One Piece | manga, anime, film, live action

Non...
ci posso fare niente.
La serie rimane sempre bella da leggere e ci sono alcuni momenti che si fanno adorare ma flashback come questo mi ricordano come purtroppo il pacing sia letteralmente sparito ed i momenti che sanno di retcon non fanno che aumentare.
Certo, in una serie cosi lunga è naturale, ci sta ma personaggi come Garling sono troppo posticci.
Non riesco proprio a digerirli.

Xebec, il villain che voleva salvare il mondo "con la forza"? Ecco questa forza è una bella lettura del pg.
Le sue intenzioni (cosi come i sogni di suo figlio) sono pure, è il come tenta di raggiungerle che ha macchiato la sua legacy.

Il
messaggio di punk nell’anime
a che punto sta? Ho smesso di seguirlo apposta per vederlo tutto in sequenza

Il
messaggio di punk nell’anime
a che punto sta? Ho smesso di seguirlo apposta per vederlo tutto in sequenza

ancora all'inizio, sta aspettando che passi il tempo mentre si scotta la lingua bevendo un caffe

:fantozzi::fantozzi::fantozzi:

ancora all'inizio, sta aspettando che passi il tempo mentre si scotta la lingua bevendo un caffe

:fantozzi::fantozzi::fantozzi:
Allora continuo a tergiversare e guardare altro nel frattempo. Io praticamente ho mollato
prima dell’episodio in cui tutti gli altri gorosei arrivavano su egghead

Allora continuo a tergiversare e guardare altro nel frattempo. Io praticamente ho mollato
prima dell’episodio in cui tutti gli altri gorosei arrivavano su egghead

praticamente hai mollato un episodio fa mi sa :ohyess:

Sta a: ci risentiamo a dicembre
:sard:

mamma mia :stress:

io mi sa che passo ai capitoli, l'anime lo riprendo tra un anno :shrek:

mi dite dove li posso leggere?dovrei essere arrivato, a questo punto, al 1110, giusto?

praticamente hai mollato un episodio fa mi sa :ohyess:

mamma mia :stress:

io mi sa che passo ai capitoli, l'anime lo riprendo tra un anno :shrek:

mi dite dove li posso leggere?dovrei essere arrivato, a questo punto, al 1110, giusto?
Sulla app manga plus trovi tutti i chap. Puoi leggerli una volta sola con l'account free.
Mentre illimitatamente gli ultimi 3 chap.

Sulla app manga plus trovi tutti i chap. Puoi leggerli una volta sola con l'account free.
Mentre illimitatamente gli ultimi 3 chap.

nel senso che posso leggere ogni capitolo solo una volta?o che ne posso leggere solo uno?

sto arrivando :bruniii:

a breve potrò finalmente aprire tutti gli spoiler del topic :ohyess:

Per conquistare il mondo secondo Rockds servono i due frutti, uno dei quali doveva mangiarlo Harald. Ma ora sappiamo che il mondo è Imu, quindi mi viene da pensare che quel "conquistare" in realtà sia stato usato da Rocks come pretesto per tenere unita quella schiera di manigoldi che ha tirato su per arrivare al suo scopo ultimo, ovvero sconfiggere chi sta dietro tutto da 800 anni a questa parte, portando a compimento la volontà della D?
Barbanera invece potrebbe aver preso alla lettera il "conquistare" il mondo
[automerge]1760304431[/automerge]

Do quasi per scontato il sacrificio, in un modo o nell'altro, di Rocks. E preparo le lacrime.
Aspettate a darlo per scontato :saske:

Per me c'è la sorpresona
BB ha tre teschi sul jolly Roger, potrebbe sia essere una cosa simbolica, a memoria dei suoi genitori, così come (ed è ciò che penso io) potrebbe portarne dentro le anime, ricordate che Rocks ha promesso ad Imu che sarebbe tornato nella sala dei fiori, e fidatevi lo farà :ahsisi:

Rocks ha fatto la promessa, e ci sono troppe cose nella storia che non tornano finora, mentre Eris non solo ha il suo nome sullo scudo di Gunko /Imu (Eris D. Tar: Tar potrebbe derivare da Tartarus : inferi ed anime, reincarnazione / roba legata a poteri con le anime? ) ma pare anche fosse una leggendaria piratessa, impossibile che muoia così come se nulla fosse dopo due apparizioni, per me farà qualcosa di grosso anche lei

Quel che sento per certo è che Rocks non è realmente morto, non definitivamente

Ovviamente trattandosi di OP sono film mentali, ma il bello sta proprio qui

cap. 1121

mi sapete dire chi è questo perché mi sto scervellando fin troppo? :shrek:

1760719037331.png

Finalmente un po' di ciccia misteriosa :asd:
Quel pezzo mancante di Stella mi puzzava, poi lui che nel messaggio viene chiamato Stella e risponde...non capivo. Poi Stella che lo porta lì tranquilla per fargli spegnere tutto...e c'è qualcuno lì dentro...non faccio teorie perchè prenderei un'accantonata clamorosa ma a me Vegapunk ed i suoi cloni mi hanno sempre ricordato un certo personaggio di Naruto :rickds: Penso possiate capire. Vediamo.
Non ditemi nulla, ne parliamo quando verranno svelate le cose :sisi:

Spoiler 1163 dalle anticipazioni, pare che
alla fine Imu farà veramente domi reversi su Rocks, un leaker ha ripostato la vignetta di Gunko che dice domi reversi, vedo improbabile possa farlo con Garp o WB

Prepariamo i fazzoletti per le lacrime :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro