One Piece | manga, anime, film, live action

1179
Servirebbe la scan a qualità massima e originale. Comunque la texture di colore di Imu è chiaramente diversa da quella di King
imus-face-reveal-spoilers-high-quality-scan-taken-from-raws-v0-0saho8tm3psg1.png
FG_DNxuagAIJ0OE.jpg

Toccherà aspettare una Cover o una Pagina Iniziale a Colori per capire il colore della pelle. Ma facile che non sia di incarnato scuro/tanned come King. Potrebbe tranquillamente avere una pelle di colore diverso in virtù dell'Akuma no Mi.
1179
A ragionarci e vedendo cosa succede prima, non credo nemmeno sia il suo vero aspetto. Sembra più una trasformazione tipo forma ibrida, quindi anche pelle e capelli possono cambiare.
A me ricorda un misto tra un djinn ad un diavolo, quindi me lo aspetto rosso o blu. Ma anche grigio scuro volendo.

1179
A ragionarci e vedendo cosa succede prima, non credo nemmeno sia il suo vero aspetto. Sembra più una trasformazione tipo forma ibrida, quindi anche pelle e capelli possono cambiare.
A me ricorda un misto tra un djinn ad un diavolo, quindi me lo aspetto rosso o blu. Ma anche grigio scuro volendo.
1179
Sembrerebbe la forma risvegliata. Come il Gear 5th di Luffy che cambia effettivamente colore ai capelli e varie cose del design. Non mi stupirebbe se fosse un umano normale di aspetto (ovviamente con quei lineamenti) che prende un colore rosso o blu col frutto risvegliato avvicinandolo ad un Diavolo (che sì sembra un mix di varie idee a livello stilistico).

Probabilmente al suo ritorno a Marijoa lo vedremo stremato in forma normale.

Last chapter

Imu Unmasked sembra più un personaggio di Naruto che di One Piece. Comunque stupendo! Mi sa che da qui in poi inizia la vera battaglia finale (anche se, conoscendo i tempi di Oda, ci vorrà ancora parecchio prima di vederne la fine. Il prossimo capitolo uscirà tra tre settimane).
Come tre settimane?
[automerge]1775219852[/automerge]
1179
Sembrerebbe la forma risvegliata. Come il Gear 5th di Luffy che cambia effettivamente colore ai capelli e varie cose del design. Non mi stupirebbe se fosse un umano normale di aspetto (ovviamente con quei lineamenti) che prende un colore rosso o blu col frutto risvegliato avvicinandolo ad un Diavolo (che sì sembra un mix di varie idee a livello stilistico).

Probabilmente al suo ritorno a Marijoa lo vedremo stremato in forma normale.
Io rimango dell'idea che
il suo aspetto normale sia quello dello sketch diffuso da Oda mesi fa, e che in forma umana sia debole e moribondo per qualche ragione

La forma evoluta che abbiamo appena visto mi suona un po' come il ssj3 di Goku agli inizi, ovvero che lo strema e può tenerla per brevissimi periodi

Per qualche motivo non può probabilmente nemmeno lasciare il castello senza rischiare la morte, e ricollego al cappello congelato

Ci sarà un mind fuck dietro assurdo, inoltre dobbiamo ancora capire realmente chi sia

Come tre settimane?

Io rimango dell'idea che
il suo aspetto normale sia quello dello sketch diffuso da Oda mesi fa, e che in forma umana sia debole e moribondo per qualche ragione

La forma evoluta che abbiamo appena visto mi suona un po' come il ssj3 di Goku agli inizi, ovvero che lo strema e può tenerla per brevissimi periodi

Per qualche motivo non può probabilmente nemmeno lasciare il castello senza rischiare la morte, e ricollego al cappello congelato

Ci sarà un mind fuck dietro assurdo, inoltre dobbiamo ancora capire realmente chi sia
1179
Sul chi sia ormai i dubbi sono sfumati. Le box parlano a favore di pubblico come narratore onniscente. Quello è al 100% Nerona Imu, uno dei 20 Re originali. Il dubbio è ora sulla sua backstory: il rapporto con Joyboy, le armi ancestrali, l'antico popolo, il secolo buio, Davy Jones, Lily. Quando il passato di Imu sarà svelato verrà anche rivelato probabilmente il 90% della roba attorno agli anni perduti e al passato remoto del manga.

Come tre settimane?

Io rimango dell'idea che

A fine capitolo mi pare ci fosse scritto che il prossimo sarebbe stato pubblicato il 20 aprile

Come tre settimane?

Io rimango dell'idea che

al Ritorno da Marijoa, Sabo aveva raccontato che durante la sua fuga, si accorse di una strana energia molto forte proveniente da una stanza.

Magari sta lì la sua fonte di energia che lo alimenta.

La stessa energia che in principio obbligava gli schiavi umani a lavorare come bestie per alimentare il mondo antico

Mi pare di ricordare una cosa simile, magari ricordo male però

Ultima modifica:
letto, finalmente :bruniii:

ma che gaz, stiamo davvero arrivando alla fine :shrek:

mi sono letto tutte e 5 le pagine del topic con gli spoiler :sard:

non rispondo perché sarebbe troppo lungo ma sono in fibrillazione per quello che potrebbe succedere a breve :urlo:

A fine capitolo mi pare ci fosse scritto che il prossimo sarebbe stato pubblicato il 20 aprile
La pausa è di una settimana.

Il capitolo che noi abbiamo letto questa settimana esce ufficialmente: Lunedì 6.
Settimana prossima salterà e non ci saranno spoiler, poiché non uscirà il capiolo: Lunedì 13
Gli spoiler arriveranno regolarmente la settimana dopo (13-19), col capitolo che uscirà: Lunedì 20.

In breve: è solo una settimana di pausa.

1179
Premessa sono indietro ma mi hanno chiesto quantomeno di guardare qualche immy

...e dire che ne penso.
Come appare Imu?
Non è un segreto per nessuno che dovesse avere tratti del diavolo "classico".
Il domi reverse, i pentacoli, le ombre, quella frase di Sabo su come l'inferno fosse in cima al mondo.

Mancava solo la conferma.
Detto banalmente, è chiaro che questa NON sia la sua unica forma.
Lo abbiamo visto chiaramente nel suddetto flashback con Sabo e sembra gigantesco.

Qui? Volendo usare parole improprie che vengono da un'altra serie a me cara sembra " Bodhisattva demoniaco".
Sembra un controsenso? No, perché in mezzo a quanto ci viene mostrato ci sono tante cose che invece puntano ad una certa "sacralità" e superiorità della sua esistenza. Sia essa reale o apparente.

1179

...e dire che ne penso.
Come appare Imu?
Il domi reverse, i pentacoli, le ombre, quella frase di Sabo su come l'inferno fosse in cima al mondo.

Lo abbiamo visto chiaramente nel suddetto flashback con Sabo e sembra gigantesco.

Qui? Volendo usare parole improprie che vengono da un'altra serie a me cara sembra " Bodhisattva demoniaco".
Sembra un controsenso? No, perché in mezzo a quanto ci viene mostrato ci sono tante cose che invece puntano ad una certa "sacralità" e superiorità della sua esistenza. Sia essa reale o apparente.
Spoiler 1179
ecco, ad esempio io avevo completamente rimosso quella parte con Sabo, dove si vede la sua ombra enorme sul muro della sala del trono. Probabilmente quella sarà la sua forma full "animale" mentre questa sarà l ibrida e quella sotto il manto nero la sua base

1179

...e dire che ne penso.
Come appare Imu?

Secondo me alla fine, quando avremo messo insieme tutti i pezzi, apparirà un uomo normale che ha svenduto il suo corpo e anima a qualche frutto demoniaco.

Rufy ha mangiato il Nika e ha ereditato le caratteristiche di quello che una volta era considerato il Dio del Sole. Ha ereditato pure la sua "volontà". Questo considerando anche la lotta che c'era già stata tra queste divinità in passato, come si era visto nelle sculture a Skypiea.
Im è semplicemente un uomo molto ambizioso che ha mangiato questo frutto del Diavolo oscuro e magari ne ha alterato le caratteristiche.
Ricordiamo ancora una volta tutti gli esperimenti biologici e sui frutti fatti dal Governo.
Aggiungiamo un haki dell'Osservazione e del Re elevati ed ecco che ti appare come un demone/Dio onnisciente.

La sua forma completa è sicuramente quella enorme che si era vista dopo il Reverie, prima che trafisse a morte Cobra.

Ultima modifica:
Il web è completamente impazzito: ho Instagram invaso di immagini, fanart e articoli pieni di teorie su
Imu. A questo ritmo impazzirò io prima dell’uscita del prossimo capitolo.
E se Imusama facesse il Domi Reversi su parte della ciurma? Can't wait

Il re del mondo nel contesto di Corinzi si riferisce principalmente a 2 Corinzi 4:4, dove viene citato il "dio di questo mondo" (o "dio di questo secolo"), identificato comunemente con Satana, il quale acceca le menti dei non credenti per impedire loro di vedere la luce del Vangelo

Ultima modifica:
Il web è completamente impazzito: ho Instagram invaso di immagini, fanart e articoli pieni di teorie su
Imu. A questo ritmo impazzirò io prima dell’uscita del prossimo capitolo.
E se Imusama facesse il Domi Reversi su parte della ciurma? Can't wait

Il re del mondo nel contesto di Corinzi si riferisce principalmente a 2 Corinzi 4:4, dove viene citato il "dio di questo mondo" (o "dio di questo secolo"), identificato comunemente con Satana, il quale acceca le menti dei non credenti per impedire loro di vedere la luce del Vangelo
Se facesse il domi reversi sulla ciurma, Rufy fa presto a rigirarlo e traformarli tutti in versione Nika come con Bonney. :asd:

Se vedo Sanji in versione Nika vado in giro in macchina a suonare il clacson come quando abbiamo vinto i mondiali ed europei. :ooo:

Se facesse il domi reversi sulla ciurma, Rufy fa presto a rigirarlo e traformarli tutti in versione Nika come con Bonney. :asd:

Se vedo Sanji in versione Nika vado in giro in macchina a suonare il clacson come quando abbiamo vinto i mondiali ed europei. :ooo:
Ma Luffy non può trasformare in Nika le altre persone. Bonney si è trasformata in Nika grazie al suo frutto che le permette di visualizzare e concretizzare un futuro, e nello specifico ha visualizzato un futuro in cui si immaginava come Nika. L'unica cosa che fa il Nika è trasformare il mondo che lo circonda in modo scherzoso e in senso lato "gommoso".

Ultima modifica:
Io punterei ad altro (come ho visto fare anche ad altri sul web)
visto il modo in cui si comporta mi fa pensare allo gnosticismo.

Im non è un dio, è un Demiurgo, Yaldabaoth.
Tutto quello che ha fatto e fa, sono allo scopo di impedire agli altri di conoscere la verità.

Ma Luffy non può trasformare in Nika le altre persone. Bonney si è trasformata in Nika grazie al suo frutto che le permette di visualizzare e concretizzare un futuro, e nello specifico ha visualizzato un futuro in cui si immaginava come Nika. L'unica cosa che fa il Nika è trasformare il mondo che lo circonda in modo scherzoso e in senso lato "gommoso".
Puro Slapstick.
Tom & Jerry (e non solo loro) insegnano.

su Rufy non ha funzionanto, è già qualcosa. Si pensa perchè Nika era una delle antiche divinità, come Niddhog e quella del "Diavolo" di Im, forse le uniche che non può controllare.

Altrimenti l'altra soluzione sarebbe ferirli mortalmente.

Il teaser di Elbaph sul canale ufficiale ha raggiunto i 13 milioni di visualizzazioni :rickds:

Uno per ogni puntata che uscirà, poi pausa :bruniii::bruniii::bruniii:

Domanda...se come hanno detto fanno un capitolo a puntata, finisce in un punto "ad hoc"? Per curiosità, controllate :asd:
Dovrebbe si.

Ma quindi hanno detto con quale cadenza usciranno gli episodi d'ora in poi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro