One Piece | manga, anime, film, live action

secondo me negli anni del buio (si chiamano così?) ci sono elementi che potrebbero schiarirci un sacco di idee, il governo mondiale e la marina deve averle fatte grosse, non per nulla ohara è stata rasa al suolo, per quello che ne sappiamo noi in quel periodo i frutti del diavolo potevano non essere nemmeno così rari....
america-cartina.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

america-cartina.jpg
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ho capito che la mia intuizione è geniale e che nessuno ci aveva mai pensato ma non importava tanto sottolinearlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quello che intendevo oda può gestire quello spazio come piu gli farà comodo, nel corso della storia potrà dire tutto il contrario di tutto e poi giustificarlo qaundo svelerà la storia...

diciamo che se BB muore sapremo subito se l'ipotesi della rinascita del frutto è veritiera o no. Il gura gura è un frutto talmente potente che imo tornerebbe in circolazione parecchio in fretta. Immaginatevi uno col potere di BB nella marina per esempio :o

diciamo che se BB muore sapremo subito se l'ipotesi della rinascita del frutto è veritiera o no. Il gura gura è un frutto talmente potente che imo tornerebbe in circolazione parecchio in fretta. Immaginatevi uno col potere di BB nella marina per esempio :o
però è stato dimostrato che i frutti per quanto potenti danno poteri che devono essere sviluppati, magari un'altra persona non avrebbe lo stesso potenziale che BB ha dimostrato di avere.... poi c'è l'haki etc. quindi un piu persone fruttate con la stesso tipo e specie non è detto che siano forti uguali

scusate per un'altra ovvietà che ho detto :ccusa:

ho capito che la mia intuizione è geniale e che nessuno ci aveva mai pensato ma non importava tanto sottolinearlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quello che intendevo oda può gestire quello spazio come piu gli farà comodo, nel corso della storia potrà dire tutto il contrario di tutto e poi giustificarlo qaundo svelerà la storia...
Si scherza eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunque per il fatto del Gura Gura ecc dei post sopra, il fatto che BB sia potente non è che deriva dal frutto, o meglio: come hai già detto, un frutto diventa tanto più potente quanto lo si utilizza, infatti BB ha un "semplice" paramisha, ma è considerato l'uomo più forte del mondo

Si scherza eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunque per il fatto del Gura Gura ecc dei post sopra, il fatto che BB sia potente non è che deriva dal frutto, o meglio: come hai già detto, un frutto diventa tanto più potente quanto lo si utilizza, infatti BB ha un "semplice" paramisha, ma è considerato l'uomo più forte del mondo
si ma èun paramisha che può letteralmente spaccare la terra in due, non so se mi spiego:pffs:

che poi di suo sia anche forte è un'altro punto a suo favore :cat:

si ma èun paramisha che può letteralmente spaccare la terra in due, non so se mi spiego:pffs:
No, intendevo, come dice Crocodile, un frutto del diavolo diventa tanto più potente quanto viene utilizzato

Per questo dico che non è vero che Rogia batte tutto e tutti, paramisha medda ecc............ e questo mi piace perchè valorizza molto l'impegno di ognuno e uno non è potente solo perchè ha un frutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io comunque sono troppo curioso di sapere la storia di Crocodile.............secondo me è figlio di BB, anche perchè lo chiama vecchio e non BB :pffs:

è che era capace a vreare maremoti giganti dall'inizio.

lo è diventato perchè è stato molto allenato (oltre all'allenamento fisico del vecchio)

è u po' come il caso di mr 5..il suo è un gran bel frutto,se lo allenava quanto barbabianca avrebbe avuto gli stessi effetti più o meno..nel senso che poteva creare immense esplosoni a distanza,un potere piuttosto distruttivo,ma non così allenato com il fruto del vecchio

ragazzi la puntata di oggi è stata fantastica, hanno fatto vedere magellan, e poi hanno detto che l'unico uomo che sia stato capace di fuggire da impel down è il capito shiki, ovvero il leone dorato che dovrebbe essere il nemico dell'imminente nuovo film di one piece.

ragazzi la puntata di oggi è stata fantastica, hanno fatto vedere magellan, e poi hanno detto che l'unico uomo che sia stato capace di fuggire da impel down è il capito shiki, ovvero il leone dorato che dovrebbe essere il nemico dell'imminente nuovo film di one piece.
oddio no....ma è orribile :Morris82:....non mi piacie qnd cambiano le cose....mi piaceva ke rufy (e gli altri fossero) fosse l'unico ad esserci riuscito :patpat:....

PS L'età non giustifica affatto, Nami ha avuto tante occasioni (se non più) quanto le altre di fare la porcella e, vedendo come si comporta nel manga, direi che è decisamente zozzarella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
invece si ke la gistifica :kasmol:

Nami giovane rulex :claudia:>>>> tue vekkie rakkie:patpat:

ps x concludere: Nami rulex //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ps x concludere: Nami rulex //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
si tratta di un manga sennò durante una navigazione durata mesi sai che **** gli facevano a nami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quoto alla grande

sisi come no, intanto è la "nostra" Nami che si fa vedere nuda alle terme di alabasta, che viaggia a Skypiea con solo il reggiseno, che si fa slinguazzare da Absalom :pffs: Non Robin e neanche la porcellina di Hebihime :.bip:

si tratta di un manga sennò durante una navigazione durata mesi sai che **** gli facevano a nami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ahahahahhahahahahahhaha Epic Quote :whawha:

PS e chi ci dice che durante la navigazione, quando non si vede, non si passano tutti Nami? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quoto alla grande
sisi come no, intanto è la "nostra" Nami che si fa vedere nuda alle terme di alabasta, che viaggia a Skypiea con solo il reggiseno, che si fa slinguazzare da Absalom :pffs: Non Robin e neanche la porcellina di Hebihime :.bip:

PS e chi ci dice che durante la navigazione, quando non si vede, non si passano tutti Nami? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è quello che credo avvenga... almeno lo penso io :morristend: ci metto anche robin che da donna matura certi pruriti se li deve pure grattare :wush: non sò se mi sono spiegato :cheeese::pedobear:

apparte gli scherzi (che tanto scherzi non sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) mi piacerebbe vedere piu pagine dedicate alla navigazione, ma ovviamente già la storia principale è abbastanza ricca perchè possa ospitare diverse pagine di svago...

Quoto alla grande

perc se nami si fa pagare anche solo per faris vedere nuda,i mugi non potrebbero nemmeno avere i soldi per viviere se facesse altro:predicatore:

Ma lo dicevano anche nel manga. :Morris82:

perc se nami si fa pagare anche solo per faris vedere nuda,i mugi non potrebbero nemmeno avere i soldi per viviere se facesse altro:predicatore:
si ma con tutte le volte che gli altri le hanno salvato il ****. Un piccolo premio ci sta tutto:chris:

si ma da quello che ne sappiamo un frutto del diavolo può anche non avere una scadenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquindi può sopravvivere "fresco" per anni e esserre il solo esemplare... anche se la vedo dura visto che BN ha studiato e cercato un tipo di frutto specifico, quindi credo che i frutti abbiano dei cloni o almeno rinascano proprio in rarissimi casi.
questo si

mi pare che venga detto che non possano esistere più copie dello stesso frutto, cmq per vedere se rinasce (putroppo) dobbiamo aspettare che qualche fruttato tiri le cuoia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in linea teorica tutti i frutti possono diventare potenti, basta un giusto allenamento, altrimenti ti ritrovi ad essere un inutile uomo-molla come bellamy :pffs:

non credo che il potere (piccolo o grande) che possa dare un frutto incida sul tempo di "resurezzione" del frutto stesso, però potrebbe essere, ma magari la differenza non sta nel potere del singolo frutto, ma forse nel tipo (paramisha zoan etc....). cioè per ipotesi uno zoan impiega più tempo a ripresentarsi rispetto ad un paramisha etc... ma queste sono solo supposizioni eh :morristend:

:imfao:

un elemento che sarebbe interessante approfondire è la quantità di frutto che uno deve ingerire per ricevere i poteri, nel senso che mi sono sempre chiesto se ingerire mezzo frutto dona lo stesso i poteri o no? se si ottieni i poteri allo stesso livello di chi ne ha ingerito uno intero?

un elemento che sarebbe interessante approfondire è la quantità di frutto che uno deve ingerire per ricevere i poteri, nel senso che mi sono sempre chiesto se ingerire mezzo frutto dona lo stesso i poteri o no? se si ottieni i poteri allo stesso livello di chi ne ha ingerito uno intero?
mi pare che nei primissimi numeri venga detto che se anche il frutto viene smezzato, il primo che da un morso prende i poteri e l'altra metà del frutto diventa un frutto comune, però non ricordo con esattezza è passato troppo tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cè da dire che per adesso abbiamo visto solo persone che hanno mangiato il frutto per intero (Rufy Bagy e quelli del CP9) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ah, mi ricordo che è stato detto che se invece mangi due frutti ..... poi esplodi :imfao:

Ma lo dicevano anche nel manga. :Morris82:
a me pare proprio di no....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

mi pare che nei primissimi numeri venga detto che se anche il frutto viene smezzato, il primo che da un morso prende i poteri e l'altra metà del frutto diventa un frutto comune, però non ricordo con esattezza è passato troppo tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cè da dire che per adesso abbiamo visto solo persone che hanno mangiato il frutto per intero (Rufy Bagy e quelli del CP9) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ah, mi ricordo che è stato detto che se invece mangi due frutti ..... poi esplodi :imfao:
esatto basta dare anke solo un morso (come ha fatto rufy) x prendere tutto il potere....poi il frutto una volta morso diviene un normale frutto....

Cmq gg mi leggo OP. yellow e vedono se c'è una spiegazione kiara.....

Madò sta settimana senza capitolo (e pure senza serie a //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) è una tortura.....

Nota: non rispondo alle provocazioni di Imperatrice....ehm imperatore e di altri utenti...in quanto:

"Nami-chan si ama, non si discute".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro