One Piece | manga, anime, film, live action

invece di parlare di cavolate sapete che arriva Dragona vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

ma che dragon...non arriva nessun dragon nel capitolo, e da quello che è uscito per ora non mi sembra ci siano manco immagini relative a lui...
attenzione a seguire solo anticipazioni confermate

[YOUTUBE]x3ch3qETzoY&fmt=[/YOUTUBE]
ah ecco ke signifa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...vb alla fine brook sa essere simpatico e la sua storia non è malaccio :kep88

ma usare la tag spoiler porca loca no?grazie per avermi rovinato il capitolo

tra l'altro ho pure guardato alla fine e lo spoiler è pure fake -__-''

non dovevo entrarci qua dentro
meno male ke è fake, sennò capitolo rovinato anke a me :bah!:

+ attenzione a spoilerare gli spoiler raga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma che dragon...non arriva nessun dragon nel capitolo, e da quello che è uscito per ora non mi sembra ci siano manco immagini relative a lui...
attenzione a seguire solo anticipazioni confermate
:whawha::whawha::whawha: ragazzi io ok sono nuovo ma non venite a dire che le mie anticipazioni non sono vero :kep88 mi disp che non ci credi io ve l'ho fatto sapere in quanto fan di questo fantastico manga :pffs: ma va bè appena arriverà lo vederette di vostro asd

:whawha::whawha::whawha: ragazzi io ok sono nuovo ma non venite a dire che le mie anticipazioni non sono vero :kep88 mi disp che non ci credi io ve l'ho fatto sapere in quanto fan di questo fantastico manga :pffs: ma va bè appena arriverà lo vederette di vostro asd
La Raw è uscita quindi non manca molto per il capitolo.

Comunque di Dragon in questo capitolo non c'è manco l'ombra.

ma c'è o non cè Dragon in questo capitolo?

Nelle anticipazione che ho visto io non c'è xd!

probabile :whawha::whawha: ma verrà sicuramente :morristend:
da dire che secondo te arriva ad aprire pure un topic a parte 8da me cancellato) e metetere una fals anticipazione non sotto spoiler che mi costringe a guardarmi le anticipazioni convinto di essermi spoilerato la sorpresa più grande è roba ben diversa...

d'ora in poi,se vui postare le tue "fonti" come anticippazioni,fai in modo che siano sotto spoiler,qui siamo tutti spoileroni..ma c'è chi ancora apprezza il leggersi almeno un capitolo a settimana senza sapere già che accade:bah!:

da dire che secondo te arriva ad aprire pure un topic a parte 8da me cancellato) e metetere una fals anticipazione non sotto spoiler che mi costringe a guardarmi le anticipazioni convinto di essermi spoilerato la sorpresa più grande è roba ben diversa...d'ora in poi,se vui postare le tue "fonti" come anticippazioni,fai in modo che siano sotto spoiler,qui siamo tutti spoileroni..ma c'è chi ancora apprezza il leggersi almeno un capitolo a settimana senza sapere già che accade:bah!:
Quoto e appofitto per chiederti, com'è il capitolo?:Morris82:

Al momento è fuori solo la Raw.

Per il capitolo in inglese e/o italiano c'è da attendere almeno fino a stasera.

Comunque dopo aver letto le anticipazioni,credo sia un capitolo interessante.Come d'altronde ogni capitolo di questa appassionante saga.

io ho beccato qulache traduzion ed è un bel capitolo dai,non apocalittico ma molto bello da leggere

penso si possa dire (sennò cancello subito): quei mostri di kpf gia l'hanno tradotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif...appena riesco a scaricarlo lo leggo.........

si il capitolo è uscito

Altro ottimo capitolo:gab:

I pirati hanno iniziato il contrattacco, ne vedremo delle belle:sisi:

Troppo forte Hancock quando si gira da Rufy:rickds:

Non vedo l'ora del prossimo capitolo, voglio sapere la storia di Kuma:sisi:

Altro ottimo capitolo:gab:I pirati hanno iniziato il contrattacco, ne vedremo delle belle:sisi:

Troppo forte Hancock quando si gira da Rufy:rickds:

Non vedo l'ora del prossimo capitolo, voglio sapere la storia di Kuma:sisi:
Tra un po' ci sarà il finimondo li.

Per la storia di Kuma credo che non la vedremo ora ma più avanti...

Maju my frieeeeeend!

Allora cosa ne pensi di come sta andando avanti la storia? :morristend:

Secondo te cosa intende il DoFla nell'ultima vignetta a riguardo dello zio Kuma?

Lo avranno resettato dopo quello che ha fatto a shabondy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png come tanti pensano, oppure si riferisce proprio alla sua trasformazione in cyborg?
Specula specula!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Okkio a Iva...

:travello2:

Maju my frieeeeeend!Allora cosa ne pensi di come sta andando avanti la storia? :morristend:

Secondo te cosa intende il DoFla nell'ultima vignetta a riguardo dello zio Kuma?

Lo avranno resettato dopo quello che ha fatto a shabondy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png come tanti pensano, oppure si riferisce proprio alla sua trasformazione in cyborg?
Specula specula!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Okkio a Iva...

:travello2:
che sono diventato il guru?:imfao:

comunque due sono le possivbilità

1)doflamingo dsi riferisce al "kuma il tiranno" passato,ergo prima che diventasse cyborg e quindi probabilmente aveva ancora a che fare coi rivoluzionari

2)doflamingo si riferisce al kuma in quanto esseere pensante,dato che dopo il secondo tradimento nell'arco di poco tempo (thriller bark e shabondy arcipelago),la marina lo ha portato da vegapunk per farlo "resettare" e ora non ha più libero arbitrio..

questa ipotesi tra l'altro farebbe coincidere anche la previsione di kuma prima di spedire via rufy "non ci rivedremo mai più",non perchè non pensava che rufy andasse a marineford,ma perchè già sapeva che dopo il suo "colpo di testa",a shabondy non sarebbe stato più lui.

detto questo,se è giusta la seconda,IMHo kuma schiatta nella battaglia,alla storia non serve un cyborg senza volontà propria

Capitolo bello come al solito. Certo che Hancock di profilo mostra due bombe e uno stacco di coscia che anche un Travello come apprezza davvero molto :travello:

Jinbei che le suona a Moria non ha prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Rufy invece mi sembra in difficoltà contro Smoker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Jinbei che le suona a Moria non ha prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Rufy invece mi sembra in difficoltà contro Smoker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
beh rufy è uno che colpisce olo col corpo a corpo,ed è contro un rogia con un jitte di agalmatolite

sconfitta scontata

beh rufy è uno che colpisce olo col corpo a corpo,ed è contro un rogia con un jitte di agalmatolitesconfitta scontata
perchè ancora non sa usare l haki reale. Infatti Boa ha mollato un calcio volante a sor Smoker :.bip:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro