One Piece | manga, anime, film, live action

Dai, piattezza no. Solo prolissa a dismisura.
Ma ci son state puntate di rara bellezza a Wano.
Ancora oggi mi rivedo la puntata finale di Zoro vs King, che oltre ad avere animazioni superlative aveva pure un pacing perfetto (infatti per una volta hanno condensato più capitoli in un unico episodio, se non sbaglio).

Oppure il momento "rise".
Laugh Tale -> Raftel
Sono rari momenti dai che ho apprezzato ma parliamo di 1 su 100 .

Fra l'ambientazione la piu "pigra" dell'opera , l'incipit visto e rivisto , troppo spazio ai personaggi del posto , nemici atroci per la maggior parte, soprattutto kaido quello con meno carisma mai visto .

Sono rari momenti dai che ho apprezzato ma parliamo di 1 su 100 .

Fra l'ambientazione la piu "pigra" dell'opera , l'incipit visto e rivisto , troppo spazio ai personaggi del posto , nemici atroci per la maggior parte, soprattutto kaido quello con meno carisma mai visto .
Diciamo che se tagliava nell'atto 1 la parte del sumo, accorciava nell'atto 2 la parte della prigione e nell'atto 3 non c'era l'infinita scalata della torre; la saga sarebbe stata molto più fluida.
Queste son le prime cose che mi vengono in mente, ma poteva tagliare un botto di roba.

Kaido aveva tantissimi spunti interessanti (il suo volersi suicidare, il suo voler essere joyboy, l'onore della battaglia, ...), mai esplorati a dovere.
Villain sprecatissimo che è durato troppo.

Diciamo che se tagliava nell'atto 1 la parte del sumo, accorciava nell'atto 2 la parte della prigione e nell'atto 3 non c'era l'infinita scalata della torre; la saga sarebbe stata molto più fluida.
Queste son le prime cose che mi vengono in mente, ma poteva tagliare un botto di roba.

Kaido aveva tantissimi spunti interessanti (il suo volersi suicidare, il suo voler essere joyboy, l'onore della battaglia, ...), mai esplorati a dovere.
Villain sprecatissimo che è durato troppo.
Ma è pieno di roba inutile come le saghe precedenti .

Si ubriaca , ride e dice che è imbattibile . Questa è la caratterizzazione di kaido.

Pure un don kraig gli caga in testa.

SPOILER 1188
SPOILER 1188
SPOILER

HMoGhvTWIAAO64S

Ultima modifica:
Quotazioni

Spoiler new capitolo
di luffy in caduta libera, vendere tutto!

Poi buy the dip!

Dico eresia ma da una parte son contento che luffy

è stato shottato come ai tempi di crocodile.
No per un fact checking sul nuovo livello di forza da superare contro il nuovo muro avversario, il re del mondo.

Sono contento PERCHE MI SONO ROTTO I COGLIOXX del trope che eroe sta a recuperare 50 episodi le forze per poi tornare a combattere, nel frattempo gli alleati vengono maciullati

Fottiti luffy, hai rotto il cavolo che ti ingozzi di merda dopo ogni gear 5

Rant esagerato ma il trope mi ha rotto. :asd:

Ultima modifica:
Quotazioni

Spoiler new capitolo

Poi buy the dip!

No per un fact checking sul nuovo livello di forza da superare contro il nuovo muro avversario, il re del mondo.

Sono contento PERCHE MI SONO ROTTO I COGLIOXX del trope che eroe sta a recuperare 50 episodi le forze per poi tornare a combattere, nel frattempo gli alleati vengono maciullati

E la trope di essere prima oneshottati e tornare il giorno dopo a battere l'avversario non ti ha scocciato? :asd:

E la trope di essere prima oneshottati e tornare il giorno dopo a battere l'avversario non ti ha scocciato? :asd:
Allora non se dorme più.

E la fiera dei shonen trope ripetuti :sard:

O almeno parzialmente ho visto con

imu, ha shottato luffy ma non è accaduto come con kaido super ultra invincibile che non lo smuovevi neanche con le nucleari

Da quando è arrivato ha violato varie trope classiche di one piece,

Si e dato allo speedrun, invece di caricare il pugno per 300 capitoli come fanno i personaggi della serie.

E ha preso pure mazzate quindi non invincibile al 100%

Semplicemente ha la determinazione di non voler cedere come fa luffy, capita la forza di loki e del gear 5 se rotto i coglioni ed è andato subito all out.

Poi non scordo come gli hanno fatto perdere tutto il senso di aura, quando come un bimbo incazzato ha tiltato a caso verso joy boy.:asd:

Troverò banale solo

se oda usa sul serio la carta noiosa "e poi imu fu costretto ad andarsene perché aveva raggiunto il time limit di quanto può stare giù dalla red line"

Se veramente è arrivato, mostra solo la sua forza, ma non uccide nessuno e non combina un cazzo, allora li mi trovo deluso

In una scena si vede il sorriso di Joy Boy, molto simile a quello di Rufy. Non saprei dire se la sconfitta di Im avverrà qui e in anticipo.

Joy Boy possedeva un haki della madonna, purtroppo senza quello non è possibile fronteggiare un antagonista con tali possibilità.

A meno del solito escamotage per far boostare il suo haki ora, è chiaro che non è a quei livelli.

Quotazioni

Spoiler new capitolo

Poi buy the dip!

Se
Rufy è stato shottato, servirà l'intervento di qualcuno per tenere a bada Im prima che si riprenda :asd:
Dal momento che Zoro e Sanji sicuramente batteranno i due minchioni divini, ma gli servirà tempo.

Non capisco lo stupore

Come poteva uno la cui frazione di potere riusciva a tenere testa ai personaggi più forti del manga essere debole ?

Non capisco lo stupore

Come poteva uno la cui frazione di potere riusciva a tenere testa ai personaggi più forti del manga essere debole ?
la forza di Im sta comunque nel suo potere di Regen. Senza sto escamotage, alla Majin Bu, sarebbe già stato sconfitto chissà quanto tempo prima comunque.

Ste robe a me non piacciono, non tutto il resto.

la forza di Im sta comunque nel suo potere di Regen. Senza sto escamotage, alla Majin Bu, sarebbe già stato sconfitto chissà quanto tempo prima comunque.

Ste robe a me non piacciono, non tutto il resto.
La regen può essere superata dal'ambizione, e se nemmeno l'ambizione di personaggi come Xebec e Roger riesce a bypassare l'immortalità di un Imu in forma avatar...

Cioè, Imu ha trasformato uno dei pirati più potenti mai esistiti in suo cagnolino

Sta cosa che Luffy non è mai al livello del villain di turno ha rotto le scatole. Post-time skip, nell'immediato, la trope fu splendidamente distrutta, con lui immensamente più forte dei suoi avversari (i Pacifista, Hody e Ceasar). Ma lì era per dimostrare quanto fosse diventato forte col ts. Ma con Kaido l'hanno ripresa e... cheddupalle.

Dio grazie.

ringraziando il cielo, Luffy è stato shottato. Non avrebbe avuto il minimo senso battere IM qui, lo stesso IM dice che Luffy non è Joyboy, perchè lui non era così debole. Luffy deve arrivare a quel livello di Haki che ad oggi ha solo Shanks. Im in questo punto del manga gli ha reso chiaro quale deve essere lo step finale per diventare Re dei pirati.

Sta cosa che Luffy non è mai al livello del villain di turno ha rotto le scatole. Post-time skip, nell'immediato, la trope fu splendidamente distrutta, con lui immensamente più forte dei suoi avversari (i Pacifista, Hody e Ceasar). Ma lì era per dimostrare quanto fosse diventato forte col ts. Ma con Kaido l'hanno ripresa e... cheddupalle.
Tenendo conto che

stiamo parlando di uno che nemmeno nel suo vero corpo è nettamente supeirore ai personaggi più forti del manga... non è cosi strano

E' come Madara con i Kage. Non sono loro ad essere deboli, è lui ad essere troppo

Tenendo conto che

stiamo parlando di uno che nemmeno nel suo vero corpo è nettamente supeirore ai personaggi più forti del manga... non è cosi strano

E' come Madara con i Kage. Non sono loro ad essere deboli, è lui ad essere troppo
Non ho manco capito di chi parli. Se Im, non colgo il nesso col mio post. Se Luffy, non capisco cosa significhi il post :asd:

Dio grazie.

ringraziando il cielo, Luffy è stato shottato. Non avrebbe avuto il minimo senso battere IM qui, lo stesso IM dice che Luffy non è Joyboy, perchè lui non era così debole. Luffy deve arrivare a quel livello di Haki che ad oggi ha solo Shanks. Im in questo punto del manga gli ha reso chiaro quale deve essere lo step finale per diventare Re dei pirati.
1188
1188
Sì concordo Imu doveva per forza di cose essere nettamente più forte a qualsiasi roba vista finora. La chiave probabilmente è quella mostrata nel flashback, abbattere i portatori del patto (i Cavalieri) così da danneggiare Imu stesso. Probabilmente Sanji e Zoro qui saranno vitali per spingere Imu alla ritirata.

Allora Im non ha mai dato peso ai suoi nemici perchè convinto della sua superiorità.

Xebec era convinto che per dominare il mondo servisse anche un frutto presente ad Elbaf, quale non si è mai capito, non penso quello di Loki, dato che nemmeno i suoi attacchi hanno sortito effetto.

Rufy poi sarà stato realmente pugnalato? Poco prima di venire trafitto da Im, si trasforma in un genio e combatte in questa forma. Magari ha solo colpito un doppleganger di Rufy, le possibilità del Nika sono infinite. Devo vedere l'immagine di Rufy trafitto e se ha perso la sua forma G5 per capire.

L'analogia è simile a quella di Crocodile quando trafisse Rufy nel deserto, all'epoca sembrava un nemico insormontabile e intangibile sopratutto. Bastava poi bagnarsi le mani per fargli capire cosa sono le mazzate.

Ultima modifica:
Xebec era convinto che per dominare il mondo servisse anche un frutto presente ad Elbaf, quale non si è mai capito, non penso quello di Loki, dato che nemmeno i suoi attacchi hanno sortito effetto.

E quello, non ci sono altri frutti nascosti e Rocks voleva che fosse Harald a mangiarlo, questo combacia con la spiegazione di Jarl secondo cui solo chi ha il sangue di un antico gigante può usare al massimo il frutto del Niddhog

Credo che banalmente Loki non sia ancor abbastanza forte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro