Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

e temo la tendenza non sarà a migliorare...
Anche la dinamica fra Brook, Gunko e il re mi hanno dato delle belle sensazioni pre-timeskip, quando i personaggi ancora interagivano fra di loro e non erano semplicemente vicini di posto sul trenino (lento) della trama. 

A proposito del flashback, un'idea totalmente senza senso
Si parla spesso di frutto di Brook risvegliato / Brook che entro fine storia troverà la pace e morirà (?)
Io ve la butto lì...e se il risveglio oltre ad amplificare i poteri, lo facesse tornare in carne ed ossa?
A proposito del flashback, un'idea totalmente senza senso
Si parla spesso di frutto di Brook risvegliato / Brook che entro fine storia troverà la pace e morirà (?)
Io ve la butto lì...e se il risveglio oltre ad amplificare i poteri, lo facesse tornare in carne ed ossa?
Ma secondo voiPenso questo sarà un breve flashback, giusto per dare un contesto al personaggio di Gunko che sicuro avrà un ruolo nel presente nella risoluzione della situazione con Imu. Comunque è interessante vedere un po' del passato di Brook.
Ma secondo voi
perchè Imu è cosi interessato a Gunko ? Cioè, ci sarà un motivo se è l'unica dei cavalieri a cui è stata donata l'eterna giovinezza...
Forse gli ricorda Lily, è l'unica cosa che ho pensato
siamo veramente sicuri che gli sia stata donata l’eterna giovinizza? Ora non ricordo se lo dicono, però sia nel 1183 che nel 1184 si vede questo nuovo personaggio Candel, che se non sbaglio è la madre, che non mi pare cambi di una virgola nell’aspetto anche se nei due capitoli si vede due periodi temporali diversi….poi anche questo nome che ricorda l’aggettivo “candida” pura, così bella e bianca, chiara, non mi torna qualcosa; che Candel avesse qualcosa che ha tramandato?, sicuro che sarà la nota triste del flashback
Leggete solo dopo il 1184
Candel potrebbe essere uno di quei casi di donne di One Piece che dimostrano di meno gli anni che hanno, tipo Shakky o Carmel da giovane.
Per Guko-Shuri, potrebbe essere, ma comunque il fatto che sia cosi vicina ad Imu mi fa pensare che il motivo della sua giovinezza sia dovuto al fatto che ha lo stesso contratto degli astri
Comunque nel manga stesso sottolineano che sia strano il fatto che Guko a 77 anni sia cosi giovane, quindi penso sia scontato che sia eternamente giovane.
si chiaramente la soluzione più scontata è che abbia quel contratto lì, e allora c’è da capire perché l’hanno messa sotto contratto così giovane…
La regina sembra molto Cavendish e i mafiosi... beh Capone
Ma quindi Brook pedo confirmed? 
Come Shuri che se non fosse per gli occhi e gli abiti diversi... pareva NamiMa quindi Brook pedo confirmed?
AncoraSPOILER del 1185 (settimana prossima PAUSA)
1185
![]()

Sì, questa ha fatto male.Ancora![]()