One Piece | manga, anime, film, live action

visto l'episodio... :bruniii: :bruniii: :bruniii:

Il flashback a metà combattimento no :bruniii:

Sicuramente ci sarà un motivo (immagino che Gunko avrà un ruolo importante a conclusione della saga e sia necessario darle spazio adesso) però che cavolo così a tradimento fa male :facepalm2:

Con tanto di nome buttato lì a caso, ok aggiungiamolo alla lista. :tè:

Sinceramente curioso della statistica sulla percentuale di capitoli flashback in questa saga :unsisi: e temo la tendenza non sarà a migliorare...

Comunque il flashback mi sembra iniziare bene, e Brook mi sembra già un personaggio molto più interessante qui con la tecnica del taglio ritardato, piuttosto del solito "attacco di tipo ghiaccio" perché sì + battutina del cavolo. :asd: Anche la dinamica fra Brook, Gunko e il re mi hanno dato delle belle sensazioni pre-timeskip, quando i personaggi ancora interagivano fra di loro e non erano semplicemente vicini di posto sul trenino (lento) della trama. :sadfrog:

La regina sembra molto Cavendish e i mafiosi... beh Capone :asd:

Sicuramente ci saranno sviluppi su Uranus visto che il regno "non esiste più". E spererei pure su Imu e i suoi poteri, anche se temo che il flashback si interromperà proprio quando Brook perderà i contatti con Gunko.

Spero in ogni caso che non ci si perda troppo tempo... capisco che per chi fra 10 anni si divorerà i volumetti sarà bellissimo, ma per noi poveri lettori settimanali è uno stillicidio. :bruniii:

Per viverla meglio sto pensando di smettere di leggere per un po', e rimettermi in pari a flashback finito. :asd:

A proposito del flashback, un'idea totalmente senza senso

Si parla spesso di frutto di Brook risvegliato / Brook che entro fine storia troverà la pace e morirà (?)

Io ve la butto lì...e se il risveglio oltre ad amplificare i poteri, lo facesse tornare in carne ed ossa?

Si parla spesso di frutto di Brook risvegliato / Brook che entro fine storia troverà la pace e morirà (?)

Io ve la butto lì...e se il risveglio oltre ad amplificare i poteri, lo facesse tornare in carne ed ossa?
più che altro, cosa più importante, lui non invecchia giusto? Non può morire di vecchiaia.

Storia altrettanto triste, in un futuro tutti i membri della ciurma moriranno. Resterà solo lui a cantarne le gesta. Brutto così

Come in Highlander, MacLeod che ogni tot perdeva le donne che amava (per vecchiaia) e lui ci pativa come un a bestia.

io sono più per la prima opzione, sarebbe più "giusta"

Penso questo sarà un breve flashback, giusto per dare un contesto al personaggio di Gunko che sicuro avrà un ruolo nel presente nella risoluzione della situazione con Imu. Comunque è interessante vedere un po' del passato di Brook.

Penso questo sarà un breve flashback, giusto per dare un contesto al personaggio di Gunko che sicuro avrà un ruolo nel presente nella risoluzione della situazione con Imu. Comunque è interessante vedere un po' del passato di Brook.
Ma secondo voi
perchè Imu è cosi interessato a Gunko ? Cioè, ci sarà un motivo se è l'unica dei cavalieri a cui è stata donata l'eterna giovinezza...

Forse gli ricorda Lily, è l'unica cosa che ho pensato
siamo veramente sicuri che gli sia stata donata l’eterna giovinizza? Ora non ricordo se lo dicono, però sia nel 1183 che nel 1184 si vede questo nuovo personaggio Candel, che se non sbaglio è la madre, che non mi pare cambi di una virgola nell’aspetto anche se nei due capitoli si vede due periodi temporali diversi….poi anche questo nome che ricorda l’aggettivo “candida” pura, così bella e bianca, chiara, non mi torna qualcosa; che Candel avesse qualcosa che ha tramandato?, sicuro che sarà la nota triste del flashback

Leggete solo dopo il 1184

siamo veramente sicuri che gli sia stata donata l’eterna giovinizza? Ora non ricordo se lo dicono, però sia nel 1183 che nel 1184 si vede questo nuovo personaggio Candel, che se non sbaglio è la madre, che non mi pare cambi di una virgola nell’aspetto anche se nei due capitoli si vede due periodi temporali diversi….poi anche questo nome che ricorda l’aggettivo “candida” pura, così bella e bianca, chiara, non mi torna qualcosa; che Candel avesse qualcosa che ha tramandato?, sicuro che sarà la nota triste del flashback

Leggete solo dopo il 1184
Candel potrebbe essere uno di quei casi di donne di One Piece che dimostrano di meno gli anni che hanno, tipo Shakky o Carmel da giovane.

Per Guko-Shuri, potrebbe essere, ma comunque il fatto che sia cosi vicina ad Imu mi fa pensare che il motivo della sua giovinezza sia dovuto al fatto che ha lo stesso contratto degli astri

Comunque nel manga stesso sottolineano che sia strano il fatto che Guko a 77 anni sia cosi giovane, quindi penso sia scontato che sia eternamente giovane.

Candel potrebbe essere uno di quei casi di donne di One Piece che dimostrano di meno gli anni che hanno, tipo Shakky o Carmel da giovane.

Per Guko-Shuri, potrebbe essere, ma comunque il fatto che sia cosi vicina ad Imu mi fa pensare che il motivo della sua giovinezza sia dovuto al fatto che ha lo stesso contratto degli astri

Comunque nel manga stesso sottolineano che sia strano il fatto che Guko a 77 anni sia cosi giovane, quindi penso sia scontato che sia eternamente giovane.
si chiaramente la soluzione più scontata è che abbia quel contratto lì, e allora c’è da capire perché l’hanno messa sotto contratto così giovane…

si chiaramente la soluzione più scontata è che abbia quel contratto lì, e allora c’è da capire perché l’hanno messa sotto contratto così giovane…
per me solo quello può essere, a Im gli ricorda Lily. Non dico solo fisicamente, ma anche come mentalità. Allo stesso modo di come Rufy ricorda Roger a Shanks o Raileigh.

Come Shuri che se non fosse per gli occhi e gli abiti diversi... pareva Nami :rickds: Ma quindi Brook pedo confirmed? :pff:
Brook non era interessato ma poi si passano 13 di differenza, mica 30

Che poi lo stesso Brook nel presente fa il pervertito con ragazze molto più giovani di lui

SPOILER del 1185 (settimana prossima PAUSA)
1185

HKTXg3TXoAACjXV

Pubblicità
Pubblicità
Indietro