One Piece | manga, anime, film, live action

io penso che bisogna continuare a mandare lettere alla starcomics...con il volume 51 si è riusciti a smuovere qualcosa, questo vuol dire che i lettori e gli acquirenti possono indubbiamente rimettere in carreggiata i pessimi traduttori...e non si tratta di cercare il pelo nell'uovo...io ESIGO, dato che PAGO il prodotto che si perda il meno possibile dei dialoghi originali...io voglio leggere nella mia lingua (pagando 4 euro,50, che pochi non sono) un manga che racchiuda lo spirito dell'opera originale quanto più possibile ed ESIGO che i traduttori si basino su quanto già fatto nei tanti anni di pubblicazione del manga...chiaramente quattro frasi non bastano a richiedere la correzione anche di questo volume, ma quantomeno una maggiore attenzione per il futuro...
beh il 51 passerà alla storia forse come il peggior adattamento/traduzione della storia del manga in italia:asd:

però mi chiedo davvero coem certi errori possano essere fatti..cioè si parla di gente pagata per farlo,e fanno un lavoro peggiore di appassionati che settimana per settimana traducono gli spoiler

beh il 51 passerà alla storia forse come il peggior adattamento/traduzione della storia del manga in italia:asd:
però mi chiedo davvero coem certi errori possano essere fatti..cioè si parla di gente pagata per farlo,e fanno un lavoro peggiore di appassionati che settimana per settimana traducono gli spoiler

Ma io infatti spero non sia un discorso di incompetenza ed ignoranza del nuovo team (spero :Morris82:), ma di scarsa attenzione ed approccio poco serio ed attento...per cui risolvibile con delle sollecitazioni, non esagero, simili a quelle del volume 51 per ogni minuscola macchia...con liste di errori e tutto il resto...io non voglio "sentire" il cambio di traduttori...io voglio leggere il One Piece che ho sempre letto (che già non era perfetto coi kappa...), come ogni buon giapponese con la sua stramaledetta opera originale...che io conoscerò a quanto pare, sempre e solo tramite spoiler su internet :cry2:

Spoiler non confermati dicono che akainu sia grazie al suo frutto:

Un uomo magma:morristend:

Il comandante marco, della flotta di BB ha il potere di:

emanare fiamme blu:morristend:

Fiamme blu?

che è sta roba, cosa cambia tra queste fiamme blu e quelle classiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

stavolta resisterò (nella speranza di trovare il capitolo domani) >__

Spoiler non confermati dicono che akainu sia grazie al suo frutto:
Un uomo magma:morristend:
secondo me no, o il sangue o la terra rossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non so chi di noi ma l'aveva già detto così per ipotesi
infatti, e poi cè già ace che controlla il fuoco, l'uomo magma sarebbe troppo simile :.bip:

stavolta resisterò (nella speranza di trovare il capitolo domani) >__<
di solito il giovedi OP si trova :morristend:

Fiamme blu?

che è sta roba, cosa cambia tra queste fiamme blu e quelle classiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Magari ha il frutto del metano :morristend:

Uscito il cap in inglese, vi anticipo che è un cap di poche parole :morristend:

pare bleach,un capitolo di doppie tavole e combattimenti...ogni tanto ci vogliono anche capitoli simili

Magari ha il frutto del metano :morristend:

con la crisi farebbe comodo un coinquilino con quei poteri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

già, però vengono mostrati i poteri dei due comandanti della flotta di BB, oltre al fatto che forse (e sottolineo forse) possiama dedurre che il più forte dei 3 ammiragli potrebbe essere aka-inu, essendo l'unico che non ha alzato il **** dalla sedia :gaf:

è una mia sensazione eh :wush:

con la crisi farebbe comodo un coinquilino con quei poteri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

già, però vengono mostrati i poteri dei due comandanti della flotta di BB, oltre al fatto che forse (e sottolineo forse) possiama dedurre che il più forte dei 3 ammiragli potrebbe essere aka-inu, essendo l'unico che non ha alzato il **** dalla sedia :gaf:

è una mia sensazione eh :wush:
beh qualcuno deve pur rimanere sul trono sotto ace,altrimenti il rpimo che sfugge nel parapiglia va e lo salva..si insomma..è l'ultima difesa..

marco non vorrei sbagliarmi,ma credo si trasformi in un drago..un qualche tipo di zoo-zoo mitologico..si vede per un attimo la sagoma e io ci intravedo un drago:Morris82:

jaws e il suo potere del diamante fa solo immaginare quanto deve far male un pugno di quel tipo:asd:

tavola a colori stupenda..specie per i fan di nami.

beh qualcuno deve pur rimanere sul trono sotto ace,altrimenti il rpimo che sfugge nel parapiglia va e lo salva..si insomma..è l'ultima difesa..
marco non vorrei sbagliarmi,ma credo si trasformi in un drago..un qualche tipo di zoo-zoo mitologico..si vede per un attimo la sagoma e io ci intravedo un drago:Morris82:

jaws e il suo potere del diamante fa solo immaginare quanto deve far male un pugno di quel tipo:asd:

tavola a colori stupenda..specie per i fan di nami.
si si d'accordo, ma secondo me è il più forte dei tre proprio perchè è rimasto al suo posto e non si è (ancora) buttato a capofitto nella guerra/parapiglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

un drago spiegherebbe le fiamme :morristend:

La prossima settimana niente capitolo.
si sa dalla scorsa settimana purtroppo..

ma quella nell'avatar è eve di black cat?

Si, riapparsa poi in To LOVE Ru nel ruolo di Golden Darkness.
cos'è il nuovo manga dell'autore di black cat?:Morrisfuma:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro