One Piece | manga, anime, film, live action

Appena letto il capitolo, riguardo il
domi reverse sono rimasto abbastanza sconcertato. Se fosse così semplice riprendersi da questa tecnica, come mai Harald è morto?

domi reverse sono rimasto abbastanza sconcertato. Se fosse così semplice riprendersi da questa tecnica, come mai Harald è morto?
Harald era un cavaliere celeste, e poteva essere controllato in modo diverso da questi che non hanno fatto patti di sangue con Imu.

Per quanto riguarda invece Xebec... forse si sta dando troppo per scontato che alla rottura del domireverse il soggetto ritorni nel pieno delle forze. Probabilmente tutti i danni ricevuti prima e dopo si accumulano e lo lasciano stremato, per questo Garling lo ha potuto uccidere facilmente dopo

capitolo un po' "meh" per quel che mi riguarda

non mi ha entusiasmato molto il fatto che

il domi reverse sia così "semplice" da annullare perché comunque semplice non è, devi comunque riuscire ad uccidere chi ne è sottoposto

mentre invece per la parte che riguarda

la nuova invenzione di lilith, anche se non ci sta molto, alla fine è servita per potenziare franky che ultimamente era abbastanza sottotono come forza, anche se potevano giocarsela a egghead secondo me

Questi lo trovano sul serio :rickds: hype per il ritrovamento, sapere cosa è il One Piece prima di Rufy
Credo che Oda e soprattutto altri dietro di lui abbiano già calcolato cosa si sarebbe scatenato. Gli youtubers americani sono ultra milionari quindi anche a 600m di profondità si organizzeranno con dei team esperti subaquei. Oltretutto questa è potenzialmente roba da 100-200 milioni di utenti che guardano un video(soldi su soldi), e forse sto anche sottostimando. Si faranno prendere dall'entusiasmo e ci proveranno di certo.

Quindi o Oda e gli altri lo hanno capito e hanno inserito una trollata, o sono scemi e dovranno cambiare il finale praticamente dichiarandolo, facendo una figura di merda mondiale. Il fan accanito già è irresponsabile di suo, figuriamoci se ha soldi e possibilità di spingersi.

Credo che Oda e soprattutto altri dietro di lui abbiano già calcolato cosa si sarebbe scatenato. Gli youtubers americani sono ultra milionari quindi anche a 600m di profondità si organizzeranno con dei team esperti subaquei. Oltretutto questa è potenzialmente roba da 100-200 milioni di utenti che guardano un video(soldi su soldi), e forse sto anche sottostimando. Si faranno prendere dall'entusiasmo e ci proveranno di certo.

Quindi o Oda e gli altri lo hanno capito e hanno inserito una trollata, o sono scemi e dovranno cambiare il finale praticamente dichiarandolo, facendo una figura di merda mondiale. Il fan accanito già è irresponsabile di suo, figuriamoci se ha soldi e possibilità di spingersi.

si ma non è comunque una cosa che puoi organizzare dall'oggi al domani eh, anche se hai i milioni

si ma non è comunque una cosa che puoi organizzare dall'oggi al domani eh, anche se hai i milioni
No ma è anche vero che OP non finisce di certo quest'anno e nemmeno l'anno prossimo, nemmeno tra due o tre. Alla fine il tempo di organizzarsi e provarci ci sarà, anticipando la fine del manga. A quel punto gli toccherà cambiare il finale. Ecco perché mi viene il dubbio che quantomeno il contenuto sia in codice.

Ma secondo me è molto più semplice di quello che pensiamo, se sanno che la gente si sta organizzando per provarci andassero a riprenderlo e lo cambiano di locazione oppure non lo mettono proprio

Harald aveva il marchio, che garantisce la rigenerazione, non il domi reversi.

Mentre Rock ha subito il Domi Reversi.
Ma lui era messo male già prima di subire la tecnica perché era stato infilzato dai tentacoli di Im-Saturn.

Sta cosa del domi reversi

che ti ammazzi mortalmente, liberandoti e tornando normale, mica l'ho capita. :asd:

1176 e precedenti

Harald aveva il marchio ed era controllato da Imu, nessun DomiReversi per lui.
Xebec non sembra aver subito lo stesso DR dei giganti con il suolo che si capovolge, si trasforma nel 1164 dopo essere stato infilzato da Imu.

Resta il dubbio circa il clan Davy su God Valley (genitori di Xebec etc), non viene mostrato il tipo di DR che subiscono.

Poi può anche essere che i possessori della D reagiscano diversamente ai poteri di Imu

1176 e precedenti

Harald aveva il marchio ed era controllato da Imu, nessun DomiReversi per lui.
Xebec non sembra aver subito lo stesso DR dei giganti con il suolo che si capovolge, si trasforma nel 1164 dopo essere stato infilzato da Imu.

Resta il dubbio circa il clan Davy su God Valley (genitori di Xebec etc), non viene mostrato il tipo di DR che subiscono.

Poi può anche essere che i possessori della D reagiscano diversamente ai poteri di Imu

chissà se sapremo mai cosa vuol dire la D. :sowhat:

tutta colpa delle interferenze durante il discorso di vegapunk :galliani4:

chissà se sapremo mai cosa vuol dire la D. :sowhat:

tutta colpa delle interferenze durante il discorso di vegapunk :galliani4:
La D. la sapremo proprio a ridosso della fine...

L'unico che può saperlo è I'm e fino allo scontro decisivo non lo dirà :asd:

Im ormai si è incazzato sul serio e ha deciso di scendere in campo.

Intima a Rufy e Niddhog di arrendersi o morire, in uno scontro che dividerà il mondo.

Se questo si tratta dello scontro finale con lui, allora sarà Teach l'antagonista definitivo.

Im comunque si rivolge a Rufy direttamente come Nika.

Im ormai si è incazzato sul serio e ha deciso di scendere in campo.

Intima a Rufy e Niddhog di arrendersi o morire, in uno scontro che dividerà il mondo.

Se questo si tratta dello scontro finale con lui, allora sarà Teach l'antagonista definitivo.

Im comunque si rivolge a Rufy direttamente come Nika.
Non penso proprio sarà lo scontro finale. Mancano troppe forze in campo da parte del governo e per di più, in concreto, ancora non sappiamo niente di Im.

Non penso proprio sarà lo scontro finale. Mancano troppe forze in campo da parte del governo e per di più, in concreto, ancora non sappiamo niente di Im.

beh, alla fine a questo specifico scontro mi sa che manca solo

shamrock

beh, alla fine a questo specifico scontro mi sa che manca solo

shamrock
Mancherebbero anche tutti gli astri di saggezza. Non avrebbe senso eliminare il capo e lasciare loro per il futuro.

Speriamo che Wit rilasci quest'anno il primo trailer del remake.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro