- Iscritto dal
- 12 Nov 2010
- Reazioni
- 4,853
Ho trovato questa teoria interessante su instagram (era un carosello di più immagini, ma pubblico soltanto uno screen)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Promo del volume 113.
Svelata la voce di QUEL personaggio.
È la voce di Nanami in jjk giusto?Kenjiro Tsuda su
Shamrock spacca di brutto.
Lui, lui.È la voce di Nanami in jjk giusto?
Si.Non ho idea del personaggio in questione, ma se il doppiatore è lo stesso di nanami, mi pare che il vinsmoke verde sia pure doppiato da lui
La cosa più probabile al momento, se dovessi prendere per buono l'ultimo indizio del capitolo appena uscito, è che Imu siaSpero solo Im
non sia un alieno venuto da un'altro pianeta a dettare la sua legge lì. Trame e motivazioni già viste in uno Shonen, ancora l'ultima volta in casa Square Enix.
Anni fa non l'avrei mai pensato, ma oggi il viaggio sulla Luna di Ener con l'arca Maxim, ripensandoci, mi ha aperto la mente a sti dubbi.

Cut contentChe risposta date a
Oda che improvvisamente ci conferma che Queen è il padre di Franky?
Cosi de botto, senza senso...ma poi i due neppure hanno avuto uno scambio di battute a Wano

Che risposta date a
Cosi de botto, senza senso...ma poi i due neppure hanno avuto uno scambio di battute a Wano
Cut content![]()

C'è una potenziale bomba dai primi spoiler dell'ultimo capitolo manga in uscita nei prossimi giorni
C'è scritto che
Imu dà ordine di cancellare definitivamente God Valley, poco dopo Garp e Roger battono Rocks con un attacco combinato e si vede semplicemente che l'oscurità esce dal suo corpo, perdendo il controllo di Imu
Quanto volete scommettere che
Rocks sarà dato per sicuro morto con la distruzione dell'isola, ma in realtà è m.i.a., e salterà fuori che qualcuno o qualcosa lo ha salvato all'ultimo secondo, e spunterà fuori nel presente, in un momento chiave, come l'uomo marchiato dalle fiamme o qualcos'altro del genere?
Esperienza insegna che
se non vedi il corpo del personaggio morto...

Sì intendevoE' se
Roger e Garp avessero liberato Rocks con quell'attacco? magari anche inconsapevolmente? Non credo che Imu non lo volesse controllare più, anzi voleva proprio distruggerlo
Comunque si, potrebbe anche ricomparire e magari killare IMU prendendosi la sua vendetta, per poi lasciarci allo scontro finale tra Barbanera vs Luffy. Ma a quel punto Shanks? che ruolo avrebbe?
Che risposta date a
CheChe risposta date a