One Piece | manga, anime, film, live action

Perhcè Oda non è fortunatamente Kishimoto, e le cose non le mette a caso per poi ripensarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io dicevo nel senso che sono entrambi grandissimi mangaka, forse i migliori di questi anni! Poi certo ognuno ha il suo stile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

-Jinbe si è praticamente schierato contro la marina

-Barbanera chissà dov'è finito, non mi pare così amico del governo comunque e poi sta mettendo su una ciurma tutta sua...

-Hancock ha già tradito la marina per Rufy e non è assolutamente improbabile che lo rifaccia, serve solo l'occasione per rifarlo

-Do Flammingo pare che stia escogitando qualcosa... il fatto che chieda a Crocordile (che ormai non ha più nulla a che vedere con il governo) di allearsi con lui puzza decisamente

Restano Moria (che non vedo come possa ancora tornare utile alla storia) e Mihawk, che forse è l'unico che potrebbe rimanere (magari come ammiraglio?), ma non saprei visto che si sa relativamente poco su di lui.

E poi va bèh, Kuma, ma ormai è una macchina vuota, è impossibile che tradisca il governo ma è impossibile che possa "riunire" il gruppo. Secondo me non è improbabile che schiatti a questo punto.
Sicuramente questa vicenda ha stravolta il panorama delle 3 grandi forze che reggono il mondo... la flotta dei 7 sta implodendo e la marina sta vedendo il suo potere diminuire a vantaggio della potenza della pirateria!

Per finire, lancio una domanda a tutti:

Secondo voi farà la sua comparsa un altro imperatore? Shanks magari :andrean:

Io dicevo nel senso che sono entrambi grandissimi mangaka, forse i migliori di questi anni! Poi certo ognuno ha il suo stile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Indubbiamente per me Oda è il migliore di questa "generazione" di mangaka, Kishimoto non lo sopporto proprio, gradivo Naruto agli inizi, con la comparsa dello shippuden mi ha fatto cadere letteralmente le palle......... senza tener conto delgi ultimi capitoli........ma siamo off topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sicuramente questa vicenda ha stravolta il panorama delle 3 grandi forze che reggono il mondo... la flotta dei 7 sta implodendo e la marina sta vedendo il suo potere diminuire a vantaggio della potenza della pirateria!

Per finire, lancio una domanda a tutti:

Un altro Imperatore non credo proprio, da quel che siamo riusciti a capire gli Imperatori si "odiano" a vicenda, mi pare lo dica Sengoku stesso che se i 4 Imperatori si mettessero insieme la marina non avrebbe più speranze

L'unica ipotesi remotissima è che intervenga Shanks, ma non nel ruolo di Imperatore bensì di amico di Rufy, anche se la cosa la ritengo impossibile al 99%

con le forzeche ci sono in campo da parte per i pirati apparisse anche un'altroimperatore povera marina...... non credo che shank o un'altro imperatore osi sfidare un'altro parilivello in mezzo alla piu furiosa battaglia di sempre...

Più che altro non ci spero, c'è già tanta di quella gente che non ci si capisce più nulla, senza contare che il finale potrebbe anche concludersi con l'arrivo di Barbanera, anzi io ne sono abbastanza certo, quel "ancora poche ore e metteremo sù uno spettacolino che stravolgerà il mondo" mi ha mandato in fissa.

Stavo pensando ad una cosa: secondo voi c'è la possibilità che Usop dia un frutto del diavolo alla sua Kabuto?

Stavo pensando ad una cosa: secondo voi c'è la possibilità che Usop dia un frutto del diavolo alla sua Kabuto?
sarebbe fantastico, lo vedo come uno possibile e vero potenziamento di usop ora come ora... è una ipotesi di cui leggo molto su internet... seriamo:gab:

non ho capito ma orso ha mandato apposta ogni membro della ciurma di rufy su una isola diversa che pare avere attinenza col personaggio? nami sull'isola dove studiano gli effetti meteo, franky sull'isola scientificamente avanzata etc. (tranne che per il povero sanji //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) se è così ci sta che li rivedremo al top della forma quando si riuniranno...

La sua kabuto sarebbe la sua arma no?

E come farebbe? Solo vegapunk sa come far mangiare frutti del diavolo agli oggetti:ahsisi:

La sua kabuto sarebbe la sua arma no?E come farebbe? Solo vegapunk sa come far mangiare frutti del diavolo agli oggetti:ahsisi:
beh usop è geniale nelle sue trovate potrebbe trovare il modo.......

d'altra parte si narrava di una leggenda di un uomo che sapesse taglare l'acciaio ma a quanto pare chi in un modo o in un'altro ci sono diversi tizi in grado di farlo...

La sua kabuto sarebbe la sua arma no?E come farebbe? Solo vegapunk sa come far mangiare frutti del diavolo agli oggetti:ahsisi:
Si dice che Vegapunk ha scoperto il modo per far ingoiare i frutti agli oggetti, ma non è detto che poi non lo abbia insegnato anche ad altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

vabbè lo ha scoperto vegapunk ma non lo sa mica solo lui come si fa..sennò mr 4 conoscerebbe vegapunk dato che aveva lassiù:patpat:

Nhaaa, già i pirati come formazione mi sembrano belli sgravi, ci manca solo che fa la comparsa shanks e possiamo fare ciao ciao con la manina alla marina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più andiamo avanti con la storia e più ritengo che buggy e don flamingo siano personaggi di grande rilievo per la vicenda :Morris82:

Mo che ci penso bene, buggy con il suo bara bara no mi potrebbe annientare facilmente il potere di don flamingo, sempre se quest'ultimo non ha qualche asso nella manica

Se accadesse, io ci vedrei bene uno zoo zoo, magari uno in grado di volare (Avis Avis)!

Non sarebbe male, anzi :.bip:

ahi, Rufy contro Mihawk lo vedo male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

stavolta ci vuole una bella botta di **** oppure qualche pg che si sostituisce a lui nel duello ................. eeeeeeeeeeeeeeh, se ci fosse Zoro :pffs:

non lo so se Zoro sia arrivato al suo livello, secondo me ne deve ancora fare di strada!

anche perchè se non sbaglio l'ambizione di Zoro è diventare lo spadaccino più forte del mondo... battere Mihawk significherebbe, di fatto, diventarlo... ma se Oda ha detto che One Piece arriverà al numero 100, se Zoro coronasse il suo sogno quaranta volumi prima, senza che nessuno della sua ciurma abbia fatto altrettanto, di certo non sarebbe bello :kasmol:

non lo so se Zoro sia arrivato al suo livello, secondo me ne deve ancora fare di strada!anche perchè se non sbaglio l'ambizione di Zoro è diventare lo spadaccino più forte del mondo... battere Mihawk significherebbe, di fatto, diventarlo... ma se Oda ha detto che One Piece arriverà al numero 100, se Zoro coronasse il suo sogno quaranta volumi prima, senza che nessuno della sua ciurma abbia fatto altrettanto, di certo non sarebbe bello :kasmol:
mihawk riconobbe in zoro alcune qualità di spadaccino quando ancora quest'ultimo non era nessuno, magari se intervenisse (cosa che dubito) sarebbe finalmente la consacrazione di zoro a "rivale" (anche se forse ancora rivale è una parola grossa) dello stesso flottaro che vedrebbe i risultati delle ultime battaglie svolte dal pirata.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif o almeno me lo auguro...

secondo me i mugi si ritroveranno sull'isola dove li aspetta raylight, con rufy di ritorno con una sorpresa...

mihawk riconobbe in zoro alcune qualità di spadaccino quando ancora quest'ultimo non era nessuno, magari se intervenisse (cosa che dubito) sarebbe finalmente la consacrazione di zoro a "rivale" (anche se forse ancora rivale è una parola grossa) dello stesso flottaro che vedrebbe i risultati delle ultime battaglie svolte dal pirata.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif o almeno me lo auguro...
secondo me i mugi si ritroveranno sull'isola dove li aspetta raylight, con rufy di ritorno con una sorpresa...
sorpresa nel senso che avrà un ulteriore compagno o nel senso che imparerà ad usare l'haki?

sorpresa nel senso che avrà un ulteriore compagno o nel senso che imparerà ad usare l'haki?
sorpresa nel senso che dopo che si saranno riuniti rufy non sarà piu lo stesso, le sorprese potrebbero non limitarsi a questo, potrebbero perfinoesserci nuovi compagni anche se molti lo escludono...

Sorpresa che in realtà Rufy metterà incinta Robin e verrà fuori il più grande ricercato del mondo: figlio del futuro re dei pirati, discendente di Ohara, nipote di Dragon, nipote (di zio) di Ace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sorpresa che in realtà Rufy metterà incinta Robin e verrà fuori il più grande ricercato del mondo: figlio del futuro re dei pirati, discendente di Ohara, nipote di Dragon, nipote (di zio) di Ace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

unbimo con una taglia incredibile fin dai primi giorni di vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

unbimo con una taglia incredibile fin dai primi giorni di vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
LOL

Sembro una quattordicenne che guarda le Winx, ma io voglio qualche storia d'amore in One Piece......... dai su quella nave non possono essere tutti indifferenti, con 2 passere come Nami e Robin poi se non la danno a nessuno, io le avrei già stuprate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro