One Piece | manga, anime, film, live action

Questo arc durerà ancora per un bel po.

Noto un certo pattern.

HI5RiiQX0AAlwLG
Cofani sposati con gnocche assurde
Non esistono donne brutte in OP tra i 15 e i 40 anni.
Pure Big Mom, che era un cesso a pedali da bambina e da vecchia, da giovane era gnocca.

Noto un certo pattern.

HI5RiiQX0AAlwLG
Cofani sposati con gnocche assurde
Io l'unico pattern che noto è che
siamo al - teoricamente - penultimo arco narrativo, con la serie in chiusura e Oda aggiunge ancora personaggi nuovi importanti. ANCORA.

Ci sarà da ridere a crepapelle quando lascerà più buchi di trama in OP di quanti ce ne siano nelle stradine del centro di Roma, per me la serie si chiuderà in un merdaio unico, perchè o la fai durare altri dieci anni o auguri e figli maschi a spiegare e chiudere ogni subplot e roba lasciata in sospeso, e già è da mo che si percepisce che sta rushando come non mai, a partire dagli scontri importanti hyppati che durano mezza pagina (coff coff l'incidente di God Valley)

Abbiamo appena avuto Dozan, Candel, il Re orco ed ancora chissà quanti personaggi mancano, a parte Joyboy ed il tizio marchiato dalle fiamme

Ed io che ho sempre criticato Toriyama per aver ridotto tutto ad un circo per soli saiyan

Ora mi becco One Piece di cui non riesco più a tenere il filo di una beata fava di minchia

Oda, ti voglio bene ma hai leggermente rotto il cazzo :asd:

Momento sfogo, scusatemi

siamo al - teoricamente - penultimo arco narrativo, con la serie in chiusura e Oda aggiunge ancora personaggi nuovi importanti. ANCORA.
Quali ?

Non è detto sia un personaggio nuovo, magari è il nome di un personaggio che abbiamo già conosciuto, tipo JoyBoy o il precedente proprietario di Raginir e del frutto di Loki

Vediamo, magari sarà la classica figura da flashback che appare in questo frangente e basta.

Chi sarebbe ? Mi sono perso qualcosa ?

Quali ?

Non è detto sia un personaggio nuovo, magari è il nome di un personaggio che abbiamo già conosciuto, tipo JoyBoy o il precedente proprietario di Raginir e del frutto di Loki

Vediamo, magari sarà la classica figura da flashback che appare in questo frangente e basta.

Chi sarebbe ? Mi sono perso qualcosa ?
Sul re, no, era una mia battuta sul fatto che sembri una specie di cavernicolo :asd:

Su Douzan non penso sia un personaggio già noto come joyboy, al massimo potrebbe tranquillamente (probabile) essere l'uomo marchiato dalle fiamme, visto che Imu pensa di averlo ucciso ed è sicuro, anche troppo

Però mi fa pensare il nome molto simile a Kuzan, con quest'ultimo che è una figura a mio parere abbastanza enigmatica, molti ipotizzano il doppio gioco

Per cui, visti anche gli ultimi risvolti di OP in cui tutti sono collegati a qualcuno, non vedo difficile che pure Kuzan possa essere collegato ad una figura leggendaria

Sul re, no, era una mia battuta sul fatto che sembri una specie di cavernicolo :asd:
Vabbè dai, non penso sarà un personaggio importante, ma serve giusto a dare un minimo di contesto al posto da cui viene Brook e al personaggio di Gunko.

Su Douzan non penso sia un personaggio già noto come joyboy, al massimo potrebbe tranquillamente (probabile) essere l'uomo marchiato dalle fiamme, visto che Imu pensa di averlo ucciso ed è sicuro, anche troppo
Secondo me

è il vero nome del Dio della Guerra.

Va bè ma è anche impensabile che nel futuro flashback del dark void ci saranno solo Joyboy, Im, Davy, l'elefante e il robottone.
Oda sta introducendo un minimo
i personaggi che appariranno, in modo tale che il lettore si possa "abituare" a loro, senza avere una carrellata di nomi nuovi improvvisa.
Sta volta non ci ho visto il "butto i semini per generare hype" tipico di Oda.

Si, alla fine il manga è pieno di personaggi rimasti ancorati ai flashback.

Il flashback di Oden ne è un esempio lampante.

Episodio bellissimo, brava Toei :bruniii:

Si ma ora non era proprio il momento di far partire un altro flashback.

Va bene inserire elementi di background per Brook, un po' come sul passato di Sanji, ma non puoi interrompere lo scontro con Im per questo.

Anzi inizia a far parlare Im e che racconti cosa vuole.

Secondo me finirà già nel prossimo capitolo, si vedrà quello che è successo + roba utile a capire qualcosa nel presente.

Si ma ora non era proprio il momento di far partire un altro flashback.

Va bene inserire elementi di background per Brook, un po' come sul passato di Sanji, ma non puoi interrompere lo scontro con Im per questo.

Anzi inizia a far parlare Im e che racconti cosa vuole.
Purtroppo rimango dell'idea espressa nei post precedenti
Oda sta facendo dei mischioni assurdi di roba perchè ne ha inserita troppa, e si sta creando una confusione immensa, già non si sta capendo più niente ed ancora manca tantissima roba

devo recuperare ancora l'episodio :stress:

invece, cap 1.183

l'inizio del flashback di brook

sarà sicuramente interessante ma spero non si divulghi troppo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro