One Piece | manga, anime, film, live action

no ma povero brook...a me piace,anche se per ora in combattimento ha fatto vdere poco...
ikimasu yohohohohohohoho!! XD

e poi è protagonista della mia combo-move preferita
e ke deve fare vedere ?? si vede da un chilometro ke è una mezza sega :keyParadise:.....deve ancora guadagnarsi la mia fiducia e simpatia e penso ke x ora non abbia conquistano quasi nessuno (tranne te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).....e poi la deve smettere di infastidire nami-chan :diabloman:

secondo voi dopo la guerra rufy avrà qualche nuovo membro nella sua ciurma?
per esempio un jimbei o una boa hancock li vedrei mooolto bene=) magari
li avrà ma tra un bel pò, ma sicuramente nn saranno i flottari sono troppo sgravi e ognuno al suo posto (hancock è la regina delle amazzoni e jimbei il capoccia degli uomini pesce) ...spero sia un'altra ragazza (non la margaret ke dice imperatore xò :pffs:)

non penso...oramai le ultime due saghe hanno abituato male i fan che ora si aspettano un membro nuovo ad ogni saga..ma sono già in 9 (rufy ha detto da inizio manga che ne voleva una decina) e per ora tutti i ruoli sono stati coperti..inoltre siamo solo a metà manga..quindi per un eventuale nuovo membro c'è un fottio di tempo...poi per jinbe e hancock,oltre ad essere esagerato avere due ex flottari in ciurma,hancock sarebbe troppo sgrava in combattimento e poi è un personaggio diffiicile da gestire,specie se la metti sempre affianco a rufy a fare la ragazzina di fronte alla rockstar..diventerebbe monotona..un po' stile sakura con sasuke in naruto...per jinbe lo vedo troppo importante per unirsi ai mugi,poi oltretutto è troppo serio..i mugi sono gente che fa festini con i bastoncini infilati nel naso..lui stonerebbe:kep88
ha detto che voleva una decina di compagni... quindi piu capitano 11 :morristend:

poi i ruoli che erano essenziali sono stati coperti però è anche vero che in ciurma ci sono una archeologa e un musicista che di essenziale mi pare abbiano ben poco (anche se il secondo rufy lo desiderava ardentemente:asd:)

secondo e dopo la battaglia rufy e i suoi anvranno avventure nell'isola degli uomini pesce e i troveranno un nuovo membro... almeno spero...

hancok è troppo importante per la sua isola e la sua gente quindi la vedo legata e impossibile che lasci tutto per seguire il suo amore, jimbei mi piace ma non mi pare adatto a entrare tra i mugi però tenete conto che se mai un giorno dovesse entrare un'altro membro nel gruppo la sua forza dovrà essere elevata e in grado di fare la differenza in battaglia, perchè nel nuovo mondo si dovrà dare di continua prova della propria forza e personaggi come nami, usop, chopper (brook?) per quanto possano migliorare non li vedo all'altezza degli altri...

).....e poi la deve smettere di infastidire nami-chan :diabloman:
beh mic conta il solo combattieento..senno robin era un personaggio orrendo se contava solo quello:keyParadise:

beh mic conta il solo combattieento..senno robin era un personaggio orrendo se contava solo quello:keyParadise:
robin non sarà fortissima ma ha i poteri di un frutto che è uno spettacolo, secondo me ha dei margini di miglioramento incredibili e potrebbe creare delle tecniche spaventose, se solo oda volesse.....

brook ha un frutto che gli ha permesso di morire e tornare nel suo corpo e poi? è uno spadacino di buone capacità ma non fortissimo visto che in fin dei conti è stato salvato da zoro, poi il suo frutto si è belle che esaurito o gli permetterà di fare altre cose? che ne sò ogni volta che muore può tornare nel suo corpo o cose del genere, ma non credo...

Robin è teoricamente fortissima,ha battuto Pell (mica uno qualunque) in pochi secondi...poi Brook mi piace da morire anche se pure secondo me deve arsi vedere di più in combattimento:sisi:

Voglio Crocodile nella ciurma :Morris82:

Guardate bella

4209686.jpg
spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

mi sn espresso male, sono il primo a nn pensare solo al combattimento (infatti vorrei ke nami combattesse il meno possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif)......volevo dire ke x me brook x ora vale poco in generale (personalità, simpatia e mazzi vari).....poi sono convinto ke oda mi conquisterà cm smp.....ma intanto mi lamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Visto il nuovo episodio dell'anime: belle le mini di chooper e sanji, orribile il modo in cui stanno facendo apparire hancock, bruttissima (nel manga è 1000 volte meglio) e stupidissima (esageratamente rispetto al manga)............

mi sn espresso male, sono il primo a nn pensare solo al combattimento (infatti vorrei ke nami combattesse il meno possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif)......volevo dire ke x me brook x ora vale poco in generale (personalità, simpatia e mazzi vari).....poi sono convinto ke oda mi conquisterà cm smp.....ma intanto mi lamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Visto il nuovo episodio dell'anime: belle le mini di chooper e sanji, orribile il modo in cui stanno facendo apparire hancock, bruttissima (nel manga è 1000 volte meglio) e stupidissima (esageratamente rispetto al manga)............
dimmi che è uno skull joke:tragic:

poi per le capacità in combattimento,brook è superleggero , resistentissimo (essendo di fatto un non morto può subire tantissimi danni e farsi pure fulminare),e in più è molto veloce..

il suo stile potrà essere parecchio personalizzato nel tempo IMHO:kep88

)......volevo dire ke x me brook x ora vale poco in generale (personalità, simpatia e mazzi vari).....poi sono convinto ke oda mi conquisterà cm smp.....ma intanto mi lamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
eh anche io......... magari insieme a Robin :Morris82:

dimmi che è uno skull joke:tragic:
poi per le capacità in combattimento,brook è superleggero , resistentissimo (essendo di fatto un non morto può subire tantissimi danni e farsi pure fulminare),e in più è molto veloce..

il suo stile potrà essere parecchio personalizzato nel tempo IMHO:kep88
Brook in combattimento è anonimo secondo me: utilizza la spada come Zoro (ovviamente 10000 volte peggio), non ha uno stile tutto suo.......... Spero che Oda prema, in futuro, sul fatto che lo scheletro utilizza la musica e la scherma per diversificarlo di più

E adesso un'immagine da bimbaminkia di Franky //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Entry_7__Avro_Chan__by_FrankyXRobinClub.jpg

Brook in combattimento è anonimo secondo me: utilizza la spada come Zoro (ovviamente 10000 volte peggio), non ha uno stile tutto suo.......... Spero che Oda prema, in futuro, sul fatto che lo scheletro utilizza la musica e la scherma per diversificarlo di più

E adesso un'immagine da bimbaminkia di Franky //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Entry_7__Avro_Chan__by_FrankyXRobinClub.jpg
hahahahha bellissima l espressione di franky=)

ma lo stile di brook è completamente diverso,è uno schermidore,non un samurai alla zoro,lo stile suo cel'ha eccome;)

hahahahha bellissima l espressione di franky=)
Franky rulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ce lo vedo bene con Robin

ma lo stile di brook è completamente diverso,è uno schermidore,non un samurai alla zoro,lo stile suo cel'ha eccome;)
Si ma tanto sappiamo alla fin fine lo spadaccino della ciurma avversaria contro chi combatte, inutile che sia schermidore, alla fine lo spadaccino "cattivo" combatte sempre contro Zoro........... dovrebbero improntare il suo stile molto di più sulla musica

Franky rulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ce lo vedo bene con Robin

Si ma tanto sappiamo alla fin fine lo spadaccino della ciurma avversaria contro chi combatte, inutile che sia schermidore, alla fine lo spadaccino "cattivo" combatte sempre contro Zoro........... dovrebbero improntare il suo stile molto di più sulla musica
ma manco ha fatto una saga intera come mugi sto povero scheletro..ma dategli il tempo:imfao:

ma manco ha fatto una saga intera come mugi sto povero scheletro..ma dategli il tempo:imfao:
Vero, però già dalla prima volta che lo vidi, mi è sembrata fuori luogo un'altra spada dentro la ciurma :kep88

uscite le anticipazioni..

ma non le guardo manco stavolta:tristenev:

si chiama nankano e ha disegnato (e continua a farlo) diversi personaggi di onepiece..in questo periodo si sta dedicando alle supernova..ecco il suo sito
http://nankano.shisyou.com/
Grazie, sul sito dove le ho trovate io sono riunite sotto falso nome, infatti non trovavo l'autore.

Una curiosità, se non ho visto male, il tizio che è un uomo-orchestra ha due gomiti, come i personaggi che sono stati rappresentati nella mini avventura di Brook (che peraltro io trovo un personaggio molto divertente ed azzeccato), secondo voi è solo una coincidenza?

Grazie, sul sito dove le ho trovate io sono riunite sotto falso nome, infatti non trovavo l'autore.
Una curiosità, se non ho visto male, il tizio che è un uomo-orchestra ha due gomiti, come i personaggi che sono stati rappresentati nella mini avventura di Brook (che peraltro io trovo un personaggio molto divertente ed azzeccato), secondo voi è solo una coincidenza?
no,anno entrabi parte della tribù delle braccialunghe,svelati nella lista delle razze di onepiece che si è vista alla casa d'asta a shabondy e ripetuto dai sacrdoti sui quali è piombato broook nelle sue paginette

invece di dire brazzate :keyParadise::whawha:........cosa ne pensi del modo in cui stanno "strarovinando" hancock nell'anime :diabloman: ??

uscite le anticipazioni..ma non le guardo manco stavolta:tristenev:
ottimo, nn le seguo nemmeno io tnt ma prima escono e prima esce il cap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif..

Sì vero Brook puoi trafiggerlo quanto vuoi che non muore...comunque anche io resisto anche questa settimana:predicatore:

PS: Beato Franky:.bip:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro