One Piece | manga, anime, film, live action

se ti riferisci a me, scusa bro, pensavo di averli messi correttamente :shrek:

ti riferisci a quando

gunko ha trasformato in diavoli i giganti ad elbaph?
Hai messo lo spoiler con la "i" e non con senza. E' lo spoiler che "blurra" il testo ma non c'è un pulsante. Quelli a volte alcuni cellulari o browsere non li vedono e si legge tutto :sisi:

questo in pratica

e non questo

Hai messo lo spoiler con la "i" e non con senza. E' lo spoiler che "blurra" il testo ma non c'è un pulsante. Quelli a volte alcuni cellulari o browsere non li vedono e si legge tutto :sisi:

questo in pratica

e non questo

sisi questo lo so, pensavo fosse uguale perchè quello mi piace di piu scrivendo una frase, non sapevo che con alcuni browser o dal cellulare non andasse :shrek:

modifico subito :galliani5:

sisi questo lo so, pensavo fosse uguale perchè quello mi piace di piu scrivendo una frase, non sapevo che con alcuni browser o dal cellulare non andasse :shrek:

modifico subito :galliani5:
Certezze non ne ho ma successe già un paio di volte che venissero quotati post con quel tipo di spoiler sul forum e l'utente che si lamentava dicesse che non c'era lo spoiler, si capì che sul suo cellulare con "opera" o altri (ce n'era un altro, non mi ricordo) non fungesse. E' sempre roba di aggiornamenti ecc...
Quindi immagino che anche qui sia successo lo stesso. Quindi se Comandante Gigio può confermarmi che nel post mio poso sopra vede la scritta sopra il pulsante ci togliamo i dubbi :asd:

anzi dimmi se questa scritta la vedi senza che la tocchi apposta per "aprirla"

Aprile 2026.

Ultima modifica:

Mi sta anche bene.
Esigo però una qualità al massimo delle loro possibilità, e che siano 26 episodi di storia, senza filler o altre cazzate

The anime’s pacing for the Egghead arc is currently almost one-to-one with the manga (episodes 68 : chapters 67).The Elbaf arc will be a completely one-to-one adaptation!

Ultima modifica:
L'importante è il ritmo uguale, leggere di 68 ep su 67 cap mi fa capire che hanno lavorato bene :asd: Quindi la media sarà un epsidio ogni due settimane, ma vanno in pausa 3 mesi, quindi i momenti con "settimana di ep riassuntivi" saranno di meno.

Da Aprile a Dicembre sono 36 settimane, quindi 10 settimane di "ep rissuntivi o speciali". Dovrebbero pesare meno :asd:

Per me il pacing dell'anime è ancora tremendo. 1:1 è un ratio terribile.
Ma ci accontentiamo.

Cioè dall'anno prossimo ci sarà un episodio ogni 2 settimane? E faranno pure pausa da gennaio a marzo?
Qua va a finire che non lo seguo più perché diventa troppo dispersivo così. Già con un episodio a settimana faccio fatica a ricordarmi cos'è successo nella puntata precedente.
Che schifo.....

Se questo permette agli animatori di vivere e di avere un adattamento di livello sempre per ogni episodio tanto di cappello, molto meglio così piuttosto che pacing orrendo, episodi riassuntivi e pause frequenti

Cioè dall'anno prossimo ci sarà un episodio ogni 2 settimane? E faranno pure pausa da gennaio a marzo?
Qua va a finire che non lo seguo più perché diventa troppo dispersivo così. Già con un episodio a settimana faccio fatica a ricordarmi cos'è successo nella puntata precedente.
Che schifo.....
Eh ma non possono fare altrimenti. Se pensano al ritmo e fanno pure un capitolo e mezzo ad episodio, devono andare in pausa ogni 6 mesi per tot mesi finchè non esce un numero di capitoli sufficiente.

Ora a quel modo ne beneficierà l'animazione e la cura del tutto, il ritmo medio in un anno non possono cambiarlo. E' il manga che è così. Ma chiaramente te lo vivi diversamente perchè è un'esperienza diversa. A meno che ovviamente non escano più di 26 capitoli l'anno (molti di più) e l'anime si allontana dal manga via via sempre più, possiamo dirgli ben poco :asd:

C'è una soluzione alternativa: diventare un anime stagionale. Ma penso che porti così tanti guadagni l'anime che non lo faranno mai.

Penso comunque passerà alla storia come il manga /anime col pacing più imbarazzante di sempre

Madonna che schifo, a memoria non ricordo uno scempio simile mai accaduto con altre opere, sinceramente

Imu che si prende in faccia l'attacco più potente di tutti i pezzi più grossi di One Piece senza sentire niente. Troppo OP, direi che non c'è modo di sconfiggerlo con un classico combattimento, quindi chissà cosa si inventerà Oda.
E ora gli altri pirati saranno costretti a far fuori Rocks?

Imu che si prende in faccia l'attacco più potente di tutti i pezzi più grossi di One Piece senza sentire niente. Troppo OP, direi che non c'è modo di sconfiggerlo con un classico combattimento, quindi chissà cosa si inventerà Oda.
E ora gli altri pirati saranno costretti a far fuori Rocks?

Ci pensavo anch'io; Xebec, Roger, Garp, Barbabianca, Kaido, Big Mom, uniscono le loro forze,e neanche lo spostano di un centimetro? neanche scalfirlo? suvvia, mi sembra esagerato. Ok che molti non erano nel Prime (tipo Kaido) ma mi sembra assurdo va' :facepalm:

Manco se si alleano Luffy, Barbanera, Shanks, Mihawak e non so chi altro lo sconfiggono a questo qui. Ci sarà qualche trucchetto per batterlo, sennò non si spiega :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro