One Piece | manga, anime, film, live action

Quale teoria?

una teorai, imho senza senso, secondo cui durante la nuova opening

si vedono (solo le gambe) di tutti camminare/correre, come per "andare avanti" nella storia, e invece quelle di usopp restare ferme, come a dire che il suo viaggio si concluderà ad elbaph

1181 si ricomincia con gli spoiler settiminali. :asd:

SPOILER 1181
SPOILER
Botte spettacolari a quanto dicono e bomba su
JOYBOY.

Si parla pure di una spada nera di Imu.

Niente pausa di Oda, ma settimana prossima c'è pausa della rivista per la GW. Probabilmente gli spoiler arriveranno in anticipo.
pare che la spada nera si chiami Nemesis. Così dicono su un forum ita.

Una sorta di spada nera? Come quella di Mihawk.

pare che la spada nera si chiami Nemesis. Così dicono su un forum ita.

Una sorta di spada nera? Come quella di Mihawk.
Sì viene
1181 SPOILER
SPOILER
Sempre dai leaker affidabili. Nemesis e pare ci sia un qualche tipo di reference proprio alle spade nere.

Tutto questo hype per questi capitoli, non voglio pensare a cosa succederà quando arriveremo agli ultimi capitoli. Per evitare spoiler si dovrà staccare internet per giorni

Ma dite che a sto giro
questo capitolo svelano Joyboy?

Oppure di nuovo solo silhouette + lore di un qualche tipo di rapporto con Imu?

SPOILER Riassunto del 1181
SPOILER 1181
Spoiler

HGb-mAnW0AAZLao

SPOILER Riassunto del 1181
SPOILER 1181
Spoiler

HGb-mAnW0AAZLao
- Quindi Im può regolare le sue dimensioni, come Rufy Gear 5.

- Ok, interessante la frase riguardo all'umanità, quindi? Tu cosa vuoi?

- Probabile rapporto di amicizia tra lui e Joy Boy. Qualcosa di grave dev'essere successo in passato.

1181
Mi piace il riferimento alla spada di Mihawk. Si era parlato in passato di una categoria delle spade nere?
Sarebbe carino se ci fosse un reale collegamento per le armi, d'altronde Mihawk è un personaggio
che strizza l'occhio all'ambito orrorifico/demoniaco.

Sono uscite le raw della 1181
Madonna se mi dà sui nervi lo stile di disegno di oda

Che cazzo è la silhouette di joyboy, sembra boh, non lo so nemmeno io cosa, un tizio con in testa un pene con gli spuntoni che parla con un pene gigante
:rickds:

Sono uscite le raw della 1181
Madonna se mi dà sui nervi lo stile di disegno di oda

Che cazzo è la silhouette di joyboy, sembra boh, non lo so nemmeno io cosa, un tizio con in testa un pene con gli spuntoni che parla con un pene gigante
:rickds:
1181
Spoiler
map.png

A me sembra disegnato normale. E' Joyboy (che assomiglia a Luffy) con la bocca aperta, un ciuffo di capelli sotto il cappello, e la tesa del cappello di paglia sopra i capelli.

L'altro è l'Imu che conosciamo di solito:
why-do-so-many-people-think-imu-is-a-silhouette-v0-g4fs5ngwcrgg1.jpg

MA senza la Corona (che all'epoca non aveva non essendo ancora diventato Re del Mondo).

1181
Spoiler
map.png

A me sembra disegnato normale. E' Joyboy (che assomiglia a Luffy) con la bocca aperta, un ciuffo di capelli sotto il cappello, e la tesa del cappello di paglia sopra i capelli.

L'altro è l'Imu che conosciamo di solito:
why-do-so-many-people-think-imu-is-a-silhouette-v0-g4fs5ngwcrgg1.jpg

MA senza la Corona (che all'epoca non aveva non essendo ancora diventato Re del Mondo).
Le linee rosse sicuramente aiutano, ma senza ho trovato la sagoma abbastanza così così :asd:

Le linee rosse sicuramente aiutano, ma senza ho trovato la sagoma abbastanza così così :asd:
Le raw a sto giro facevano pena perché erano "potenziate" dalla ia.

la cosa giusta sarebbe che ora partisse un qualche flashback di Im/Joy Boy, durante questo testa a testa clamoroso (Im vs Loki e poi Rufy), ma poi Elbaf diventerebbe la saga dei flashback.

1181 due considerazioni veloci
Imu sembra chiami Joy Boy, Loki non Luffy, che joyboy e Nika fossero due cose separate?

E ancora, da come spiega il patto, sembra che serva l’invidia, la sete di potere, per diventare suo servo, su luffy e loki non ha funzionato perché non hanno interessi di quel tipo? Non provano invidia per nessuno e vivono liberi?

Ovviamente se le traduzioni che ho letto sono corrette

1181 due considerazioni veloci
Imu sembra chiami Joy Boy, Loki non Luffy, che joyboy e Nika fossero due cose separate?

E ancora, da come spiega il patto, sembra che serva l’invidia, la sete di potere, per diventare suo servo, su luffy e loki non ha funzionato perché non hanno interessi di quel tipo? Non provano invidia per nessuno e vivono liberi?

Ovviamente se le traduzioni che ho letto sono corrette
Mi pare ovvio che Joyboy e Nika sia due cose separate. Joyboy è la precedente persona che ha risvegliato il frutto durante il secolo buio.

Mi pare ovvio che Joyboy e Nika sia due cose separate. Joyboy è la precedente persona che ha risvegliato il frutto durante il secolo buio.
no aspetta, ma qui si parla di due cose diverse, perché, sempre se le traduzioni sono corrette, Imu si rivolge a Niddhogg come joy boy, mentre kaido si rivolgeva a Nika …

Per me è sempre stato chiaro che joyboy fosse la persona che ha risvegliato il frutto del Dio Nika, ma nel cap 1181 sembra un’altra cosa

no aspetta, ma qui si parla di due cose diverse, perché, sempre se le traduzioni sono corrette, Imu si rivolge a Niddhogg come joy boy, mentre kaido si rivolgeva a Nika …

Per me è sempre stato chiaro che joyboy fosse la persona che ha risvegliato il frutto del Dio Nika, ma nel cap 1181 sembra un’altra cosa
Conviene aspettare il prossimo capitolo per chiarimenti ma non avrebbe senso, per tutto quello che sappiamo fino ad ora, che Joy Boy non avesse il frutto di Nika.

Non sarebbe la prima volta per Oda, il cambiare le carte in tavola, ma questo non avrebbe davvero senso.

1181
Imu non si rivolge a Loki come Joyboy. Imu è assorto nei suoi pensieri/ricordi/seghe e grida a squarciagola rivolgendosi a Joyboy. E proprio durante la distrazione Loki riesce a colpirlo una singola volta. Ma lo sbotto di rabbia di Imu in cui grida "Joyboy" è rivolto verso il nulla, è tipo nonno Simpson che si incazza con robe nella sua mente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro