the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 8,682
Finalmente si sono decisi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci pensavo anch'io; Xebec, Roger, Garp, Barbabianca, Kaido, Big Mom, uniscono le loro forze,e neanche lo spostano di un centimetro? neanche scalfirlo? suvvia, mi sembra esagerato. Ok che molti non erano nel Prime (tipo Kaido) ma mi sembra assurdo va'
Manco se si alleano Luffy, Barbanera, Shanks, Mihawak e non so chi altro lo sconfiggono a questo qui. Ci sarà qualche trucchetto per batterlo, sennò non si spiega

Direi che ora è abbastanza forte che la D stia per
Devy.
Ci pensavo anch'io; Xebec, Roger, Garp, Barbabianca, Kaido, Big Mom, uniscono le loro forze,e neanche lo spostano di un centimetro? neanche scalfirlo? suvvia, mi sembra esagerato. Ok che molti non erano nel Prime (tipo Kaido) ma mi sembra assurdo va'
Manco se si alleano Luffy, Barbanera, Shanks, Mihawak e non so chi altro lo sconfiggono a questo qui. Ci sarà qualche trucchetto per batterlo, sennò non si spiega
Oppure
Dinasty
Imu che si prende in faccia l'attacco più potente di tutti i pezzi più grossi di One Piece senza sentire niente. Troppo OP, direi che non c'è modo di sconfiggerlo con un classico combattimento, quindi chissà cosa si inventerà Oda.
E ora gli altri pirati saranno costretti a far fuori Rocks?
Ho serissimi dubbiImu tra un paio di capitoli lo vedremo soccombere, perchè a livello narrativo non mostri ora i poteri del final boss così tanto.Questo flashback ci sta costruendo i lcontensto per la vendetta di Barbanera di cui verament enon vediamo quasi nulla del suo vero potere.
Il che lo rende il vero papabile per il ruolo di boss finale. E sarebbe molto melgio lui che ce lo portiamo dietro da anni che di un personaggio usc ito fuori a fine opera.
Non può essere perchéDirei che ora è abbastanza forte che la D stia per
Devy.

Ho serissimi dubbi
(Spoiler capitoli attuali)
Che fra un paio (fossero pure anche 10 o 20) di Capitoli Imu soccomba. È letteralmente il personaggio più misterioso dell'opera e la colonna portante del grande mistero del Secolo Buio.
Anche dei suoi poteri abbiamo visto davvero poco. Inclusa la forma bestiale intravista da Sabo.
Ma no, suvvia...
Non credo che IMU morirà cosi presto. Anzi credo che ce lo porteremo fino alla fine, e credo anche che ci sarà un alleanza tra oscurità e libertà (Barbanera e Luffy) per sconfiggerlo. Poi magari se lo killano nella guerra finale e si scontrano tra di loro per il titolo di RE dei pirati, ma questo è un' altro discorso.
IMU è troppo sgravato ad oggi, ci vuole un ridimensionamento, e ricordiamoci che magari ci vorrà anche un altro RE del mondo come successore (Shanks?) a meno che spodestato IMU, non ce ne sia più bisogno di un RE del mondo.
E' non dimentichiamoci il Dragon rivoluzionario silenzioso e attendista...
Direi che ora è abbastanza forte che la D stia per
Devy.
Ma no, suvvia...
Non credo che IMU morirà cosi presto. Anzi credo che ce lo porteremo fino alla fine, e credo anche che ci sarà un alleanza tra oscurità e libertà (Barbanera e Luffy) per sconfiggerlo. Poi magari se lo killano nella guerra finale e si scontrano tra di loro per il titolo di RE dei pirati, ma questo è un' altro discorso.
IMU è troppo sgravato ad oggi, ci vuole un ridimensionamento, e ricordiamoci che magari ci vorrà anche un altro RE del mondo come successore (Shanks?) a meno che spodestato IMU, non ce ne sia più bisogno di un RE del mondo.
E' non dimentichiamoci il Dragon rivoluzionario silenzioso e attendista...
morire presto non credo, che piaccia o no, per adesso è la fonte di equilibrio dall'altra parte. Parliamo pur sempre di uno Shonen, sulla carta Im sarà il più pericoloso di tutti e il Domi Reversi, ha appena convertito Xebec come niente. Solo il potere di Nika penso sia in grado di contrastarlo e riportare tutti alla libertà dal suo giogo.
Alla fine Im, dopo aver spiegato le sue motivazioni, che non è detto siano sbagliate per forza, ormai alle strette e vicino alla sconfitta, tenterà di radere al suolo tutto con Uranus. Nel clash finale....

Ma no non credo. Quando trovano l'ultimo Road PG, tracciano la posizione per Laugh Tale e vanno a suonarsi tutti lì.Appunto dico, ce lo portiamo fino alla fine secondo me
Che poi per fine di One Piece parliamo di altri 10 anni di manga/anime ma vabbè![]()
Appunto dico, ce lo portiamo fino alla fine secondo me
Che poi per fine di One Piece parliamo di altri 10 anni di manga/anime ma vabbè![]()

si, ma in tutto questo, io voglio vedere in azione Shanks![]()

Io sono pure curioso di Dragon eh![]()