Però Oda è un maestro della stranezza e solitamente fa un ottimo lavoro nel presentare design così assurdi e lontani dai cliché da risultare inaspettati. Vedi un villain principale come BN o un Vegapunk col testone lunghissimo. è come se qui, volendo optare per il classico design da personaggio "figo" avesse dovuto caricare su altri aspetti. E quindi tutto il corpo puntinato, tatuaggi, i tre teschi sulla coda, cerchi di fiamme. Mi stanco solo a guardarlo
Vero, anche a me ha ricordato Odr Jr.
Comunque sì, le cose sono due: o qui Imu fa un figurone, scassa tutti ma poi gli finisce il tempo, oppure come al solito arriva qualcuno sul finale di saga a rimescolare le carte. Banalmente un Barbanera che con Imu disceso può approfittare delle sue debolezze per rubargli il frutto (che è quello che personalmente mi auguro avverrà a un certo punto). Sarebbe anche la chiusura del cerchio del flashback di Rocks.
Più che altro finché è giù, dubito si possa uscire da questa situazione, visto che può resuscitare i cavalieri.
è una situazione strana, perché serve davvero una buona giustificazione affinché dopo questa saga i Mugiwara siano liberi di raggiungere Lodestar. Per me comunque gli finisce il tempo, ma in ogni caso Imu dovrebbe comunque portare a casa un risultato di qualche tipo, sennò niente ha avuto senso nella sua discesa. Lui dovrebbe essere perfettamente consapevole di un suo eventuale handicap.
Per questo l'evento esterno mi sembra un buon modo per risolverla, un po' come per i giganti ad Egghead.