One Piece | manga, anime, film, live action

La mia traduzione parla di 20 mesi:Morris82:

Comunque non ho capito...ace e rufy hanno la stessa madre ma padre diverso? Ace-->gold roger rufy-->dragon?

La mia traduzione parla di 20 mesi:Morris82:Comunque non ho capito...ace e rufy hanno la stessa madre ma padre diverso? Ace-->gold roger rufy-->dragon?
si sono 20 mesi

no,rufy ed ace non hanno alcun parente in comune..ace è nato da rouge e roger,rufy da dragon e "presumibilmente" dadan o comunque una femmina non definita..roger stava andando al patibolo,rouge morì dopo averlo dato alla luce,quindi roger chiese a garp di prenderlo con se,e quindi crebbe assieme ai monkey,allenato da garp e curato dalla "moglie" di dragon ,mentre quest'ultimo credo sia rimasto al suo fianco molto poco,dato che quando è nato rufy lui non c'era e quest'ultimo non l'ha mai visto

Quindi rufy sta andando a salvare suo fratello senza sapere che egli non lo è? :morristend:

Chissà come la prenderà:morristend:

Secondo me ne sarà affascinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi rufy sta andando a salvare suo fratello senza sapere che egli non lo è? :morristend:

Secondo me ne sarà affascinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
rufy non mi smeba il tipo da dare troppa importanza alla cosa..sta andando a salvare ace perchè è ace,non perchè è suo fratello..sono comunque cresciuti assieme anche senza avere legami di sangue

Secondo me non cambierà niente tra i due, pur non essendo fratelli di sangue si sono sempre ritenuti come tali.

Ma secondo voi in questa guerra che ormai è vicinissima si vedrà anche Dragon in azione?

Ma secondo voi in questa guerra che ormai è vicinissima si vedrà anche Dragon in azione?
Lo spero,per lui è un'occasione troppo ghiotta...però mi chiedo:

visto che il 90% delle forze della marina sono a marineford,dragon ed i rivoluzionari potrebbero gettare lo scompiglio da qualche altra parte:pffs:

fino allo scorso capitolo avei detto di si..ora che invece si sa che ace suo gfiglio non è (e che quindi iwa ha affermato che c'era la possibilità senza sapere questo) non sono più tanto sicuro..certo sarebbe una bella occasione per i rivoluzionari,ma finora hanno sempr mostrato un basso profilo,mirando a rovesciare isola per isola piuttosto che andando direttamente contro il WG...

sono tante,forse troppe le variabili di questo conflitto..che se tutto va bene dovrebbe cominciare il prossimo capitolo..in fondo ci sono tutti..manca solo il vecchio:Morris82:

Lo spero,per lui è un'occasione troppo ghiotta...però mi chiedo:visto che il 90% delle forze della marina sono a marineford,dragon ed i rivoluzionari potrebbero gettare lo scompiglio da qualche altra parte:pffs:
lo han già fattoi..il tequila wolf bridge dubito sarebbe stato così facilmente conquistato se non fosse per la marina impegnata altrove.

Capitolo folle, sul trono dei migliori dell'intero manga (macchiato , almeno per ora, dal discorso della gravidanza)...flotta dei 7 SIMBOLICAMENTE gigantesca (come fu per barbanera e i suoi credo), Marineford stupenda...comincia la saga chiave del'intero manga, l'inizio della maturità di One Piece...e questo non può che fare enormemente piacere.

Ho notato che Kizaru e Akainu sono nella stessa posizione, mentre Aokiji no...secondo me Oda ci ha voluto dire che i primi due sono sulla stessa linea di pensiero (giustizia assoluta), mentre Aokiji se ne distacca, ed anzi IMHO sarà uno di quei personaggi (assieme a Garp e probabilmente a Kobi) che avranno un ruolo cruciale nella caduta dell'attuale governo mondiale e nella nascita di un nuovo stato...

pazzia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Oda ci ha fatto conoscere Rufy abbastanza bene ormai...quando scoprirà di Ace se ne fregherà altamente, Ace è suo fratello punto e basta e lo salverà in quanto tale...probabilmente a notizia appresa partirà qualche ricordo dell'infanzia di Rufy e del tempo passato col fratello, a cui seguirà una delle sue solite urla agghiaccianti e potentissime (del tipo " me ne frego, ace è mio fratello ed ora vi massacro tutti" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)...poi ci sarà la guerra.

P.S.: è probabile un'apparizione di Dragon, se non per salvare quello che alla fine non è suo figlio, almeno per colpire il secondo centro di potere in un momento di tale caos.

Il fatto che akainu stia al centro secondo me significa che è il più forte dei tre ammiragli :unsisi:

Il fatto che akainu stia al centro secondo me significa che è il più forte dei tre ammiragli :unsisi:
E già personalmente mi è difficile immaginare un frutto più forte di quello di Kizaru...sempre che sia fruttato,magari non lo è:wush:

cmq non vedo l'ora di avere le miniavventure di brook:tragic:

E già personalmente mi è difficile immaginare un frutto più forte di quello di Kizaru...sempre che sia fruttato,magari non lo è:wush:
cmq non vedo l'ora di avere le miniavventure di brook:tragic:
E fruttatissimo, seguro, resta solo scoprire con cosa? che tipo di potere rogia secondo voi può avere?...

Vento?

E fruttatissimo, seguro, resta solo scoprire con cosa? che tipo di potere rogia secondo voi può avere?...
Vento?
La rosa mi fa pensare ad un rogia di legno,piante.....boh forse è banale:Morris82:

il vento secondo me lo ha Dragon:sisi:

mi pare che robin (o qualcun altro) abbia detto che aokiji è il più forte dei tre...

Capitolo folle, sul trono dei migliori dell'intero manga (macchiato , almeno per ora, dal discorso della gravidanza)...flotta dei 7 SIMBOLICAMENTE gigantesca (come fu per barbanera e i suoi credo), Marineford stupenda...comincia la saga chiave del'intero manga, l'inizio della maturità di One Piece...e questo non può che fare enormemente piacere.Ho notato che Kizaru e Akainu sono nella stessa posizione, mentre Aokiji no...secondo me Oda ci ha voluto dire che i primi due sono sulla stessa linea di pensiero (giustizia assoluta), mentre Aokiji se ne distacca, ed anzi IMHO sarà uno di quei personaggi (assieme a Garp e probabilmente a Kobi) che avranno un ruolo cruciale nella caduta dell'attuale governo mondiale e nella nascita di un nuovo stato...

pazzia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Oda ci ha fatto conoscere Rufy abbastanza bene ormai...quando scoprirà di Ace se ne fregherà altamente, Ace è suo fratello punto e basta e lo salverà in quanto tale...probabilmente a notizia appresa partirà qualche ricordo dell'infanzia di Rufy e del tempo passato col fratello, a cui seguirà una delle sue solite urla agghiaccianti e potentissime (del tipo " me ne frego, ace è mio fratello ed ora vi massacro tutti" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)...poi ci sarà la guerra.

P.S.: è probabile un'apparizione di Dragon, se non per salvare quello che alla fine non è suo figlio, almeno per colpire il secondo centro di potere in un momento di tale caos.
pare che sia stata spiegata anche la strana prospettiva cercata da oda per quella vignetta..quindi in teoria la proporzione è giusta,pur fatta in maniera talmente azzardata da dover essere ricercata..

per la ciurma di barbanera,quelli sono sempre stati giganteschi:asd:

per la gravidanza aspettio di sentire la spiegazione prima di gridare allo scandalo...

non ricordo dove mi pare venga detto che il più forte è aokiji..anche se di fronte a tale potenza chi è più forte cambia poco..credo che sia al centro per due semplici motivi

-qualcuno doveva pur starci

-è di fatto la ragione della creazione della vignetta,è un nuovo personaggio introdotto dopo mesi o anni di attesa,logico sia presentato al centro dell'immagine.

per il potere di akainu,se si deve seguire la logica degli altri due,è un rogia che ha che fare col rosso come più volte detto,dunque sangue,terra,rosa (!?),magma o qualcos'altro di simile..poi è possibile che oda ci stupisca non dandogli nemmeno un furtto..ma stare dietro a gente come aokiji e kizaru senza un frutto lo vedo alquanto complicato

sono seriamente indeciso se la prossima settimana leggere le anticipazioni o fare come questa settimana e godermi il capitolo senza sapere nulla

ah,piccolo regalo per i fan dgli shichibukai

d5ad43ed95.jpg

ah ..monkey d. dragon...

-You're not the father

maury.gif

pare che sia stata spiegata anche la strana prospettiva cercata da oda per quella vignetta..quindi in teoria la proporzione è giusta,pur fatta in maniera talmente azzardata da dover essere ricercata..per la ciurma di barbanera,quelli sono sempre stati giganteschi:asd:

per la gravidanza aspettio di sentire la spiegazione prima di gridare allo scandalo...

non ricordo dove mi pare venga detto che il più forte è aokiji..anche se di fronte a tale potenza chi è più forte cambia poco..credo che sia al centro per due semplici motivi

-qualcuno doveva pur starci

-è di fatto la ragione della creazione della vignetta,è un nuovo personaggio introdotto dopo mesi o anni di attesa,logico sia presentato al centro dell'immagine.

per il potere di akainu,se si deve seguire la logica degli altri due,è un rogia che ha che fare col rosso come più volte detto,dunque sangue,terra,rosa (!?),magma o qualcos'altro di simile..poi è possibile che oda ci stupisca non dandogli nemmeno un furtto..ma stare dietro a gente come aokiji e kizaru senza un frutto lo vedo alquanto complicato

sono seriamente indeciso se la prossima settimana leggere le anticipazioni o fare come questa settimana e godermi il capitolo senza sapere nulla

ah,piccolo regalo per i fan dgli shichibukai

d5ad43ed95.jpg

ah ..monkey d. dragon...

-You're not the father

maury.gif

l'immagine è stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

comunque, troppe cose in sospeso: se ace sa o non sa (sembra di si); se ha appreso grazie a garp ad impel down, in una scena non mostrata, o se ha sempre saputo; se rouge fosse l'imperatrice kuja morta "per amore"; se dragon ha un ruolo in tutto questo; se la gravidanza nasconda qualcosa...conoscendo Oda tutto verrà spiegato, sta a vedere se le sue spiegazioni non si rivelino scandalose forzature...

lol per la gif //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Co sta storia di Ace, Oda ha rimesso tante cose in discussione, One Piece si conferma l'unico shonen di lunga durata in grado di stupire e ammaliare in ogni capitolo.

l'immagine è stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngcomunque, troppe cose in sospeso: se ace sa o non sa (sembra di si); se ha appreso grazie a garp ad impel down, in una scena non mostrata, o se ha sempre saputo; se rouge fosse l'imperatrice kuja morta "per amore"; se dragon ha un ruolo in tutto questo; se la gravidanza nasconda qualcosa...conoscendo Oda tutto verrà spiegato, sta a vedere se le sue spiegazioni non si rivelino scandalose forzature...

lol per la gif //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh che ace sapesse è abbastanza palese..nessuna espressione di sorpresa quando sengoku ha spifferato tutto,e nel discorso con garp già sapeva,ma oda ci ha gabbato tutto basandosi sulla solita tecnicia "pensiamo di sapere tutto invece non sappiamo un Ca**o",con noi letori convintissimi che dragon fosse il padre e ne aspettavamo la conferma ,quando invece lui ha solo detto che sia lui che rufy avevano il sangue di criminali mondiali nelle vene,solo che intendeva DUE diversi criminali mondiali,ma quella frase può essere letta in entrambi i modi..

in più quel parlare di dragon come del padre di rufy "ho parlato a rufy di SUO padre" poteva far capire il tutto..ma oda ha nascosto talmente bene gli indizi che lo si poteva scoprire solo a cose già svelate.

che rouge possa essere una imperatrice kuja è possibile,anche se nyon mi pare avesse detto che lei è stata l'ultima dopo hancock a seguire il suo amato,mentre rouge si è addirittura trasferita nel south blue..

dragon non penso centri molto..

Co sta storia di Ace, Oda ha rimesso tante cose in discussione, One Piece si conferma l'unico shonen di lunga durata in grado di stupire e ammaliare in ogni capitolo.
Oda Regna, non ho mai avuto dubbi in merito, dalla Saga di alabasta è diventato *** questo manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro