibilità,kuma,doflamingo e moria sappiamo che sono degli omoni con fattezze superiori ai normali esseri umani..ma hancock e mihawk sono assolutamente di dimensioni umane e li abbiamo già visti abbatanza per provarlo

ora però sorgono ltiri dubbi..

-perchè ace odia così tanto paparino roger da rinnegarlo di preciso?fosse stato dragon si poteva pensare per non essere stato un padre per lui,ma roger stava andando a morire,o per malattia o al patibolo,quindi poretto mica è colpa sua..forse perchè ha praticamente costretto la madre alla morte per nascondere l'esistenza di un gol d. roger junior?vedremo

-ace soffre della stessa narcolessia di garp e rufy..questo potrebbe venire dal periodo passato assieme (dato che in giappone è credenza comune che passando molto tempo assieme le persone finiscano per avere dei tratti in comune),ma il dubbio resta

comunque penso che tale gravidanza prolungata sia stata fatta arrestando lo sviluppo del feto più che tenendosi un bambino di un anno e 3 mesi in pancia..sarebbe un po' troppo a meno di frutti del diavolo :Morris82:

insomma sta rivelazione ha bisogno ancora di alcune spiegazioni e aggiustamenti..ma rimane la massima fiducia in oda..non ha mai improvvisato quell'uomo,mai!
-Penso che ci sia mooooolto ancora da dire su Gold Roger, magari è come hai detto tu per aver "costretto" la madre a qualche esperimento (dell'antica civiltà) che poi è morta per tenersi dentro il bambino, o magari il fatto di essere il figlio del re dei pirati lo ha segnato per tutta la vita, magari voleva una vita normale, magari quella D. lo ha marchiato in modo pesante

- Bhè questa, sinceramente, mi sembra la cosa su cui meno si dovrebbe discutere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png la spiegazione l'hai data proprio tu, o magari sono solo persone che si assomigliano in determinate caratteristiche

Io sono per la gravidanza ritardata da qualche tecnica dell'antica civiltà

penso di iniziare a leggerlo :unsisi:
Fallo [cit.]

ti stai perdnedo il miglior shonen manga di sempre imho

ma non dico all'interno degli shichibukaima rispetto ai marine attorno,specie quello davanti a loro

buona fortuna..sono appena 550 cap finora
Ah, beh si in effetti rispetto al marine sono un pò(tanto) sproporzionati

ho appena visto l'ep. 409(quando rufy viene catturato ad amazon lily)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

che ridere:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro