One Piece | manga, anime, film, live action

Vero che è un grande nemico (lo penso di tutto il CP9) ma il suo atteggiamento da superiore mi stà sulle bolle, ho goduto come un riccio quando (nell'anime che rende meglio) Rufy gli rompe la faccia con il Jet Gatling
Si si ok, lo penso anchio, ho goduto di brutto quando gli lo ha scaricato (lo appena finito di rivederlo meno di 20 minuti fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png, troppo bello ).

Comunque secondo me dopo Marineford, Rufy torna ad Amazon Lily e da li cerca un modo per ritrovare i suoi compagni, boh magari, poi la stessa Hancock si offre di aiutarlo e va momentaneamente con lui, (per poi rimanerci stabilmente), o magari Rufy va sulla nave delle piratesse Kuja, e nel frattempo la stessa Hancock gli insegna come usare l''Haki...

Si si ok, lo penso anchio, ho goduto di brutto quando gli lo ha scaricato (lo appena finito di rivederlo meno di 20 minuti fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png, troppo bello ).
Comunque secondo me dopo Marineford, Rufy torna ad Amazon Lily e da li cerca un modo per ritrovare i suoi compagni, boh magari, poi la stessa Hancock si offre di aiutarlo e va momentaneamente con lui, (per poi rimanerci stabilmente), o magari Rufy va sulla nave delle piratesse Kuja, e nel frattempo la stessa Hancock gli insegna come usare l''Haki...
Sarebbero entrambi 2 ottimi scenari...come membro della ciUrma vorrei molto boa....ma so ke é impossibile quindi sn anke disposto ad accomtentarmi di una nuova bonazza random....io sono fermamente convinto ke l isola degli uomini pesci passera moltissimo prima ke ci andranno ( se ci andranno)....gli imprevisti accaduti (la completa sconfitta e divisione totale della ciurma, la caduta di impell down e la guerra totale a maninford..).sono troppo importanti x far in modo ke tt ritorni cm prima in qlk cap.

A imperatore: forse il pg a cui assomiglio di + é zoro...pigrizia rulex

A me basta che si aggiunga alla ciurma Margaret, perchè nella sua ingenuità è qualcosa die stremamente arrapante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me basta che si aggiunga alla ciurma Margaret, perchè nella sua ingenuità è qualcosa die stremamente arrapante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
troppo scarsa in combattimento..e poi gli manca qualcosa di fondamentale,un sogno:Morris82:

Sul ritrovamento degli altri membri della ciurma avrà un ruolo fondamentale kuma...solo lui sa dove li ha spediti, e continuo a pensare che sta dalla parte dei "buoni. Li ha mandati su quelle isole ognuno per un motivo preciso. Non è un caso che un semi cyborg come franky sia finito nell'isola natale del dr. vegapunk (giusto per citare un esempio)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

immagini del poster promozionle e dei gadget del prossimo film di onepiece,STRONG WORLD

ricordiamo che al contrario degli altri 9 film,questoo è stato scritto da oda..e potrebbe addirittura inserirsi nella serie canon

poster

clearfilebig.jpg
gadget

totalstrongworldb.jpg

img56249029.jpg

bello il poster ed anke i gadget...nami i costume rosso e con i codini ruelx :claudia:.......robin con gli okki marroni non se pò vede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif......

Sul ritrovamento degli altri membri della ciurma avrà un ruolo fondamentale kuma...solo lui sa dove li ha spediti, e continuo a pensare che sta dalla parte dei "buoni. Li ha mandati su quelle isole ognuno per un motivo preciso. Non è un caso che un semi cyborg come franky sia finito nell'isola natale del dr. vegapunk (giusto per citare un esempio)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
si ma non si può manco andare a prenderli tutti di persona..in un modo o nell'altro dovranno tornare da soli..non ti muovi indietro nella grand line senza vivre card o eternal pose

si ma non si può manco andare a prenderli tutti di persona..in un modo o nell'altro dovranno tornare da soli..non ti muovi indietro nella grand line senza vivre card o eternal pose
Infatti, ma sono stati mandati tutti indietro? o alcuni sono nel nuovo mondo?

Vegapunk dovrebbe essere nel nuovo,no?

Kuma si può spostare da una parte all'altra in pochissimo, quindi secondo me lui aiuterà tutti a ritrovarsi:ahsisi:

Infatti, ma sono stati mandati tutti indietro? o alcuni sono nel nuovo mondo?Vegapunk dovrebbe essere nel nuovo,no?
sono tutti grand line o mari confinanti la prima parte della grand line (east blue,south blue),quindi no,non c'è nessuno nel newworld..

e difatti quella è solo l'isola in cui vegapunk è nato,non dove risiede attualmente

sono tutti grand line o mari confinanti la prima parte della grand line (east blue,south blue),quindi no,non c'è nessuno nel newworld..e difatti quella è solo l'isola in cui vegapunk è nato,non dove risiede attualmente
Peccato, avrei voluto vederlo l'incontro con Vegapunk:Morrisfuma:

Kuma si può spostare da una parte all'altra in pochissimo, quindi secondo me lui aiuterà tutti a ritrovarsi:ahsisi:
kuma può si andare velocidssimo,ma non più veloce di quanto non abbia già fatto andare i mugi..ergo un tot di giorni per viaggio li rpende comunque..ad andare a prenderli tutti e 8 ci metterebbe minimo due settimane abbondanti

strong world potrebbe essere il primo buon film di one piece...considerato che gold shiki è pure citato in un capitolo del manga, sembra che sia un personaggio importante...posto che la storia non penso seguirà la trama principale...

cambiando discorso..è uscito il 52 :Morrisfuma:

traduzioni, a parte qualche cosa minuscola, ottime, ma l'adattamento di questo nuovo team non mi piace per niente... è come se i personaggi parlino in un modo diverso da i tempi dei kappa boys...bha...continuo a preferire le traduzioni nei forum che quelle ufficiali...più coerenti con i volumi precedenti, è come se questo nuovo team traduca senza aver letto manco uno dei capitoli passati, e questa cosa si sente...

Questo mi viene confermato ad esempio quando Kuma dice: "se dovessi partire dove andresti?" Quando invece a thriller bark aveva più volte ripetuto: "se dovessi fare un viaggio, dove vorresti andare?"

O ancora...rufy in gear 3d:"questo braccio...è il vero potere della stirpe dei giganti :Morris82::Morris82::Morris82:" ma che è sta cosa? Sembrava chiaro che ormai rufy in tutte le occasioni in cui era in gear third dicesse semplicemente:"questo braccio...è il braccio di un gigante!"

La COERENZA è importantissima...e quelle che ho scritto sopra sono due frasi fatte, che in quanto tali, vanno assolutamente ripetute nello stesso modo...che era tralaltro ottimo...perchè cambiare? :bah!:

Per non parlare di Rayleigh che dice: "Non eliminare le nuove leve prima che iniziono la loro era..." la traduzione più nota tra gli spoileristi ed anche senza dubbio la migliore era: "non cogliere i nuovi germogli"...

Non pensiamo di esserci tolti i problemi con la correzione del 51.

Per finire...anticipazioni del 553 uscite :Morris82:

in breve...nessun "flashforward", la guerra è cominciata e da quello che si sa cominciano a combattere personaggi come mihawk,aokiji e garp...e vengono mostrati i poteri di jaws e marco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

strong world potrebbe essere il primo buon film di one piece...considerato che gold shiki è pure citato in un capitolo del manga, sembra che sia un personaggio importante...posto che la storia non penso seguirà la trama principale...cambiando discorso..è uscito il 52 :Morrisfuma:

traduzioni, a parte qualche cosa minuscola, ottime, ma l'adattamento di questo nuovo team non mi piace per niente... è come se i personaggi parlino in un modo diverso da i tempi dei kappa boys...bha...continuo a preferire le traduzioni nei forum che quelle ufficiali...più coerenti con i volumi precedenti, è come se questo nuovo team traduca senza aver letto manco uno dei capitoli passati, e questa cosa si sente...

e per finire...anticipazioni del 553 uscite :Morris82:

in breve...nessun "flashforward", la guerra è cominciata e da quello che si sa cominciano a combattere personaggi come mihawk,aokiji e garp...e vengono mostrati i poteri di jaws e marco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho letto anch'io quegli spoiler, poi però mi spiegano come hanno fatto a vedere il colore blu delle

fiamme di marco
se i cap sono in bianco e nero:asd:

strong world potrebbe essere il primo buon film di one piece...considerato che gold shiki è pure citato in un capitolo del manga, sembra che sia un personaggio importante...posto che la storia non penso seguirà la trama principale...cambiando discorso..è uscito il 52 :Morrisfuma:

Questo mi viene confermato ad esempio quando Kuma dice: "se dovessi partire dove andresti?" Quando invece a thriller bark aveva più volte ripetuto: "se dovessi fare un viaggio, dove vorresti andare?"

O ancora...rufy in gear 3d:"questo braccio...è il vero potere della stirpe dei giganti :Morris82::Morris82::Morris82:" ma che è sta cosa? Sembrava chiaro che ormai rufy in tutte le occasioni in cui era in gear third dicesse semplicemente:"questo braccio...è il braccio di un gigante!"

La COERENZA è importantissima...e quelle che ho scritto sopra sono due frasi fatte, che in quanto tali, vanno assolutamente ripetute nello stesso modo...che era tralaltro ottimo...perchè cambiare? :bah!:

Per non parlare di Rayleigh che dice: "Non eliminare le nuove leve prima che iniziono la loro era..." la traduzione più nota tra gli spoileristi ed anche senza dubbio la migliore era: "non cogliere i nuovi germogli"...

Non pensiamo di esserci tolti i problemi con la correzione del 51.

Per finire...anticipazioni del 553 uscite :Morris82:

perchè ogni volta che penso di rimettermi in pari con le uscite italiane escono post del genere?

mi passa la voglia di comprarli:bah!:

stirpe dei giganti..bah

perchè ogni volta che penso di rimettermi in pari con le uscite italiane escono post del genere?mi passa la voglia di comprarli:bah!:

stirpe dei giganti..bah
Io ormai li ho tutti e continuo a prenderli, però ste cose so abbastanza tristi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

perchè ogni volta che penso di rimettermi in pari con le uscite italiane escono post del genere?mi passa la voglia di comprarli:bah!:

stirpe dei giganti..bah
io penso che bisogna continuare a mandare lettere alla starcomics...con il volume 51 si è riusciti a smuovere qualcosa, questo vuol dire che i lettori e gli acquirenti possono indubbiamente rimettere in carreggiata i pessimi traduttori...e non si tratta di cercare il pelo nell'uovo...io ESIGO, dato che PAGO il prodotto che si perda il meno possibile dei dialoghi originali...io voglio leggere nella mia lingua (pagando 4 euro,50, che pochi non sono) un manga che racchiuda lo spirito dell'opera originale quanto più possibile ed ESIGO che i traduttori si basino su quanto già fatto nei tanti anni di pubblicazione del manga...chiaramente quattro frasi non bastano a richiedere la correzione anche di questo volume, ma quantomeno una maggiore attenzione per il futuro...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro