One Piece | manga, anime, film, live action

Non penso proprio sarà lo scontro finale. Mancano troppe forze in campo da parte del governo e per di più, in concreto, ancora non sappiamo niente di Im.
Secondo me comunque siamo agli sgoccioli con Im, credo si chiuderà con Teach.

Prima elimini il pilastro portante dell'ordine mondiale: Im. Tolto di mezzo lui, ultimo scontro tra Rufy e Teach e sul mondo che entrambi vogliono costruire.

Come diceva Kaido.

Secondo me comunque siamo agli sgoccioli con Im, credo si chiuderà con Teach.

Prima elimini il pilastro portante dell'ordine mondiale: Im. Tolto di mezzo lui, ultimo scontro tra Rufy e Teach e sul mondo che entrambi vogliono costruire.

Come diceva Kaido.
Io invece penso che Im sarà l'avversario finale. Il murales lascio supporre questo. Inoltre solo a Laugh Tale potremo scoprirà tutta la verità sul secolo buio e sul governo mondiale, far sconfiggere Im prima farebbe perdere tanto al confronto.

Mancherebbero anche tutti gli astri di saggezza. Non avrebbe senso eliminare il capo e lasciare loro per il futuro.

Speriamo che Wit rilasci quest'anno il primo trailer del remake.

certo, ovviamente, mi riferivo a personaggi non ancora visti e che in uno scontro finale non possono non esserci

anche se secondo me ci sarà uno scontro tra

shanks e shamrock

forse tra 3 anni, non lo so, però spero ci sia :sard:

comunque c'è talmente tanta gente che sembra lasciata li ad aspettare non si sa cosa che non so come riuscirà Oda a chiudere tutto :shrek:

Come affronterà Van Augur, se fosse, io non lo so.
Oda è capace di tutto quindi può inventarsi qualsiasi trovata narrativa per rendere plausibile uno scontro che sulla carta sarebbe a senso unico. Personalmente ipotizzo, soprattutto dopo il flashback di
Xebec, che in un futuro prossimo Rufy e Teach si alleino contro Im.

Oda è capace di tutto quindi può inventarsi qualsiasi trovata narrativa per rendere plausibile uno scontro che sulla carta sarebbe a senso unico. Personalmente ipotizzo, soprattutto dopo il flashback di

non so, mi sembra davvero poco plausibile come scelta narrativa dopo quello che è successo con

Ace

Teach è un assassino. Va fermato per forza
non penso proprio ad un'allenza tra loro due.

Va sconfitto e deve pure morire, per il tipo di antagonista pericoloso che è.

Usopp in questa ultima saga è stato vergognoso. Per fortuna che doveva essere il suo momento...
E' come se tu lo stessi valutando ad Alabasta dopo che le ha prese da Mr. 2 (quindi prima del glorioso momento contro Mr. 4 e talpona).

E' come se tu lo stessi valutando ad Alabasta dopo che le ha prese da Mr. 2 (quindi prima del glorioso momento contro Mr. 4 e talpona).
Mi auguro di venire smentito e che Usopp abbia ancora da dare qualche tipo di contributo.
Teach è un assassino. Va fermato per forza
non penso proprio ad un'allenza tra loro due.

Va sconfitto e deve pure morire, per il tipo di antagonista pericoloso che è.
Ricordiamo però che Teach ha ucciso solamente
il membro della ciurma di Barbabianca per impossessarsi del frutto Dark Dark e lo stesso Barbabianca durante la guerra di Marineford. Barbanera ha solamente consegnato Ace alla marina. E' stato Akainu ad uccidere il fratello spirituale di Rufy. Detto questo, concordo con te nel dire che una eventuale alleanza tra Rufy E Teach sarebbe una pessima trovata narrativa. Molti lettori di One Piece però cominciano a dare credito a quest'idea soprattutto dopo il flashback di Xebec. Vedremo...

Mi auguro di venire smentito e che Usopp abbia ancora da dare qualche tipo di contributo.

Ricordiamo però che Teach ha ucciso solamente
il membro della ciurma di Barbabianca per impossessarsi del frutto Dark Dark e lo stesso Barbabianca durante la guerra di Marineford. Barbanera ha solamente consegnato Ace alla marina. E' stato Akainu ad uccidere il fratello spirituale di Rufy. Detto questo, concordo con te nel dire che una eventuale alleanza tra Rufy E Teach sarebbe una pessima trovata narrativa. Molti lettori di One Piece però cominciano a dare credito a quest'idea soprattutto dopo il flashback di Xebec. Vedremo...

scusa, ma

tutti quelli fatti fuori, o comunque che ha provato a fare fuori, per rubare i poteri dei frutti del diavolo da dare alla sua ciurma?

Stagione 2? Il numero dell'ep non è 1156? Diventa 01? :phraengo:

credo cambi solo il numero di stagione
Che poi anche questa cosa della stagione 1 è sbagliata. One Piece, sebbene ad uscita continuata, era comunque diviso in stagione.

Questa divisione è stata fatta, fin dall'inizio, in giappone per l'uscita del fisico. Egghead infatti è la stagione 21. :sisi:

Che poi anche questa cosa della stagione 1 è sbagliata. One Piece, sebbene ad uscita continuata, era comunque diviso in stagione.

Questa divisione è stata fatta, fin dall'inizio, in giappone per l'uscita del fisico. Egghead infatti è la stagione 21. :sisi:
Finalmente qualcuno che lo dice.

il domi reversi su Rufy e Loki non ha funzionato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro