One Piece | manga, anime, film, live action

stupende quelle di mihawk (spada powah) ed ace (fuoco powah) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

scusa maju ma il prezzo dove l'hai letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ?

i41634_P1010531.jpg

p1010532yj6.jpg

sono fatte da *** *__* ma costano un occhio
Ma belle, sono fatte da ***, soprattutto Nami col gonnellino e Robin :pffs:

BN sicuramente nn metterà piede a maninford, mica è scemo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif....appena

ha saputo della guerra con i suoi ex compagni avrà pensato a qlks'altro da fare x quel giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

i41634_P1010531.jpg

p1010532yj6.jpg

sono fatte da *** *__* ma costano un occhio
inutile dire ke quella di nami in gonna cell'ho e ne ho pure altre + belle :pffs:...........

stupende quelle di mihawk (spada powah) ed ace (fuoco powah) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
scusa maju ma il prezzo dove l'hai letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ?
in giro per la rete..c'è a milano chi chiede 90 euro per quella di sogeking:Morris82:

però ho visto anche le immy ravvicinate,e paiono davvero meritarli

....appena ha saputo della guerra con i suoi ex compagni avrà pensato a qlks'altro da fare x quel giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

inutile dire ke quella di nami in gonna cell'ho e ne ho pure altre + belle :pffs:...........
Che pervertito che sei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai dai falle delle foto alle mutandine e postale please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io preferirei la versione skypiea:kep88

in giro per la rete..c'è a milano chi chiede 90 euro per quella di sogeking:Morris82:però ho visto anche le immy ravvicinate,e paiono davvero meritarli
In giappone costeranno 10 volte di meno, tanto per far capire quanto ci speculano su sta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

in negozio ha anche robin, nami, sono fantastiche però costano abbastanza
Quella di Vagabond 195€!!!!

Comunque spettacolare quella del Rosso,Ace e Aokiji.

Se mai dovesse uscire prenderò quella di Marco!

Quella di Vagabond 195€!!!!

infatti ti dicevo che sono care quelle statuine, anche se quella di vagabond alta 45 cm guardando su internet rietra nei canoni degli altri siti...

Che pervertito che sei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai dai falle delle foto alle mutandine e postale please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma quali mutandine :keyParadise: ?!.........

oddio quella di marco sarebbe fighissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif.......

io x ora di action figure, ne ho 1 di rufy vestito da re dei pirati e una 10ina di Nami (di cui 3 grandi cm quella in gonnella)....ma nn escludo ke alla fiera di roma ad ottobre, possa fare qlk nuovo innesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

.......
io x ora di action figure, ne ho 1 di rufy vestito da re dei pirati e una 10ina di Nami (di cui 3 grandi cm quella in gonnella)....ma nn escludo ke alla fiera di roma ad ottobre, possa fare qlk nuovo innesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
quella di rufy col vestito di roger sulle spalle l'ho pure io ;p

a me piace molto la statuina di robin, su internet ho visto però che c'è una disparità di prezzi assurda, si passa dai 50 ai 30 però ho qausi paura a predere una da 30 quando poi a casa magari mi arriva unaltra cosa (mi è già capitato :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png quindi attendo bologna e lucca per vedere di aggiungere qualche pezzo da collezione...

sapete indicarmi qualche sito dove poter acquistare altre di queste stauine magari anche di edizioni diverse?

io preferirei la versione skypiea:kep88
Non sei l'unico,piace di più anche a me questa versione che tra l'altra è stata riprodotta per una seconda volta dopo essersi esaurita.

Lho cercata in vari posti e difficilmente sono riuscito a trovarla...ad ogni modo costano abbastanza,sia che le voglia acquistare direttamente dal Giappone sia che le compri qui e,in tutta sincerità...a questo punto preferisco comprarle qui da noi quando arrivano.

Su e-Bay ne ho vista qualcuna e sono stato tentato più volte per l'acquisto,ma mi spaventa una fregatura...a vederle sono tutte belle,ma se avessero rtoccato le foto??? (e purtroppo c'è chi lo fa -.-),e se non fossero originali???e se avessero qualche difetto impercettibile che mi facess pentire dell'acquisto???:(

Non sei l'unico,piace di più anche a me questa versione che tra l'altra è stata riprodotta per una seconda volta dopo essersi esaurita.Lho cercata in vari posti e difficilmente sono riuscito a trovarla...ad ogni modo costano abbastanza,sia che le voglia acquistare direttamente dal Giappone sia che le compri qui e,in tutta sincerità...a questo punto preferisco comprarle qui da noi quando arrivano.

Su e-Bay ne ho vista qualcuna e sono stato tentato più volte per l'acquisto,ma mi spaventa una fregatura...a vederle sono tutte belle,ma se avessero rtoccato le foto??? (e purtroppo c'è chi lo fa -.-),e se non fossero originali???e se avessero qualche difetto impercettibile che mi facess pentire dell'acquisto???:(
eh,li devi affidarti a venditori con alti feedback,solitamente quelli non paccano.

per l'originalità,nella scatola solitamente hanno un logo di riconoscimento quelle originali

Una domanda però, qualcuno mi spiega la mini avventura di Brook, mica l'ho capita:asd:
anke io nn l'ho capita, xò penso ke dopo la guerra, oda lascierà qlk capitolo agli altri mugi x diventare + forti e tornare a casetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif....

cmq x qnt riguarda il personaggio di Brook non l'ho capito in generale, non vedo il suo scopo nella ciurma....x farla breve mi sta sul brazz :kep88

....
cmq x qnt riguarda il personaggio di Brook non l'ho capito in generale, non vedo il suo scopo nella ciurma....x farla breve mi sta sul brazz :kep88
pure a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ma credo che sia per agiungere una componente comica, come se non bastassero già i confusionari Rufy, Usop, Chopper e Sanji (quando è alle prese con Nami o Robin).....

ma stanno cercando di creare una ciurma forte o molto simpatica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in ciurma ci voglio un uomo pesce visto che abbiamo uomini, donne, animali e cyborg altrimenti che re dei pirati è senza avere tipi di tutte le razze nel gruppo?

no ma povero brook...a me piace,anche se per ora in combattimento ha fatto vdere poco...

ikimasu yohohohohohohoho!! XD

e poi è protagonista della mia combo-move preferita

secondo voi dopo la guerra rufy avrà qualche nuovo membro nella sua ciurma?

per esempio un jimbei o una boa hancock li vedrei mooolto bene=) magari

secondo voi dopo la guerra rufy avrà qualche nuovo membro nella sua ciurma?
per esempio un jimbei o una boa hancock li vedrei mooolto bene=) magari
non penso...oramai le ultime due saghe hanno abituato male i fan che ora si aspettano un membro nuovo ad ogni saga..ma sono già in 9 (rufy ha detto da inizio manga che ne voleva una decina) e per ora tutti i ruoli sono stati coperti..inoltre siamo solo a metà manga..quindi per un eventuale nuovo membro c'è un fottio di tempo...

poi per jinbe e hancock,oltre ad essere esagerato avere due ex flottari in ciurma,hancock sarebbe troppo sgrava in combattimento e poi è un personaggio diffiicile da gestire,specie se la metti sempre affianco a rufy a fare la ragazzina di fronte alla rockstar..diventerebbe monotona..un po' stile sakura con sasuke in naruto...per jinbe lo vedo troppo importante per unirsi ai mugi,poi oltretutto è troppo serio..i mugi sono gente che fa festini con i bastoncini infilati nel naso..lui stonerebbe:kep88

Pubblicità
Pubblicità
Indietro