King Glice
Esperto
- Iscritto dal
- 11 Lug 2015
- Reazioni
- 1,737
Letto 1183
e nuovo inizio di flashback per Brook sia
Anche su Gunko
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Letto 1183
e nuovo inizio di flashback per Brook sia
Non esistono donne brutte in OP tra i 15 e i 40 anni.Noto un certo pattern.
Cofani sposati con gnocche assurde![]()
Tranne Kaya che invece è.... normaleNon esistono donne brutte in OP tra i 15 e i 40 anni.
Pure Big Mom, che era un cesso a pedali da bambina e da vecchia, da giovane era gnocca.
Anche lei e la sorella?Non esistono donne brutte in OP tra i 15 e i 40 anni.
Pure Big Mom, che era un cesso a pedali da bambina e da vecchia, da giovane era gnocca.

Certo, è la promessa sposa di quel figo di Loki.Anche lei e la sorella?
![]()
Io l'unico pattern che noto è cheNoto un certo pattern.
Cofani sposati con gnocche assurde![]()

siamo al - teoricamente - penultimo arco narrativo, con la serie in chiusura e Oda aggiunge ancora personaggi nuovi importanti. ANCORA.
Abbiamo appena avuto Dozan,
Quali ?
Non è detto sia un personaggio nuovo, magari è il nome di un personaggio che abbiamo già conosciuto, tipo JoyBoy o il precedente proprietario di Raginir e del frutto di Loki
Vediamo, magari sarà la classica figura da flashback che appare in questo frangente e basta.
Chi sarebbe ? Mi sono perso qualcosa ?

Vabbè dai, non penso sarà un personaggio importante, ma serve giusto a dare un minimo di contesto al posto da cui viene Brook e al personaggio di Gunko.Sul re, no, era una mia battuta sul fatto che sembri una specie di cavernicolo![]()
Secondo meSu Douzan non penso sia un personaggio già noto come joyboy, al massimo potrebbe tranquillamente (probabile) essere l'uomo marchiato dalle fiamme, visto che Imu pensa di averlo ucciso ed è sicuro, anche troppo

Concordo, mi sono commossoEpisodio bellissimo, brava Toei![]()

Purtroppo rimango dell'idea espressa nei post precedentiSi ma ora non era proprio il momento di far partire un altro flashback.
Va bene inserire elementi di background per Brook, un po' come sul passato di Sanji, ma non puoi interrompere lo scontro con Im per questo.
Anzi inizia a far parlare Im e che racconti cosa vuole.