One Piece | manga, anime, film, live action

Ho trovato questa teoria interessante su instagram (era un carosello di più immagini, ma pubblico soltanto uno screen)

PqpqaaRf_o.jpg

Promo del volume 113.
Svelata la voce di QUEL personaggio.

Non ho idea del personaggio in questione, ma se il doppiatore è lo stesso di nanami, mi pare che il vinsmoke verde sia pure doppiato da lui

Spero solo Im
non sia un alieno venuto da un'altro pianeta a dettare la sua legge lì. Trame e motivazioni già viste in uno Shonen, ancora l'ultima volta in casa Square Enix.

Anni fa non l'avrei mai pensato, ma oggi il viaggio sulla Luna di Ener con l'arca Maxim, ripensandoci, mi ha aperto la mente a sti dubbi. :asd:
La cosa più probabile al momento, se dovessi prendere per buono l'ultimo indizio del capitolo appena uscito, è che Imu sia
una fusione di 19 re, possibilmente con la mancanza di Lili o NEL corpo di Lili, e che più probabilmente manchi lei come ultimo tassello per avere il potere definitivo, da qui l'ossessione di Imu per Lili

Quella frase sul Re dei Ratti può essere casuale, o... :saske:

Visto quanto forte sembra essere stato Joyboy, a livelli irraggiungibili per praticamente chiunque e qualunque cosa nel manga allo stato attuale, immagino che come ultima spiaggia per sconfiggerlo i Re abbiano potuto sacrificare il proprio io per unirsi e scagliare l'attacco che lo sconfisse

Facendo due calcoli il capitolo 1154 ( quella persona che si vede nel manga per la prima volta!!)
Nell'anime la vedremo nella seconda metà del 2027 ! Pensando così un bel pacco per l'anime ! Tipo il capitolo 1200 lo vedremo nel 2030 nell'anime :trollface: :lol:

Che risposta date a

Oda che improvvisamente ci conferma che Queen è il padre di Franky?
Cosi de botto, senza senso...ma poi i due neppure hanno avuto uno scambio di battute a Wano :rickds:

Che risposta date a

Cosi de botto, senza senso...ma poi i due neppure hanno avuto uno scambio di battute a Wano :rickds:
Cut content :asd:

C'è una potenziale bomba dai primi spoiler dell'ultimo capitolo manga in uscita nei prossimi giorni

C'è scritto che
Imu dà ordine di cancellare definitivamente God Valley, poco dopo Garp e Roger battono Rocks con un attacco combinato e si vede semplicemente che l'oscurità esce dal suo corpo, perdendo il controllo di Imu

Quanto volete scommettere che
Rocks sarà dato per sicuro morto con la distruzione dell'isola, ma in realtà è m.i.a., e salterà fuori che qualcuno o qualcosa lo ha salvato all'ultimo secondo, e spunterà fuori nel presente, in un momento chiave, come l'uomo marchiato dalle fiamme o qualcos'altro del genere?

Esperienza insegna che
se non vedi il corpo del personaggio morto... :saske:

C'è una potenziale bomba dai primi spoiler dell'ultimo capitolo manga in uscita nei prossimi giorni

C'è scritto che
Imu dà ordine di cancellare definitivamente God Valley, poco dopo Garp e Roger battono Rocks con un attacco combinato e si vede semplicemente che l'oscurità esce dal suo corpo, perdendo il controllo di Imu

Quanto volete scommettere che
Rocks sarà dato per sicuro morto con la distruzione dell'isola, ma in realtà è m.i.a., e salterà fuori che qualcuno o qualcosa lo ha salvato all'ultimo secondo, e spunterà fuori nel presente, in un momento chiave, come l'uomo marchiato dalle fiamme o qualcos'altro del genere?

Esperienza insegna che
se non vedi il corpo del personaggio morto... :saske:

E' se

Roger e Garp avessero liberato Rocks con quell'attacco? magari anche inconsapevolmente? Non credo che Imu non lo volesse controllare più, anzi voleva proprio distruggerlo :asd:
Comunque si, potrebbe anche ricomparire e magari killare IMU prendendosi la sua vendetta, per poi lasciarci allo scontro finale tra Barbanera vs Luffy. Ma a quel punto Shanks? che ruolo avrebbe?

E' se

Roger e Garp avessero liberato Rocks con quell'attacco? magari anche inconsapevolmente? Non credo che Imu non lo volesse controllare più, anzi voleva proprio distruggerlo :asd:
Comunque si, potrebbe anche ricomparire e magari killare IMU prendendosi la sua vendetta, per poi lasciarci allo scontro finale tra Barbanera vs Luffy. Ma a quel punto Shanks? che ruolo avrebbe?
Sì intendevo
lo hanno liberato dal controllo, tanto è stato forte l'attacco, ma a meno che non venga esplicitamente detto che è morto, per me è vivo al 1000000%

Spesso i leakers scrivono in maniera ambigua e poi il risultato è totalmente l'opposto, ma scritta così non è confermato sia morto ma solo messo al tappeto

Oltre a rappresentare un'ulteriore prova che l'unico punto debole di Imu è un fortissimo Haki, potrebbe essere la chiave nonché unico modo per sconfiggerlo

Che risposta date a

che se dovessero rincontrarsi in futuro, Queen è l'unico rimasto da potergli dare un power up. Prima pensavo a Vegapunk, ma è schiattato e quindi nada.

Franky ha bisogno di un Power Up, qualche miglioramento, contro Sasaki ha vinto per il rotto della cuffia. Il General Franky non ha resistito.

Che risposta date a

Che
mi sono rotto le palle di scoprire che in One Piece chiunque è figlio di qualcuno dei personaggi noti

Per me Oda con sta storia sta veramente scazzando

100% pure Joyboy ed Imu saranno sosia, cloni o parenti di qualcuno, vedrete, e non escludo nemmeno Mihawk e Buggy dal gioco

Ormai è palese che in mezzo alla roba della D. ci sia una roba di predestinazione, complice anche il murales ne sono ormai praticamente certo

1165
molto bello, al di la delle botte, il legame tra Garp e Roger, il modo di fare e di confrontarsi è proprio quello che volevo…..ovviamente per me god valley finisce qui, come si sono salvati non verrà mostrato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro