One Piece | manga, anime, film, live action

....
qlk1 x favore mi spiega cosa sono i torrent grazie ^_^ ???
I torrent sono dei file che una volta scaricati vanno inseriti in programmi come Bitorrent, dopo di che il programma comincerà a scaricare il file richiesto dal torrent, in pratica funziona come emule, con la differenza che emule ha incorporata la funzione cerca, mentre i torrent te li devi procurare da solo, in compenso i torrent sono mediamente più veloci di emule & company, questo basandomi sulle mie scarsissime informazioni.

Chiuso OT.

.....xò è un grande davvero....Non mi aspettavo una reazione del genere da parte di ace...ma lo fa solo x proteggere rufy (che ha fatto un'entrata nella battaglia assurda, togliendo la scena addirittura a BB)

moria è smp pericoloso, xò credevo ke i zombie je li facesse il dottore pazzo ke era con lui a thriller bark....

Mi piace molto ke BB abbia preso in simpatia rufy....al quale (ora ke subirá l'effetto collaterale del gear 3) l'aiuto di Marco serviverá molto.....

Spero con tt me stesso ke oda nn si prenderà la solita pausa....

Ps: della mini-avventura di brook nn ho capito nulla. Ora aspetto quella di perona e zoro
ma non era stato proprio il dottore a salvare moria e portarlo via su una zattera? :morristend:

quindi mi sà che il materiale continua ad assemblarlo proprio lui...

Moria è fottuto. Jinbei è il suo nemico naturale usando l'acqua del mare che è SALATA elimina tutte le sue guardie in più non può scappare dalla lotta come fece con Rufy su Thriller Bark.

Moria è fottuto. Jinbei è il suo nemico naturale usando l'acqua del mare che è SALATA elimina tutte le sue guardie in più non può scappare dalla lotta come fece con Rufy su Thriller Bark.
Vero!!!!!!!, Moria non ha speranze :XD:, comunque sulla notizia di Sengoku di Rufy figlio di Dragon Mihawk, è il meno sorpreso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Letto il cap, veramente fatto bene.
Stavo pensando, ma Bugy si è messo in una posizione pericolosa, se tutti i vari criminali che ora lo seguono ciecamente scoprono l'inganno rischia seriamente di doversi nascondere a vita.

P.S. un paio di immagini di un artista che ha disegnato molti personaggi di One Piece in maniera realistica, qui sotto ne riporto una con la flotta dei 7 e una con i protagonisti, ci sono anche altri e in singolo quelli delle immagini.

P.P.S se per caso qualcuno le ha già postate allora sorry
si chiama nankano e ha disegnato (e continua a farlo) diversi personaggi di onepiece..in questo periodo si sta dedicando alle supernova..ecco il suo sito

http://nankano.shisyou.com/

come dicevo tempo fà la marina avrà la meglio sulla battaglia però prenderà tante di quelle botte che non sarà piu la stessa...

rufy è un grande, ora però è il momento di un colpo di scena a risvolto drammatico... o almeno ce lo vedrei bene

si chiama nankano e ha disegnato (e continua a farlo) diversi personaggi di onepiece..in questo periodo si sta dedicando alle supernova..ecco il suo sito
http://nankano.shisyou.com/
ma cosa fate laggiù a cagliari? vivente di pane e one piece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif le sai tutte

capisco che la lettura di questo manga possa esserti ispirato dalla sardegna stessa visto che avete mari bellisimi ma sei esagerato, sei una enciclopedia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

come dicevo tempo fà la marina avrà la meglio sulla battaglia però prenderà tante di quelle botte che non sarà piu la stessa...
rufy è un grande, ora però è il momento di un colpo di scena a risvolto drammatico... o almeno ce lo vedrei bene

ma cosa fate laggiù a cagliari? vivente di pane e one piece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif le sai tutte

capisco che la lettura di questo manga possa esserti ispirato dalla sardegna stessa visto che avete mari bellisimi ma sei esagerato, sei una enciclopedia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh erano risaltate all'occhio anche a me tempo fa,e io sono bravo cercare le cose in rete:Nev:

"Luffy: Moria!! ......Not that annoying guy again...!!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

è sempre il migliore

scusa sono completamente ignorante

I torrent sono dei file che una volta scaricati vanno inseriti in programmi come Bitorrent, dopo di che il programma comincerà a scaricare il file richiesto dal torrent, in pratica funziona come emule, con la differenza che emule ha incorporata la funzione cerca, mentre i torrent te li devi procurare da solo, in compenso i torrent sono mediamente più veloci di emule & company, questo basandomi sulle mie scarsissime informazioni.
Chiuso OT.
grazie a predalien x l'aiuto e a branci x la sincerità :pffs:....ma avevo gia avuto risposta dall'onnisapiente (:kappe:) maju //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ma non era stato proprio il dottore a salvare moria e portarlo via su una zattera? :morristend:quindi mi sà che il materiale continua ad assemblarlo proprio lui...
si erano scappati da TB in zattera, xò da come Moria parla in qst cap, pare (pare) ke se li stia assemblando da solo con i cadaveri dei marine morti in qst battaglia

l'acqua salata eliminerà pure gli zombie, ma cmq con il suo frutto può difendersi benissimo da solo :kep88, penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif.....

x vincere la marina deve morire Ace.....speriamo di no :tragic:

Bello il nuovo capitolo,ora son problemi per Moria!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ecco sta cosa degli zombie di Moria non l'ho capita benissimo...non era Hogback che glieli assemblava? Se fa tutto da solo che motivo aveva di tenere il dottore al suo fianco? E le ombre dove se l'è prese? Gli zombie "orso" e "centauro" che si vedono chiaramente come cavolo sono spuntati? O mi sfugge qualcosa o Oda è impazzito...

P.s.: Kuma non ha ancora proferito verbo (è vero non è loquace, ma la sua frase ad effetto la pronuncia sempre)...e il fatto che spari ad Ivankov è sospetto...che sia un PX? Se non ricordo male ha la bibbia...ma potrebbe essere tutta una truffa.

ecco sta cosa degli zombie di Moria non l'ho capita benissimo...non era Hogback che glieli assemblava? Se fa tutto da solo che motivo aveva di tenere il dottore al suo fianco? E le ombre dove se l'è prese? Gli zombie "orso" e "centauro" che si vedono chiaramente come cavolo sono spuntati? O mi sfugge qualcosa o Oda è impazzito...P.s.: Kuma non ha ancora proferito verbo (è vero non è loquace, ma la sua frase ad effetto la pronuncia sempre)...e il fatto che spari ad Ivankov è sospetto...che sia un PX? Se non ricordo male ha la bibbia...ma potrebbe essere tutta una truffa.
quegli zombi sono stati preparati prima della guerra,e i cadaveri forniti dalla marina(notare le divise),modificati da hogback e le ombre prese da chissà chi,il commento di moria dice che in un campo di battaglia non avrà problemi a trovare cadaveri,non che quelli siano cadaveri "freschi di battaglia",difatti la mano di hogback e il fatto che siano evidentemente "passati" è palese.

Per kuma non può essere un pacifistas perchè ha usato l'ursa shock contro oz jr.

ecco sta cosa degli zombie di Moria non l'ho capita benissimo...non era Hogback che glieli assemblava? Se fa tutto da solo che motivo aveva di tenere il dottore al suo fianco? E le ombre dove se l'è prese? Gli zombie "orso" e "centauro" che si vedono chiaramente come cavolo sono spuntati? O mi sfugge qualcosa o Oda è impazzito...P.s.: Kuma non ha ancora proferito verbo (è vero non è loquace, ma la sua frase ad effetto la pronuncia sempre)...e il fatto che spari ad Ivankov è sospetto...che sia un PX? Se non ricordo male ha la bibbia...ma potrebbe essere tutta una truffa.
Mi pare di ricordare che Hogback potenziava i cadaveri, ecco perchè Moria lo "teneva" con sè

Kuma è sospetto ma penso che sia proprio lui....... primo perchè è l'unico che segue per filo e per segno le direttive del governo e secondo perchè lui stesso dice che è un cyborg, potrebbe benissimo avere le caratteristiche degli altri PX

Mi pare di ricordare che Hogback potenziava i cadaveri, ecco perchè Moria lo "teneva" con sè
Kuma è sospetto ma penso che sia proprio lui....... primo perchè è l'unico che segue per filo e per segno le direttive del governo e secondo perchè lui stesso dice che è un cyborg, potrebbe benissimo avere le caratteristiche degli altri PX
leggi sopra,kuma è sicuro lui,i pacifisti non hanno il paw paw e quindi non possono usare l'ursus shock così come ha fatto lui.

per gli zombi di moria sono li sotto da prima della battaglia..si vede la mano di hogback e il fatto che non sono "freschi di battaglia"..

e poi a che pro risotterrarli se li ha presi in mezzo alla battaglia?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

vorrei porvi 2 quesiti.. il primo è come farà rufy a ritrovare i suoi vecchi compagni??

la mia teoria è la seguente..secondo me kuma volterà le spalle alla marina mettendosi dalla parte di rufy,infatti la sua ambiguità è sempre all ordine del giorno e poi è l unico ke può riunire la ciurma..

secondo quesito.. che ruolo avrà barbanera in questa guerra?

la mia teoria..boh nn lo so=)

vorrei porvi 2 quesiti.. il primo è come farà rufy a ritrovare i suoi vecchi compagni??la mia teoria è la seguente..secondo me kuma volterà le spalle alla marina mettendosi dalla parte di rufy,infatti la sua ambiguità è sempre all ordine del giorno e poi è l unico ke può riunire la ciurma..

secondo quesito.. che ruolo avrà barbanera in questa guerra?

la mia teoria..boh nn lo so=)
anche a violer riunire da se tutta la ciurma,kuma ci impiegherebbe comunque 3 settimane o giù di li..dato che quasi tutti gli strawhats hanno viaggiato a a "kuma speed" per 3 giorni..quindi lui dovrà per forza metterci quel tanto per andare di isola in isola,senza contare che in ogni isola in cui andrà,sarà più lontano dagli altri,e quindi i tempi si dilungano ad un mese...

quindi credo semplicemente che i mugi torneranno da se,in fondo hanno tutti un punto in cui arrivare,ovvero rayleight,che dovrebbe trovarsi ancora a shabondy

comunque ecco un un AMV carino che ho trovato,per una volta non dlel *** "Gia Secando" ma di un altro utente

per il panzone continuo a pensare che non si vedrà a marineford,li ha solo nemici e non ci farebbe nulla

[YOUTUBE]WHISe0ODCH0&fmt=[/YOUTUBE]

in mezzo alla battaglia ce lo vedrei bene barbanera, con i poteri che si ritrova potrebbe fare un macello, sconfiggendo contemporanemanete e indistintamente pirati e marina in massa.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sarebbe un bel filtro, solo i forti si salverebbero, togliendo un pò di personaggi secondari di scena... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oda ultimamente ha messo un pò troppa gente in ballo

in mezzo alla battaglia ce lo vedrei bene barbanera, con i poteri che si ritrova potrebbe fare un macello, sconfiggendo contemporanemanete e indistintamente pirati e marina in massa.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sarebbe un bel filtro, solo i forti si salverebbero, togliendo un pò di personaggi secondari di scena... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oda ultimamente ha messo un pò troppa gente in ballo
il punto è..che motivo avrebbe per intervenire?

posto che epr me c'è parecchia gente in questa guerra apace di fargli il sedere a tocchetti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro